[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

Poji13

Esordienti
4 Aprile 2020
199
80
28
PSN ID
Poji13
São estes que peguei
 

Allegati

  • monterosi 1.png
    monterosi 1.png
    153.4 KB · Visualizzazioni: 43
  • monterosi 2.png
    monterosi 2.png
    102 KB · Visualizzazioni: 41
  • monterosi G.png
    monterosi G.png
    144.2 KB · Visualizzazioni: 34
  • Monterosi.png
    Monterosi.png
    27.1 KB · Visualizzazioni: 34

Poji13

Esordienti
4 Aprile 2020
199
80
28
PSN ID
Poji13
sarebbe davvero bello aggiornare questi kit da Monterosi, dato che sono qui dal Brasile è difficile per me avere la collezione, se non fosse per questo forum non avrei nessun kit, ecco perché controllo ogni giorno per vedere se ci sono novità
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
sarebbe davvero bello aggiornare questi kit da Monterosi, dato che sono qui dal Brasile è difficile per me avere la collezione, se non fosse per questo forum non avrei nessun kit, ecco perché controllo ogni giorno per vedere se ci sono novità
Proverò a fare i kits 2019/2020, ma non sono facili da fare. Ci sarà da accettare qualche compromesso.
 
  • Like
Reactions: Poji13

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao @crazy for soccer , dopo lo splendido lavoro dello scorso anno ritorno a chiederti l'immenso favore di creare i kit del mio Gallipoli per questa stagione. Puoi trovarli qui (nella pagina sono presenti anche i post di presentazione degli sponsor con i vari loghi).
Naturalmente ho letto che le richieste sono sospese, quindi ci tengo a precisare che non ho nessunissima fretta, prendi questo post giusto come una "prenotazione" per quando riprenderai in mano questo progetto per la nostra community :D !
Il tuo è un lavoro preziosissimo e ti ringrazio ancora per la pazienza e la disponibilità!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao @crazy for soccer , dopo lo splendido lavoro dello scorso anno ritorno a chiederti l'immenso favore di creare i kit del mio Gallipoli per questa stagione. Puoi trovarli qui (nella pagina sono presenti anche i post di presentazione degli sponsor con i vari loghi).
Naturalmente ho letto che le richieste sono sospese, quindi ci tengo a precisare che non ho nessunissima fretta, prendi questo post giusto come una "prenotazione" per quando riprenderai in mano questo progetto per la nostra community :D !
Il tuo è un lavoro preziosissimo e ti ringrazio ancora per la pazienza e la disponibilità!
Ciao, perdonami se rispondo solo adesso. Non so bene se e quando riprenderò a fare i kits, quest'anno potrei avere (anzi, verosimilmente avrò) meno tempo da dedicare sia ai kits che alla conversione delle squadre da Football Manager. Comunque un sentito grazie al Gallipoli perché anche quest'anno hanno pensato bene di fare una divisa non proprio semplicissima da riprodurre ahahahah :D se e quando mi ci metterò all'opera non sarà proprio una passeggiata. Comunque se riproporrò il "Discount" sarà nella sezione Editing di PES 2021. Vi aggiornerò quando avrò novità. :)
 
  • Like
Reactions: AlexYala

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Ciao, perdonami se rispondo solo adesso. Non so bene se e quando riprenderò a fare i kits, quest'anno potrei avere (anzi, verosimilmente avrò) meno tempo da dedicare sia ai kits che alla conversione delle squadre da Football Manager. Comunque un sentito grazie al Gallipoli perché anche quest'anno hanno pensato bene di fare una divisa non proprio semplicissima da riprodurre ahahahah :D se e quando mi ci metterò all'opera non sarà proprio una passeggiata. Comunque se riproporrò il "Discount" sarà nella sezione Editing di PES 2021. Vi aggiornerò quando avrò novità. :)
Crazy se vuoi provo a fare io
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Grazie mille @crazy for soccer e grazie mille @G1US3PP3_06 se decidi di provarci , eheh diciamo che questo nuovo brand, Evol, non si risparmia sulla customizzazione dei kit! :D Ad ogni modo ribadisco che la mia non è assolutamente un'urgenza ma semplicemente un desiderio, e comprendo perfettamente che ad oggi la priorità esclusiva riguarda l'aggiornamento di ePes2021 con i relativi e importantissimi FO. Quindi ancora grazie per quanto fate per la community! ;)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Juventino01071986

Primi Calci
15 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
J_U_29_R_O
Salve ragazzi ....cercavo la maglia della Juventus stagione 1999 2000 nelle versioni coppa uefa qualcuno li possiede ?
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Grazie mille @crazy for soccer e grazie mille @G1US3PP3_06 se decidi di provarci , eheh diciamo che questo nuovo brand, Evol, non si risparmia sulla customizzazione dei kit! :D Ad ogni modo ribadisco che la mia non è assolutamente un'urgenza ma semplicemente un desiderio, e comprendo perfettamente che ad oggi la priorità esclusiva riguarda l'aggiornamento di ePes2021 con i relativi e importantissimi FO. Quindi ancora grazie per quanto fate per la community! ;)

@crazy for soccer @G1US3PP3_06 l'impazienza era troppa e alla fine me le sono fatte da solo :rotfl: https://www.pesteam.it/forum/threads/gallipoli-football-1909.37495/
vorrei però un vostro parere, ho usato pesmaster + il caro vecchio gimp
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
detto da te è un onore!! grazie mille!! esame superato :D:cool:
Sono veramente pregevoli, io di sicuro non avrei potuto farle meglio, anzi probabilmente non mi sarebbero venute così bene. Hai mai pensato di fare il kitmaker? Perché se questi sono i primi kits che fai e vengono così vuol dire che sei portato. Come si suol dire, "se il buongiorno si vede dal mattino..." :)
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Sono veramente pregevoli, io di sicuro non avrei potuto farle meglio, anzi probabilmente non mi sarebbero venute così bene. Hai mai pensato di fare il kitmaker? Perché se questi sono i primi kits che fai e vengono così vuol dire che sei portato. Come si suol dire, "se il buongiorno si vede dal mattino..." :)
in realtà mi ci sono sempre dedicato, sin dagli editor interni su PS2 coi loghi preimpostati :D solo che i miei lavori non mi sono mai piaciuti così tanto da condividerli col mondo...ad ogni modo se pensi che ho una discreta mano mi metto a disposizione per eventuali lavori ;)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Sandlash14

Primi Calci
24 Ottobre 2020
8
1
3
PSN ID
Sandlash14
Si potrebbe avere la maglia vintage del casale calcio? Prima maglia nera con stella vinca sul petto a sinistra colletto bianco con laccetti vintage e scudetto a destra(pantaloncini e calzettoni neri) seconda maglia sempre vintage bianca con stella nera a sinistra scudetto a destra e striscia diagonale dalla spalla sullo scudetto fino alla vita?
sarebbe un capolavoro !
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si potrebbe avere la maglia vintage del casale calcio? Prima maglia nera con stella vinca sul petto a sinistra colletto bianco con laccetti vintage e scudetto a destra(pantaloncini e calzettoni neri) seconda maglia sempre vintage bianca con stella nera a sinistra scudetto a destra e striscia diagonale dalla spalla sullo scudetto fino alla vita?
sarebbe un capolavoro !
Eh ma soprattutto i laccetti sono qualcosa assolutamente fuori dalla mia portata... Prova a chiedere ad oldflosky (c'era anche il Casale l'anno scorso se non sbaglio tra le varie divise che aveva fatto) oppure ad AntoG_25 (però devi pazientare perché sta lavorando alle divise per le squadre di Serie C).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,260
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof