[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Grazie, troppo buono :)


Non ho capito bene... Il completo con maglia granata ha anche una versione con pantaloncino bianco e calzettoni neri se noti bene... Oltre a quelle con pantaloncini e calzettoni bianchi e ad un'altra versione completamente granata. Il completo bianco invece in vari video su YouTube l'ho sempre visto completamente bianco appunto. Comunque eventualmente dimmi se va fatta qualche correzione, io comunque avevo in programma di preparare il kit da portiere e poi dedicarmi ad altri kits, ho varie richieste anche arretrate.


Ci posso lavorare, certo. Comunque sulla seconda maglia che hai mostrato è un rosso che sembra quasi un arancione, non ti posso garantire che riuscirò a trovare la giusta sfumatura di colore. Farò delle prove, pubblicando anche immagini anteprima qui man mano che procedo.

Rossa...arancione... azzurro...viola... è uguale. La seconda maglia di quest'anno è nera, ma ciò rende difficoltoso scegliere il kit quando giochi contro squadre che hanno maglie a strisce bianche/nere o rosse... quindi mi piacerebbe avere un kit completamente diverso e slegato dal duo bianco/nero.

Grazie!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Rossa...arancione... azzurro...viola... è uguale. La seconda maglia di quest'anno è nera, ma ciò rende difficoltoso scegliere il kit quando giochi contro squadre che hanno maglie a strisce bianche/nere o rosse... quindi mi piacerebbe avere un kit completamente diverso e slegato dal duo bianco/nero.

Grazie!
Di nulla, figurati! :) Ti aggiorno appena ho qualche immagine anteprima da mostrarti ;)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Rb9

Esordienti
17 Dicembre 2014
100
19
18
Ciao ecco come è maglia granata pantaloncino bianco e calzerotti neri la prima divisa grazie
 

Allegati

  • gettyimages-650879118-594x594.jpg
    gettyimages-650879118-594x594.jpg
    90.4 KB · Visualizzazioni: 5
  • calcio-italiano-serie-a-torino-v-reggina-g9c473.jpg
    calcio-italiano-serie-a-torino-v-reggina-g9c473.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 5

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ecco come è maglia granata pantaloncino bianco e calzerotti neri la prima divisa grazie
Ma in realtà una versione così l'ho fatta... Calzettone nero con una piccola banda granata in alto... Poi non so se tutt'al più la banda granata doveva essere un po' più grande, però la combinazione maglia granata-pantaloncino bianco-calzettone nero c'è eh.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Papà_Pig più veloce di così non potevo :D
174436
Pantaloncini e calzettoni li ho fatti con gli inserti a contrasto (tutte grafiche predefinite Joma) che vedi... Non so se invece li preferivi completamente neri, casomai posso sistemarli. Solo un dettaglio non mi entusiasma... La grafica sui fianchi non riesco a riprodurla, mi viene come vedi:
174437

Dimmi che ne pensi, posso comunque fare ancora qualche correzione eventualmente.
 

Rb9

Esordienti
17 Dicembre 2014
100
19
18
Ma in realtà una versione così l'ho fatta... Calzettone nero con una piccola banda granata in alto... Poi non so se tutt'al più la banda granata doveva essere un po' più grande, però la combinazione maglia granata-pantaloncino bianco-calzettone nero c'è eh.
Scusami hai pienamente ragione sono io che nn l ho vista grazie mille e scusami mi dirai tu quando inviarti l'altro kits
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusami hai pienamente ragione sono io che nn l ho vista grazie mille e scusami mi dirai tu quando inviarti l'altro kits
Tranquillo, non c'è bisogno di scusarti, una svista può capitare a tutti :) che altro kit ti servirebbe? A parte quello da portiere del Torino che ancora manca ovviamente.
 

Rb9

Esordienti
17 Dicembre 2014
100
19
18
Tranquillo, non c'è bisogno di scusarti, una svista può capitare a tutti :) che altro kit ti servirebbe? A parte quello da portiere del Torino che ancora manca ovviamente.
Essendo un grande tifoso del napoli vorrei per favore il kits 1999 -2000 e 2000-2001 se è possibile grazie se vuoi domani ti giro le immagini poiché ora sono di turno a lavoro grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Essendo un grande tifoso del napoli vorrei per favore il kits 1999 -2000 e 2000-2001 se è possibile grazie se vuoi domani ti giro le immagini poiché ora sono di turno a lavoro grazie
La prima maglia 2000-01 l'ha già fatta tempo fa (in modo veramente pregevole, è un bravissimo kitmaker) Buffon99:


Magari anche le altre, cercando cercando, saltano fuori. ;)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Papà_Pig più veloce di così non potevo :D
Visualizza allegato 174436
Pantaloncini e calzettoni li ho fatti con gli inserti a contrasto (tutte grafiche predefinite Joma) che vedi... Non so se invece li preferivi completamente neri, casomai posso sistemarli. Solo un dettaglio non mi entusiasma... La grafica sui fianchi non riesco a riprodurla, mi viene come vedi:
Visualizza allegato 174437

Dimmi che ne pensi, posso comunque fare ancora qualche correzione eventualmente.

È perfetta. Solo lo sponsor devi cambiare e mettere quello di quest'anno. Sta maglia così fatta è di qualche stagione fa, vorrei "attualizzarla". Poi vanno benissimo le linee laterali. Non cerco il fotorealismo, sennò non venivo al discount...ti pare? ;) Cerco in lavoro fatto bene, e il tuo è fatto da Dio.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
È perfetta. Solo lo sponsor devi cambiare e mettere quello di quest'anno. Sta maglia così fatta è di qualche stagione fa, vorrei "attualizzarla". Poi vanno benissimo le linee laterali. Non cerco il fotorealismo, sennò non venivo al discount...ti pare? ;) Cerco in lavoro fatto bene, e il tuo è fatto da Dio.
Ah ok, allora devo mettere lo sponsor YOBET... Mi era sfuggito, mi sono messo a fare il kit come in foto e non ci ho pensato :D sistemo subito ;)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Così va bene? Dimensione dello sponsor, posizione... Dimmi tu :)

174443
P.s. questo kit praticamente è pronto, l'altro, quello giallo, posso prepararlo domani, ho già recuperato lo stemma vintage e sto facendo la campionatura del colore ;)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
SWANSEA CITY

Terza maglia - colletto 2
SWANSEA-CITY-THIRD.png

Maglia celebrativa (50 anni dal passaggio di Swansea da "town" a "city") - colletto 2
SWANSEA-TOWN-SPECIAL-KIT.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
Ciao! Intanto ti faccio i complimenti x i kit da te realizzati perché sono molto belli,
Posso chiederti se riusciresti a fare queste tre maglie del Newcastle? O qualcosa che ci assomigli senza problemi e ovviamente quando hai tempo, senza fretta.
(Se possibile nell'ultima al posto del simbolo della puma se riesci a cambiarlo con il simbolo della Nike preferisco)
Grazie in anticipo! :)
 

Allegati

  • Screenshot_20200526-142706_Google.jpg
    Screenshot_20200526-142706_Google.jpg
    143.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • Screenshot_20200526-142826_Google.jpg
    Screenshot_20200526-142826_Google.jpg
    36.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • Screenshot_20200527-035836_Chrome.jpg
    Screenshot_20200527-035836_Chrome.jpg
    36.7 KB · Visualizzazioni: 10

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Papà_Pig anche questa è praticamente fatta:
174492
Solito disappunto (stavolta un po' di più) per le grafiche mancanti su fianchi e pantaloncini... Tocca accontentarsi di questa sottile linea blu purtroppo:
174494

Se mi confermi che comunque va bene pubblico anche questo kit :)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao! Intanto ti faccio i complimenti x i kit da te realizzati perché sono molto belli,
Posso chiederti se riusciresti a fare queste tre maglie del Newcastle? O qualcosa che ci assomigli senza problemi e ovviamente quando hai tempo, senza fretta.
(Se possibile nell'ultima al posto del simbolo della puma se riesci a cambiarlo con il simbolo della Nike preferisco)
Grazie in anticipo! :)
Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, sempre molto graditi :) in merito a queste maglie del Newcastle, sono molto particolari come grafiche, saranno da "studiare" un po', ma ci posso provare. Per quanto riguarda lo sponsor tecnico sulla terza maglia che hai mostrato non preoccuparti, farla Nike piuttosto che Puma non è un problema. Dammi qualche giorno di tempo però, sia perché come ti ho appena detto non sembrano semplicissime da riprodurre, sia perché ho varie richieste arretrate su kits che sembrano meno complicati quindi dovrei riuscire a prepararli più celermente. Vediamo se verso sabato/domenica riesco a mettermici al lavoro, comunque nel frattempo inizierò quantomeno a valutare come farle.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82