[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Poji13 os kits de Fiorenzuola estão quase prontos, aqui estão algumas imagens de visualização. Obviamente, o patrocinador "Nuova Caser" o adicionará fora do Kit Creator. Desculpe o atraso, mas recebi muitos pedidos e tento agradar a todos.
175506175507175508
Pequenos esclarecimentos: o brasão da equipe como você o vê aqui (mas NÃO faça o download a partir daqui ... vou inseri-lo nos tamanhos corretos quando publicar tudo, até os uniformes), tive que criá-lo praticamente do zero, na Web, nunca foi inserido dentro de um escudo, pois era necessário.

175509
 
  • Like
Reactions: Poji13 e The Dex

craken73

Primi Calci
17 Ottobre 2019
4
3
3
@Poji13 os kits de Fiorenzuola estão quase prontos, aqui estão algumas imagens de visualização. Obviamente, o patrocinador "Nuova Caser" o adicionará fora do Kit Creator. Desculpe o atraso, mas recebi muitos pedidos e tento agradar a todos.
Visualizza allegato 175506Visualizza allegato 175507Visualizza allegato 175508
Pequenos esclarecimentos: o brasão da equipe como você o vê aqui (mas NÃO faça o download a partir daqui ... vou inseri-lo nos tamanhos corretos quando publicar tudo, até os uniformes), tive que criá-lo praticamente do zero, na Web, nunca foi inserido dentro de um escudo, pois era necessário.

Visualizza allegato 175509
Grande!!! Sembrano quasi perfette. Le aspetto con ansia visto che ci ho provato anche io ma non cosi belle
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grande!!! Sembrano quasi perfette. Le aspetto con ansia visto che ci ho provato anche io ma non cosi belle
Dato che sei tifoso del Fiorenzuola... C'è tuttora un'altra maglia bianca con un inserto rosso che va dalla parte sinistra (ma noi la vediamo a destra, nelle immagini anteprima) del petto e scende anche sulla parte davanti della manica? Perché l'ho vista in una foto, ma non ho chiaro se sia in uso oppure no, nel dubbio l'ho fatta lo stesso (non mi è venuta benissimo, tra l'altro ho dovuto ritoccare l'immagine anteprima per far vedere come sarà una volta modificata fuori dal Kit Creator, in pratica dal Kit Creator in realtà la maglia uscirebbe con la striscia rossa che prosegue anche al di sotto dello sponsor, per tutta la parte anteriore della maglia stessa... ma questa appunto è una cosa che ho già sistemato):
175538
Nella stessa foto il portiere aveva una maglia rossa (fatta anche quella) ma in molte foto di quest'anno ha vestito o la maglia arancione di cui ho mostrato l'anteprima o una maglia verde (fatta anche quella)... Ho sbagliato qualcosa?
 
  • Like
Reactions: Poji13

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora... Facciamo un rapido riepilogo dei kits su cui sto lavorando (in realtà non contemporaneamente perché il mio pc non reggerebbe un carico di lavoro simile, il Kit Creator è diventato "pesante" ultimamente):

- Fiorenzuola per @Poji13 (kits quasi pronti);
- maglia da portiere del Torino 1999/00 per @Rb9;
- tre maglie del Newcastle per @Mirkokirm22;
- Empoli 1998/99, prima maglia Juve e kit della Roma "total red" della stessa stagione per @Tommaso Calderigi.

Più un paio di richieste ricevute privatamente... Va da sé che ci vorranno giorni per fare tutto.
 
  • Like
Reactions: Poji13

craken73

Primi Calci
17 Ottobre 2019
4
3
3
Dato che sei tifoso del Fiorenzuola... C'è tuttora un'altra maglia bianca con un inserto rosso che va dalla parte sinistra (ma noi la vediamo a destra, nelle immagini anteprima) del petto e scende anche sulla parte davanti della manica? Perché l'ho vista in una foto, ma non ho chiaro se sia in uso oppure no, nel dubbio l'ho fatta lo stesso (non mi è venuta benissimo, tra l'altro ho dovuto ritoccare l'immagine anteprima per far vedere come sarà una volta modificata fuori dal Kit Creator, in pratica dal Kit Creator in realtà la maglia uscirebbe con la striscia rossa che prosegue anche al di sotto dello sponsor, per tutta la parte anteriore della maglia stessa... ma questa appunto è una cosa che ho già sistemato):
Visualizza allegato 175538
Nella stessa foto il portiere aveva una maglia rossa (fatta anche quella) ma in molte foto di quest'anno ha vestito o la maglia arancione di cui ho mostrato l'anteprima o una maglia verde (fatta anche quella)... Ho sbagliato qualcosa?
Io ho sempre visto la nera come prima maglia e la tutta bianca come seconda e il portiere verde o arancione. Io sono tifoso perche abito a Fiorenzuola ma per motivi di tempo seguo poco allo stadio ma ho sentito un amico che ci gioca: la biancorossa l'hanno usata per un paio di trasferte tipo R. Emilia e un altra. Se la fai ben venga la uso come terza maglia nella Master
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io ho sempre visto la nera come prima maglia e la tutta bianca come seconda e il portiere verde o arancione. Io sono tifoso perche abito a Fiorenzuola ma per motivi di tempo seguo poco allo stadio ma ho sentito un amico che ci gioca: la biancorossa l'hanno usata per un paio di trasferte tipo R. Emilia e un altra. Se la fai ben venga la uso come terza maglia nella Master
E' già fatta anche quella, anche se da come ne hai parlato è della stagione 2018/19 (trasferta a Reggio Emilia... la Reggiana nella passata stagione era in Serie D appunto), comunque giusto il tempo di aggiungere sulle varie maglie il secondo sponsor "Nuova Caser", modificare le dimensioni dello stemma, e pubblico il tutto. ;)
 
  • Like
Reactions: craken73

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Allora... Facciamo un rapido riepilogo dei kits su cui sto lavorando (in realtà non contemporaneamente perché il mio pc non reggerebbe un carico di lavoro simile, il Kit Creator è diventato "pesante" ultimamente):

- Fiorenzuola per @Poji13 (kits quasi pronti);
- maglia da portiere del Torino 1999/00 per @Rb9;
- tre maglie del Newcastle per @Mirkokirm22;
- Empoli 1998/99, prima maglia Juve e kit della Roma "total red" della stessa stagione per @Tommaso Calderigi.

Più un paio di richieste ricevute privatamente... Va da sé che ci vorranno giorni per fare tutto.



Si esatto, almeno per me il riepilogo è giusto
 
  • Like
Reactions: Poji13

craken73

Primi Calci
17 Ottobre 2019
4
3
3
E' già fatta anche quella, anche se da come ne hai parlato è della stagione 2018/19 (trasferta a Reggio Emilia... la Reggiana nella passata stagione era in Serie D appunto), comunque giusto il tempo di aggiungere sulle varie maglie il secondo sponsor "Nuova Caser", modificare le dimensioni dello stemma, e pubblico il tutto. ;)
Si scusami... Era nella scorda stagione... Mi sono dimenticato di scriverlo
 

Poji13

Esordienti
4 Aprile 2020
199
80
28
PSN ID
Poji13
[QUOTE = "louco por futebol, post: 1622954, membro: 22303"]
Então ... vamos fazer um resumo rápido dos kits nos quais estamos trabalhando (na verdade não ao mesmo tempo, porque meu PC não suporta uma carga de trabalho semelhante, ou o Kit Creator tornou-se "pesado" recentemente):

- Fiorenzuola para [USER = 52674] @ Poji13 [/ USER] (kits quase prontos);
- Camisa de goleiro de Turim 1999/00 para [USER = 16836] @ Rb9 [/ USER];
- três camisas de Newcastle por [USER = 54883] @ Mirkokirm22 [/ USER];
- Empoli 1998/99, primeira camisa da Juventus e kit Roma "vermelho total" da mesma temporada para [USER = 50372] @Tommaso Calderigi [/ USER].

Além de alguns pedidos recebidos em particular ... Excusado será dizer que levará dias para fazer tudo.
[/ CITAÇÕES]
[QUOTE = "louco por futebol, post: 1622755, membro: 22303"]
[USER = 52674] @ Poji13 [/ USER] os kits de Fiorenzuola estão quase prontos, aqui estão algumas imagens de respostas. Obviamente, o patrocínio de "New Caser" ou adiciona um fórum ao Kit Creator. Desculpe ou atraso, mas recebi muitos pedidos e agradecemos a todos.
175 506 [/ ANEXO] [ANEXO = completo] 175507 [/ ANEXO] [ANEXO = completo] 175 508 [/ ANEXO]
Pequenos esclarecimentos: o brasão da equipe como você o vê aqui (mas NÃO faça o download a partir daqui ... insere os tamanhos corretos ao publicar tudo, até os uniformes), que criam praticamente o zero, na Web, nunca foram inserido dentro de um escudo, pois era necessário.

[ATTACH = cheio] 175 509 [/ ATTACH]
[/ CITA
[QUOTE = "louco por futebol, post: 1622755, membro: 22303"]
[USER = 52674] @ Poji13 [/ USER] os kits de Fiorenzuola estão quase prontos, aqui estão algumas imagens de respostas. Obviamente, o patrocinador do "Nuova Caser" ou adicionará um fórum do Kit Creator. Desculpe ou atraso, mas recebi muitos pedidos e agradecemos a todos.
Visualizza allegato 175506Visualizza allegato 175507Visualizza allegato 175508
Pequenos esclarecimentos: o brasão da equipe como você o vê aqui (mas NÃO faça o download a partir daqui ... inserimos os tamanhos corretos quando publicar tudo, até os uniformes), que criá-lo praticamente faz zero, na Web, nunca foi inserido dentro de um escudo, pois era necessário.

Visualizza allegato 175509
[/ CITAÇÕES]
REALMENTE MUITO BONITO AS CAMISAS, VOCÊ É O MELHOR, OBRIGADO PELA SUA ATENÇÃO E PARABÉNS PELO SEU TRABALHO, SOU SEU FÃ.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
U.S. FIORENZUOLA

175823


Prima maglia - colletto 3
FIORENZUOLA-HOME.png

Seconda maglia - colletto 1
FIORENZUOLA-AWAY.png

Terza maglia - colletto 1
FIORENZUOLA-THIRD.png

Maglia da portiere - colletto 1
FIORENZUOLA-GK.png

Seconda maglia da portiere - colletto 1
FIORENZUOLA-GK-2.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
crazy se può esserti utile io ho fatto questa
Non è male ma, anche se quell'immagine non rende benissimo, la maglia ha i tradizionali colori bianconeri, non è grigio-nera. Ci sarebbe anche uno sponsor sulla manica sinistra (che come sempre noi vediamo sulla destra) che però nemmeno io ho riconosciuto. Comunque questi kits del Newcastle sono i prossimi su cui mi metterò all'opera. ;)
 
  • Like
Reactions: Mirkokirm22

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Non è male ma, anche se quell'immagine non rende benissimo, la maglia ha i tradizionali colori bianconeri, non è grigio-nera. Ci sarebbe anche uno sponsor sulla manica sinistra (che come sempre noi vediamo sulla destra) che però nemmeno io ho riconosciuto. Comunque questi kits del Newcastle sono i prossimi su cui mi metterò all'opera. ;)
OK, si infatti te l'ho scritto solo se poteva esserti utile
Ps:Le strisce sembrano grigie perché ci sarebbero le.righe nere piccole dalle v però non sapendo come farle così piccole ho optato così.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
OK, si infatti te l'ho scritto solo se poteva esserti utile
Ps:Le strisce sembrano grigie perché ci sarebbero le.righe nere piccole dalle v però non sapendo come farle così piccole ho optato così.
Ho una mezza idea per quella grafica della prima maglia del Newcastle... Forse forse anche per la seconda e la terza... Ma devo procedere per tentativi, come sempre. Poi pubblicherò qualche immagine anteprima. ;)
 

Poji13

Esordienti
4 Aprile 2020
199
80
28
PSN ID
Poji13
[QUOTE = "louco por futebol, post: 1623629, membro: 22303"]
US FIORENZUOLA

Visualizza allegato 175823


Primeira camisa - gola 3
FIORENZUOLA-HOME.png
[/ SPOILER]

Segunda camisa - gola 1
FIORENZUOLA-AWAY.png
[/ SPOILER]

Terceira camisa - gola 1
FIORENZUOLA-THIRD.png
[/ SPOILER]

Camisa de goleiro - gola 1
FIORENZUOLA-GK.png
[/ SPOILER]

Segunda camisa do goleiro - gola 1
FIORENZUOLA-GK-2.png
[/ SPOILER]
[/ CITAÇÕES]
oubrigado amigo, ótimo trabalho, adorei, se cuida!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,843
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90