[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
A.C. MESTRE

Visualizza allegato 161243


Prima maglia - colletto 2
MESTRE-HOME.png

Seconda maglia - colletto 1
MESTRE-AWAY.png

Terza maglia - colletto 1
MESTRE-THIRD.png

Maglia da portiere - colletto 1
MESTRE-GK.png

Seconda maglia da portiere - colletto 1
MESTRE-GK-2.png
Sei un DIO!! Grazie amico!!!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sei un DIO!! Grazie amico!!!
Non esageriamo :D faccio sempre il possibile, faccio del mio meglio... L'importante è che poi chi mi chiede questo o quel kit ne rimanga soddisfatto. Il Belluno inizierò a "studiarlo" nei prossimi giorni, ha kit un po' più particolari. Ma spero di riuscire a replicarli in modo abbastanza fedele. ;)
 
  • Like
Reactions: Cagnadora1

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Non esageriamo :D faccio sempre il possibile, faccio del mio meglio... L'importante è che poi chi mi chiede questo o quel kit ne rimanga soddisfatto. Il Belluno inizierò a "studiarlo" nei prossimi giorni, ha kit un po' più particolari. Ma spero di riuscire a replicarli in modo abbastanza fedele. ;)
Ok grazie fra
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Non esageriamo :D faccio sempre il possibile, faccio del mio meglio... L'importante è che poi chi mi chiede questo o quel kit ne rimanga soddisfatto. Il Belluno inizierò a "studiarlo" nei prossimi giorni, ha kit un po' più particolari. Ma spero di riuscire a replicarli in modo abbastanza fedele. ;)
Per quanto riguarda l’aggiunta allo sponsor del Foggia? Non si può fare niente?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per quanto riguarda l’aggiunta allo sponsor del Foggia? Non si può fare niente?
Allora, premesso che sulla maglia del Foggia il logo BCC San Giovanni Rotondo è un logo "custom", realizzato specificamente per questa maglia, non è il tipico logo BCC già visto tante altre volte, e come tale andrebbe ricreato appositamente, non si trova già pronto sul web... Penso che AntoG_25 comunque te li sistemerà quei kits, lui li ha già realizzati tempo fa. Si tratta solo di avere pazienza.
 
  • Like
Reactions: Salvatorefg

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Allora, premesso che sulla maglia del Foggia il logo BCC San Giovanni Rotondo è un logo "custom", realizzato specificamente per questa maglia, non è il tipico logo BCC già visto tante altre volte, e come tale andrebbe ricreato appositamente, non si trova già pronto sul web... Penso che AntoG_25 comunque te li sistemerà quei kits, lui li ha già realizzati tempo fa. Si tratta solo di avere pazienza.
Grazie mille crazy come sempre sei esaustivo...pensavo che era molto più facile..pazienza attenderò ;) Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie mille crazy come sempre sei esaustivo...pensavo che era molto più facile..pazienza attenderò ;) Grazie ancora
Ma magari con alcuni strumenti differenti da quelli che uso sarà anche facile eh... Io proprio poco fa stavo provando a "estrarre" il logo in questione dal banner della pagina Facebook di BCC San Giovanni Rotondo, è in basso a destra... Però va ricolorato, e quando vado a ricolorarlo l'operazione non riesce, viene alterato il logo. Ho provato con due differenti siti, stesso risultato. Quindi penso sia meglio lasciare questa operazione a chi è più bravo di me. Io fin dove arrivo arrivo, ma bisogna sempre ammettere quando non si riesce in qualcosa.
 
  • Like
Reactions: Salvatorefg

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Ma magari con alcuni strumenti differenti da quelli che uso sarà anche facile eh... Io proprio poco fa stavo provando a "estrarre" il logo in questione dal banner della pagina Facebook di BCC San Giovanni Rotondo, è in basso a destra... Però va ricolorato, e quando vado a ricolorarlo l'operazione non riesce, viene alterato il logo. Ho provato con due differenti siti, stesso risultato. Quindi penso sia meglio lasciare questa operazione a chi è più bravo di me. Io fin dove arrivo arrivo, ma bisogna sempre ammettere quando non si riesce in qualcosa.
Sei sempre un grandissimo...grazie mille per averci almeno provato ...attendiamo
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
D

Deletedmember15071

Guest
@AndSan eccoli, realizzati addirittura dal grande @Armandrillo:
E sempre lui ha realizzato un kitpack dell'Inter (è indicato come 2005... non ho chiaro se sia stagione 2004/05 o 2005/06) che ovviamente è di qualità eccezionale:
Grazie per la stima. Complimenti a te.
 

p00000000003002

Primi Calci
28 Settembre 2019
10
5
3
Mi hai detto di preparare quella nera, ne ho visto su Facebook una nera con spalline e maniche grigie, se non ricordo male anche calzettoni grigi... E' quella?
Scusa se ti rispondo così in ritardo ma ho avuto seri problemi di accesso al forum. Ho notato che la maglia nera ha seri problemi (hanno un disegno leggermente diverso; la 1 ha sponsor tecnico onze, sponsor grigio BCC e non ha lo stemma; la 12 ha sponsor tecnico errea, sponsor colorato BCC e stemma) dovuti a chissà quanti ricicli di divise. Se vuoi lasciare perdere non fa niente, anzi ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità e per la prima maglia che è uscita perfetta.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusa se ti rispondo così in ritardo ma ho avuto seri problemi di accesso al forum. Ho notato che la maglia nera ha seri problemi (hanno un disegno leggermente diverso; la 1 ha sponsor tecnico onze, sponsor grigio BCC e non ha lo stemma; la 12 ha sponsor tecnico errea, sponsor colorato BCC e stemma) dovuti a chissà quanti ricicli di divise. Se vuoi lasciare perdere non fa niente, anzi ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità e per la prima maglia che è uscita perfetta.
Non preoccuparti, spero che adesso quei problemi di accesso si siano risolti... Capisco comunque, per quanto riguarda la maglia da portiere... Guarda, dimmi tu se casomai vuoi almeno la seconda divisa, quella verde... Mi mancano quei loghi da mettere sul davanti, non sei riuscito a recuperarli poi?
 

Vincelib

Pulcini
26 Gennaio 2020
33
9
8
ciao crazy, te ne ho già chiesti un paio ma adesso mi servirebbero i kits del napoli 2010 11, ovviamente aspetto tutto il tempo però volevo chiederti se era disponibile farli:D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunicazione di servizio: in giornata dovrei iniziare a pubblicare i kits dell'A.C. Belluno per @Cagnadora1 (manca ancora il kit da portiere però), poi penso di pubblicare anche seconda maglia e maglia da portiere del Salento Football Leverano per @p00000000003002 (saranno maglie che solo in parte replicheranno le originali, penso di optare per template Joma anche per quella del portiere, poi stesso stemma già utilizzato sulla prima maglia, sulla seconda sponsor SpaMar e forse BCC Leverano, su quella del portiere forse solo sponsor BCC Leverano), mi sembra un peccato lasciare questa squadra con solo la prima maglia.

Terminate queste squadre, penso di non prendere altre richieste almeno fino a fine mese perché devo dedicarmi all'altro mio progetto relativo a Serie C e Serie D sul quale sono indietro, ho già fatto più di un'eccezione lavorando comunque su qualche kit anche quando avevo detto che avrei sospeso la realizzazione dei kits, ma adesso devo fermarmi davvero. Comunque da maggio riprenderò a ricevere richieste o comunque a lavorare su richieste avanzate da qui a fine aprile, quindi si tratta soltanto di pazientare.

In alternativa, se volete comunque avanzare richieste da qui a fine aprile e se a @G1US3PP3_06 è possibile accettarle al posto mio, eventualmente anche pubblicando poi le squadre richieste non qui ma nel suo topic, fidatevi che avreste comunque a disposizione ottimi kits. :)

ciao crazy, te ne ho già chiesti un paio ma adesso mi servirebbero i kits del napoli 2010 11, ovviamente aspetto tutto il tempo però volevo chiederti se era disponibile farli:D
Sbaglio o poi hai chiesto proprio a @G1US3PP3_06? Se te li può fare lui so di lasciarti in ottime mani, come già detto il ragazzo lavora bene. :)
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Comunicazione di servizio: in giornata dovrei iniziare a pubblicare i kits dell'A.C. Belluno per @Cagnadora1 (manca ancora il kit da portiere però), poi penso di pubblicare anche seconda maglia e maglia da portiere del Salento Football Leverano per @p00000000003002 (saranno maglie che solo in parte replicheranno le originali, penso di optare per template Joma anche per quella del portiere, poi stesso stemma già utilizzato sulla prima maglia, sulla seconda sponsor SpaMar e forse BCC Leverano, su quella del portiere forse solo sponsor BCC Leverano), mi sembra un peccato lasciare questa squadra con solo la prima maglia.

Terminate queste squadre, penso di non prendere altre richieste almeno fino a fine mese perché devo dedicarmi all'altro mio progetto relativo a Serie C e Serie D sul quale sono indietro, ho già fatto più di un'eccezione lavorando comunque su qualche kit anche quando avevo detto che avrei sospeso la realizzazione dei kits, ma adesso devo fermarmi davvero. Comunque da maggio riprenderò a ricevere richieste o comunque a lavorare su richieste avanzate da qui a fine aprile, quindi si tratta soltanto di pazientare.

In alternativa, se volete comunque avanzare richieste da qui a fine aprile e se a @G1US3PP3_06 è possibile accettarle al posto mio, eventualmente anche pubblicando poi le squadre richieste non qui ma nel suo topic, fidatevi che avreste comunque a disposizione ottimi kits. :)


Sbaglio o poi hai chiesto proprio a @G1US3PP3_06? Se te li può fare lui so di lasciarti in ottime mani, come già detto il ragazzo lavora bene. :)
Crazy, si ti aiuterò volentieri!
Per le richieste in questo topic i kits li pubblico qui mentre per le richieste nel mio le pubblicherò appunto nel mio, quindi non dovrete andsre nel mio topic almenoche io non le abbia già fatte
Ps: siccome ho anche io un topic dove accetto richieste, se ne avrò sia qui che dì là dovrete darmi un po' di tempo
 

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Comunicazione di servizio: in giornata dovrei iniziare a pubblicare i kits dell'A.C. Belluno per @Cagnadora1 (manca ancora il kit da portiere però), poi penso di pubblicare anche seconda maglia e maglia da portiere del Salento Football Leverano per @p00000000003002 (saranno maglie che solo in parte replicheranno le originali, penso di optare per template Joma anche per quella del portiere, poi stesso stemma già utilizzato sulla prima maglia, sulla seconda sponsor SpaMar e forse BCC Leverano, su quella del portiere forse solo sponsor BCC Leverano), mi sembra un peccato lasciare questa squadra con solo la prima maglia.

Terminate queste squadre, penso di non prendere altre richieste almeno fino a fine mese perché devo dedicarmi all'altro mio progetto relativo a Serie C e Serie D sul quale sono indietro, ho già fatto più di un'eccezione lavorando comunque su qualche kit anche quando avevo detto che avrei sospeso la realizzazione dei kits, ma adesso devo fermarmi davvero. Comunque da maggio riprenderò a ricevere richieste o comunque a lavorare su richieste avanzate da qui a fine aprile, quindi si tratta soltanto di pazientare.

In alternativa, se volete comunque avanzare richieste da qui a fine aprile e se a @G1US3PP3_06 è possibile accettarle al posto mio, eventualmente anche pubblicando poi le squadre richieste non qui ma nel suo topic, fidatevi che avreste comunque a disposizione ottimi kits. :)


Sbaglio o poi hai chiesto proprio a @G1US3PP3_06? Se te li può fare lui so di lasciarti in ottime mani, come già detto il ragazzo lavora bene. :)
Top
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A.C. BELLUNO

162286

Prima maglia - colletto 1
BELLUNO-HOME.png

Seconda maglia - colletto 1
BELLUNO-AWAY.png

Seconda maglia alternativa (differenti pantaloncini e calzettoni) - colletto 1
BELLUNO-AWAY-ALT.png

Terza maglia - colletto 1
BELLUNO-THIRD.png

Maglia da portiere - colletto 1
BELLUNO-GK.png

Seconda maglia da portiere - colletto 1
BELLUNO-GK2-fix.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cagnadora1

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho appena notato (in un brevissimo video in cui l'attaccante Corbanese segna in rovesciata) che il Belluno ha anche una terza maglia che ha lo stesso design di quella da portiere ma colori diversi, a cominciare dal colore base bianco e non verde... Vedrò di fare anche quella.
 
  • Like
Reactions: Cagnadora1

Vincelib

Pulcini
26 Gennaio 2020
33
9
8
Comunicazione di servizio: in giornata dovrei iniziare a pubblicare i kits dell'A.C. Belluno per @Cagnadora1 (manca ancora il kit da portiere però), poi penso di pubblicare anche seconda maglia e maglia da portiere del Salento Football Leverano per @p00000000003002 (saranno maglie che solo in parte replicheranno le originali, penso di optare per template Joma anche per quella del portiere, poi stesso stemma già utilizzato sulla prima maglia, sulla seconda sponsor SpaMar e forse BCC Leverano, su quella del portiere forse solo sponsor BCC Leverano), mi sembra un peccato lasciare questa squadra con solo la prima maglia.

Terminate queste squadre, penso di non prendere altre richieste almeno fino a fine mese perché devo dedicarmi all'altro mio progetto relativo a Serie C e Serie D sul quale sono indietro, ho già fatto più di un'eccezione lavorando comunque su qualche kit anche quando avevo detto che avrei sospeso la realizzazione dei kits, ma adesso devo fermarmi davvero. Comunque da maggio riprenderò a ricevere richieste o comunque a lavorare su richieste avanzate da qui a fine aprile, quindi si tratta soltanto di pazientare.

In alternativa, se volete comunque avanzare richieste da qui a fine aprile e se a @G1US3PP3_06 è possibile accettarle al posto mio, eventualmente anche pubblicando poi le squadre richieste non qui ma nel suo topic, fidatevi che avreste comunque a disposizione ottimi kits. :)


Sbaglio o poi hai chiesto proprio a @G1US3PP3_06? Se te li può fare lui so di lasciarti in ottime mani, come già detto il ragazzo lavora bene. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp