[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Ciao! @crazy for soccer , scusa per il disturbo non è che per caso sapresti dirmi se qualcuno è disposto a creare le maglie del Piacenza 98/99 e la terza è la quarta maglia del Perugia 98/99? Ovviamente non lo chiedo a te, dato che ti ho già chiesto i kit di Empoli Juve e Roma e le richieste sono sospese. Poi se hai tempo quando riattiverai le richieste, se le vuoi accettare come richieste saresti un grande ma capisco anche la mancanza di tempo e le migliaia di cose da fare
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Peró se nel mentre conosci qualcuno che può farli, sarebbe un grande favore
Forse potrebbero realizzarti i kits che hai richiesto G1US3PPE_06 oppure oldflosky... So che AntoG_25 non fa maglie classiche, altrimenti ti avrei suggerito di chiedere anche a lui.

Io comunque sono fin troppo incasinato e probabilmente davvero a fine giugno mi fermo... Farò le richieste già pervenute, qualcuna anche arrivata privatamente, e poi stop. Non riesco a seguirle tutte.
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E' tanto che non pubblico qualcosa, vari imprevisti ultimamente, mi scuso con tutti, non ho dimenticato comunque che ci sono tanti kits ancora da fare, e farò di tutto per recuperare in tempi brevi.

Per cominciare, @Mirkokirm22, che ne pensi di questo design per quella seconda maglia del Newcastle?
178554178555

Qui l'immagine della maglia più nel dettaglio:
178556

Come sempre, ciò che manca attualmente (in questo caso in realtà il solo main sponsor Fun88) verrà aggiunto poi al di fuori del Kit Creator.
 

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
E' tanto che non pubblico qualcosa, vari imprevisti ultimamente, mi scuso con tutti, non ho dimenticato comunque che ci sono tanti kits ancora da fare, e farò di tutto per recuperare in tempi brevi.

Per cominciare, @Mirkokirm22, che ne pensi di questo design per quella seconda maglia del Newcastle?
Visualizza allegato 178554Visualizza allegato 178555

Qui l'immagine della maglia più nel dettaglio:
Visualizza allegato 178556

Come sempre, ciò che manca attualmente (in questo caso in realtà il solo main sponsor Fun88) verrà aggiunto poi al di fuori del Kit Creator.
Ciao! Non ti preoccupare per il ritardo, non è assolutamente un problema, ognuno fa quel che può stai tranquillo davvero!
Comunque la maglia mi piace parecchio! Ti faccio i complimenti. Fammi sapere poi o qui o per messaggio quando hai tutto pronto. Ancora complimenti e buon lavoro
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao! Non ti preoccupare per il ritardo, non è assolutamente un problema, ognuno fa quel che può stai tranquillo davvero!
Comunque la maglia mi piace parecchio! Ti faccio i complimenti. Fammi sapere poi o qui o per messaggio quando hai tutto pronto. Ancora complimenti e buon lavoro
Se questa va bene così, ci aggiungo il main sponsor ed è fatta, così poi passo alla terza ;)
 
  • Like
Reactions: Mirkokirm22

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Mirkokirm22 dimmi la tua in merito alla terza maglia (le chiamo così basandomi semplicemente sull'ordine in cui tu me le avevi chieste, ma l'unica cosa di cui sono sicuro è che la prima maglia ovviamente è quella bianconera, come da tradizione dei "Magpies")
178578178579
Il dubbio è sul retro, vorrei sapere se lo preferisci praticamente uguale al davanti oppure a tinta unita, senza questo design. Ovviamente come puoi vedere ho anche cambiato il partner tecnico, è Nike come sulle altre due maglie (nell'immagine che mi avevi proposto tu era Puma, ma ovviamente non sarebbe il massimo avere partner tecnici differenti tra le varie maglie). Anche per il colletto, ho optato per lo stesso tipo di colletto (tipo 8) usato sulle altre due maglie.
 

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
@Mirkokirm22 dimmi la tua in merito alla terza maglia (le chiamo così basandomi semplicemente sull'ordine in cui tu me le avevi chieste, ma l'unica cosa di cui sono sicuro è che la prima maglia ovviamente è quella bianconera, come da tradizione dei "Magpies")
Visualizza allegato 178578Visualizza allegato 178579
Il dubbio è sul retro, vorrei sapere se lo preferisci praticamente uguale al davanti oppure a tinta unita, senza questo design. Ovviamente come puoi vedere ho anche cambiato il partner tecnico, è Nike come sulle altre due maglie (nell'immagine che mi avevi proposto tu era Puma, ma ovviamente non sarebbe il massimo avere partner tecnici differenti tra le varie maglie). Anche per il colletto, ho optato per lo stesso tipo di colletto (tipo 8) usato sulle altre due maglie.
Per lo sponsor tecnico no problem, va benissimo Nike senza problemi.
Mentre sul retro sono molto molto in dubbio, ma forse è meglio dietro tinta unita
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per lo sponsor tecnico no problem, va benissimo Nike senza problemi.
Mentre sul retro sono molto molto in dubbio, ma forse è meglio dietro tinta unita
Decidiamo dai, così finisco anche questa terza maglia e pubblico tutto. Nel frattempo comunque ho anche rifatto la prima maglia, per uniformarne il template alla seconda (la soluzione che avevo adottato per i calzettoni, a questo punto, non mi convinceva più). Per questa terza maglia invece il template è differente, e in realtà è quello generico PESMASTER, perché tutti i template Nike hanno le spalline, e il colpo d'occhio non sarebbe stato il massimo, rispetto al kit che dovevo riprodurre. :)
 

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
Decidiamo dai, così finisco anche questa terza maglia e pubblico tutto. Nel frattempo comunque ho anche rifatto la prima maglia, per uniformarne il template alla seconda (la soluzione che avevo adottato per i calzettoni, a questo punto, non mi convinceva più). Per questa terza maglia invece il template è differente, e in realtà è quello generico PESMASTER, perché tutti i template Nike hanno le spalline, e il colpo d'occhio non sarebbe stato il massimo, rispetto al kit che dovevo riprodurre. :)
Ciao! Scusami ho visto la tua risposta solo adesso, non ho avuto tempo questi giorni di entrare nel forum.
Comunque sul retro preferisco senza righe sai? Quindi lasciale pure solo davanti, in caso tu l'abbia già fatte e finite anche dietro no problem, apprezzo enormemente comunque il lavoro che hai fatto! Fammi sapere e grazie ancora!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao! Scusami ho visto la tua risposta solo adesso, non ho avuto tempo questi giorni di entrare nel forum.
Comunque sul retro preferisco senza righe sai? Quindi lasciale pure solo davanti, in caso tu l'abbia già fatte e finite anche dietro no problem, apprezzo enormemente comunque il lavoro che hai fatto! Fammi sapere e grazie ancora!
Avevi già espresso la tua preferenza per la versione senza il retro a strisce, quindi una versione in quel modo ce l'ho già pronta, però ho un solo dubbio. Preferiresti anche l'inserimento dei c.d. shoulder panels (una specie di striscia in tinta col resto della maglia sulle spalline) e dei side panels (la stessa striscia ma sui fianchi) oppure no?

Allego due immagini per farti capire la differenza. A sinistra vedi una versione della maglia senza shoulder panels e side panels, a destra invece una versione della maglia con questi particolari. Dimmi tu quale preferisci che io prepari.

179728179729
 

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
Avevi già espresso la tua preferenza per la versione senza il retro a strisce, quindi una versione in quel modo ce l'ho già pronta, però ho un solo dubbio. Preferiresti anche l'inserimento dei c.d. shoulder panels (una specie di striscia in tinta col resto della maglia sulle spalline) e dei side panels (la stessa striscia ma sui fianchi) oppure no?

Allego due immagini per farti capire la differenza. A sinistra vedi una versione della maglia senza shoulder panels e side panels, a destra invece una versione della maglia con questi particolari. Dimmi tu quale preferisci che io prepari.

Visualizza allegato 179728Visualizza allegato 179729
Allora Va benissimo quella con tutti i particolari
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Di fatto su quella a destra le strisce vengono ridotte in estensione ovviamente eh... L'hai notato in quel confronto sì? Va bene la versione a destra allora?
 
  • Like
Reactions: Mirkokirm22

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
NEWCASTLE UNITED CONCEPT KITS

179977 179978

Prima maglia - colletto 8
NEWCASTLE-HOME-FANTASY.png

Seconda maglia - colletto 8
NEWCASTLE-AWAY-FANTASY.png

Terza maglia - colletto 8
NEWCASTLE-THIRD-FANTASY.png

Terza maglia alternativa (grafica più estesa su spalline e fianchi) - colletto 8
NEWCASTLE-THIRD-ALT-FANTASY.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Mirkokirm22 eccoti le maglie del Newcastle! Alla fine la terza maglia te l'ho allegata in tutte e due le versioni, perché quella con la grafica a strisce più estesa l'avevo già fatta e quindi tanto valeva proportela lo stesso :D spero che ti piacciano.
 
  • Like
Reactions: Mirkokirm22

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,028
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4