[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, sempre molto graditi :) in merito a queste maglie del Newcastle, sono molto particolari come grafiche, saranno da "studiare" un po', ma ci posso provare. Per quanto riguarda lo sponsor tecnico sulla terza maglia che hai mostrato non preoccuparti, farla Nike piuttosto che Puma non è un problema. Dammi qualche giorno di tempo però, sia perché come ti ho appena detto non sembrano semplicissime da riprodurre, sia perché ho varie richieste arretrate su kits che sembrano meno complicati quindi dovrei riuscire a prepararli più celermente. Vediamo se verso sabato/domenica riesco a mettermici al lavoro, comunque nel frattempo inizierò quantomeno a valutare come farle.
Perfetto, ti ringrazio tantissimo, se poi hai difficoltà nel realizzarle non ti preoccupare! Va benissimo anche qualcosa che si avvicini alle maglie.
Grazie ancora e buon lavoro!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi è disponibile il file ted della turris? Oppure solo logo e divise
File .ted no, però io ho già convertito i vari giocatori della squadra nell'altro mio topic. Troverai un file PDF coi valori abilità per ricrearli, però poi materialmente devi creare tu i giocatori. Il topic è quello sotto indicato:
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Scusate vorrei fare delle richieste, se non è un problema. Juve 98/99, Empoli 98/99 e poi il completo della Roma sempre 98/99 ma con pantaloncini e calzettoni Rossi
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate vorrei fare delle richieste, se non è un problema. Juve 98/99, Empoli 98/99 e poi il completo della Roma sempre 98/99 ma con pantaloncini e calzettoni Rossi
Sono tanti kits... Dovrai pazientare, ho ricevuto nel frattempo altre richieste anche in conversazione privata.

Della Juve 1998/99 comunque almeno la seconda maglia l'ha già fatta ilmatto80:

Certo che se ci sono grafiche simili a questa su tutte le maglie saranno fin troppo impegnative per me.

La Roma 1998/99 l'aveva fatta Pjnos69, ma manca proprio un completo "total red". Comunque anche questi kits hanno delle grafiche particolari, non facilissime da replicare:

L'Empoli dovrò vedere com'è invece, dovrò vedere qualche foto.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque ragà, dato che iniziano a esserci varie richieste e rischio, accettandone altre, di allungare troppo i tempi, vi informo che da questo momento e fino a nuova comunicazione le richieste sono sospese, devo prima provvedere alle richieste già pervenute e poi riprenderò a prendere nuove richieste.
 
  • Like
Reactions: Mirkokirm22

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Comuqnue anche se le richieste sono sospese volevo ringraziarti infinitamente per la disponibilità! Io sto tentando di creare una patch e ho cercato di trovare i kit ma purtroppo ne mancano molti ad esempio quelli che ho richiesto, e sapere che c’è quest’area è un immenso aiuto e sollievo. Grazie e continua così!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comuqnue anche se le richieste sono sospese volevo ringraziarti infinitamente per la disponibilità! Io sto tentando di creare una patch e ho cercato di trovare i kit ma purtroppo ne mancano molti ad esempio quelli che ho richiesto, e sapere che c’è quest’area è un immenso aiuto e sollievo. Grazie e continua così!
Faccio il possibile. Ma penso che ad un certo punto (al più tardi a fine giugno o metà luglio) dovrò fermarmi sui kits e poi per l'anno prossimo dovrò valutare cosa fare. Mi occupo anche di conversione di squadre da Football Manager a PES (ho fatto tutta la Serie C così e anche varie squadre di Serie D), e fare sia questo che la creazione di kits richiede molto tempo che io ho spesso faticato a trovare quest'anno. Poi come tutti ho anche una vita al di fuori del forum e quindi puoi immaginare. Devo necessariamente fare delle scelte, non posso fare tutto.
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
No comunque davvero, non so come avrei fatto, senza quest'area, diciamo che gli altri kit che ho trovato sul forum somigliano molto a quelli del 98 99, tipo il piacenza, però Juve ed empoli sono le uniche di cui non c'è nulla che somigli alle maglie reali, e quindi avertele potute chiedere è stato un grande aiuto
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
e poi anche la maglia della roma che a livello cromatico mi è sempre piaciuto il completo rosso, specialmente di quell'anno lì sopratutto quando giocò il derby fuori casa, o con la juve o in altre partite in trasferta
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
No comunque davvero, non so come avrei fatto, senza quest'area, diciamo che gli altri kit che ho trovato sul forum somigliano molto a quelli del 98 99, tipo il piacenza, però Juve ed empoli sono le uniche di cui non c'è nulla che somigli alle maglie reali, e quindi avertele potute chiedere è stato un grande aiuto
L'Empoli ho notato che è proprio introvabile... Della Juventus come già ti ho detto manca solo la prima maglia in realtà (seconda e terza maglia ci sono, te le ho linkate... non ricordo se c'era anche la maglia da portiere).

e poi anche la maglia della roma che a livello cromatico mi è sempre piaciuto il completo rosso, specialmente di quell'anno lì sopratutto quando giocò il derby fuori casa, o con la juve o in altre partite in trasferta
Eh rifare tutto il completo della Roma sarà dura, non so se hai notato quanti dettagli c'erano sul kit (realizzato magistralmente da Pjnos69) che ti ho linkato giorni fa.
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Sisi no era solo per dire che già che c’è la possibilità di chiedere in quest’area i kit è fantastico, per la tua disponibilità a prescindere dal risultato
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Ma volevo chiedere una cosa, ma su Pes Master non si può tipo incollare in immagine che già hai in modo da poterne modificare solo dei dettagli? Presumo di dato che mi hai detto che devi rifarle da capo, però secondo me andrebbe fatto, faciliterebbe molto di più le cose, anche solo per il design di base della maglia, che è la parte più tosta credo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma volevo chiedere una cosa, ma su Pes Master non si può tipo incollare in immagine che già hai in modo da poterne modificare solo dei dettagli? Presumo di dato che mi hai detto che devi rifarle da capo, però secondo me andrebbe fatto, faciliterebbe molto di più le cose, anche solo per il design di base della maglia, che è la parte più tosta credo
Purtroppo no, PESMASTER non consente l'importazione di un kit già fatto per poi modificare dettagli, colori e via dicendo. Teoricamente, avendo un kit già pronto, che necessita solo di colori differenti su pantaloncini e calzettoni, si potrebbe aprire qualsiasi programma o sito di photo editing (Photoshop, GIMP, Paint.net, Pixlr, Photopea, ecc.) e modificare da lì il colore, ma non ho mai messo mani su kit altrui perché la ritengo una pratica scorretta e quindi non andrò a intervenire sui kit di Pjnos69.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771