Vedo se posso esserti utileSalve qualcuno che può crearmi le divise e stemma per creare la mia squadra grazie se qualcuno può farlo poi gli farò sapere tutto ciò che gli serve sapere
Mi servirebbe una stemma fantasia per fare la mia squadra personale e le 4 maglie a Word fantasia dimmi cosa vuoi sapere che ti dico tuttoVedo se posso esserti utile
dimmi come vuoi lo stemma ed ovviamente i colori delle maglie. lo sponsor tecnico ( adidas, nike,?)Mi servirebbe una stemma fantasia per fare la mia squadra personale e le 4 maglie a Word fantasia dimmi cosa vuoi sapere che ti dico tutto
Nike ....nome real Ferrara la stemma se riesci con un lupo i colori della stemma nero arancio così anche la maglia per le altre maglie e quella del portiere fai tu mi fidodimmi come vuoi lo stemma ed ovviamente i colori delle maglie. lo sponsor tecnico ( adidas, nike,?)
nome della squadra
OkNike ....nome real Ferrara la stemma se riesci con un lupo i colori della stemma nero arancio così anche la maglia per le altre maglie e quella del portiere fai tu mi fido
Perfetto grazie e complimenti già queste sono stupende bravissimoDomani ti creo la away, third e portiere e pure il kit di allenamento se vuoi fare le amichevoli pre campionato
Bellisima anche questa ...sono in attesa di vedere che idea hai avuto per la terza maglia ,
RESTA IN ATTESA TRA POCO ARRIVABellisima anche questa ...sono in attesa di vedere che idea hai avuto per la terza maglia ,
Fotonica complimenti sei grande quando avrai tempo e voglia avrei una richiesta di squadra anche per mio figlio poi mi dirai come posso sdebitarmi sei grande
Aspe'...ho la quarta . Io all inizio creavo solo per mio figlio, poi ho cominciato a farle anche agli altri.Fotonica complimenti sei grande quando avrai tempo e voglia avrei una richiesta di squadra anche per mio figlio poi mi dirai come posso sdebitarmi sei grande