Klopp Cambio modulo, da 433 a 4123, help

Ranza2000

Pulcini
9 Dicembre 2017
44
6
8
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è possibile cambiare formazione con Klopp passando dal 433 al 4123 (con 2 TRQ), ho sfidato uno online che aveva Klopp e questa formazione ma io non riesco spondado i giocatori, non mi mette i CC in TRQ. sapete spiegarmi se questa cosa è possibile e come si faccia perfavore? Grazie mille a tutti!!!! buona serata
 
30 Ottobre 2017
52
28
18
Ciao @Ranza2000, vai in gestione squadra, lì trovi le tattiche predefinite, la 1 principale (offensiva), la 2 secondaria (difensiva) e la 3 secondaria (offensiva), devi semplicemente aggiungere un vice-ellenatore col modulo che più preferisci (nel tuo caso 4-1-2-3), io ad esempio uso Castro col 4-2-1-3 de gustibus ... ovviamente devi aver già acquistato l'allenatore che vuoi usare ... spero di essere stato chiaro ...
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
in sostanza: non era klopp che utilizzava.
O meglio, era klopp come prima tattica, ma sicuramente avrà impostato come terza tattica offensiva un allenatore con quel modulo, che quasi sicuramente era koeman.
In pratica hai giocato contro koeman con le abilità gestionali di klopp
 
  • Like
Reactions: ThunderStruck720

xxxluchinoxxx

Pulcini
8 Ottobre 2018
26
2
3
Spettacolo non sapevo si potesse fare questa cosa , infatti ho preso lopetegui ma mi sto trovando male e vorrei tornare al modulo del mio vecchio allenatore 4312 che uso per le palle bianche . Allora posso metterlo come secondo di Lopetegui ed usare il suo modulo se ho ben capito...
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Spettacolo non sapevo si potesse fare questa cosa , infatti ho preso lopetegui ma mi sto trovando male e vorrei tornare al modulo del mio vecchio allenatore 4312 che uso per le palle bianche . Allora posso metterlo come secondo di Lopetegui ed usare il suo modulo se ho ben capito...
sì, hai ben capito, puoi usare il 4312 con le gestionali di lopetegui, l'unica cosa è che quando rinnovi il contratto lo rinnovi a lopetegui, quindi costerà un po' di più, e alla lunga si abbasserà la familiarità dell'allenatore che usi come assistente, quindi ogni tanto fai qualche partita con lui, anche solo una sim con tutti bianchi in campo
 
  • Like
Reactions: xxxluchinoxxx

xxxluchinoxxx

Pulcini
8 Ottobre 2018
26
2
3
N
sì, hai ben capito, puoi usare il 4312 con le gestionali di lopetegui, l'unica cosa è che quando rinnovi il contratto lo rinnovi a lopetegui, quindi costerà un po' di più, e alla lunga si abbasserà la familiarità dell'allenatore che usi come assistente, quindi ogni tanto fai qualche partita con lui, anche solo una sim con tutti bianchi in campo
Nel senso il secondo cioè Fischer dovrei usarlo ogni tanto con le palle bianche come primo allenatore?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,647
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91