Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si è assurda sta cosa... Sono anni che faccio i 2vs2... È una delle modalità che mi piacciono di più , ma ci stanno togliendo anche questa.... La cosa preoccupante è che non trovo nulla in giro per capire da cosa possa dipendere, ho segnalato il problema alla Konami ma non ho avuto risposta, Carlo la vedo brutta riguardo a questo
da precisare anche che nei tiri in diagonale il portiere la para e la getta ai piedi avversari soli davanti la porta vuolta.
ho notato online non si segna piu di 3gol ad avversario i portieri parano o si sbaglia davanti porta in modo scriptato....!
poi ci sono partite online dove tutto va a favore e partite online dove neanche 1rimpallo si vince e passaggi assistiti che vanno fuori campo o piedi avversari e difensori che si impappinano e vanno in black out fermi senza poterli controllare
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.