[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Splendide fra!!! Top top top!!! Grazie
So che c'è anche una maglia da portiere color evidenziatore (tante squadre vanno su ste tonalità... mi fanno ammattire) ed una terza maglia total black... Però di maglia da portiere se ne può importare una sola, quale preferisci? La terza maglia a breve è pronta e dopo aver fatto anche quella inizierò a pubblicare il tutto.
 

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Dato che il convertitore da Football Manager (per l'altro mio progetto) fa un po' i capricci... @Cagnadora1 guarda un po':
Visualizza allegato 161217Visualizza allegato 161218Visualizza allegato 161219
So che sulla seconda maglia i bordi delle due maniche hanno due colori diversi, ma questa cosa la sistemerò fuori dal Kit Creator, non preoccuparti. ;)
Nel altro progetto, stai inventando un tool che esporti in automatico i valori dei giocatori da fm2020 in pes? Dimmi che è vero!!
 

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
So che c'è anche una maglia da portiere color evidenziatore (tante squadre vanno su ste tonalità... mi fanno ammattire) ed una terza maglia total black... Però maglia da portiere se ne può importare una sola, quale preferisci? La terza maglia a breve è pronta e dopo aver fatti anche quella inizierò a pubblicare il tutto.
Fai quella che ti da meno problemi!! Non preoccuparti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Nel altro progetto, stai inventando un tool che esporti in automatico i valori dei giocatori da fm2020 in pes? Dimmi che è vero!!
Non è un tool e purtroppo non genera un file .ted importabile. Non è nemmeno una mia invenzione ma mi è stato gentilmente concesso in uso, con l'espressa avvertenza di non farlo "girare" ulteriormente. E' un convertitore che ricava i soli valori tecnici (abilità, carte abilità, stili di gioco del COM) per conversione dal database di Football Manager, presente sul sito fmdataba.com, che però come ho avuto modo di verificare non è completissimo sulla Serie D. Io poi pubblico dei file PDF dove ci sono i valori dei vari giocatori di una certa squadra, e chiunque può ricrearli nella propria copia del gioco. :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Posso mettere in programma una verifica dei giocatori del Mestre "recuperabili" da Football Manager ovviamente, può interessarti immagino. ;)
 
  • Like
Reactions: Cagnadora1

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Non è un tool e purtroppo non genera un file .ted importabile. Non è nemmeno una mia invenzione ma mi è stato gentilmente concesso in uso, con l'espressa avvertenza di non farlo "girare" ulteriormente. E' un convertitore che ricava i soli valori tecnici (abilità, carte abilità, stili di gioco del COM) per conversione dal database di Football Manager, presente sul sito fmdataba.com, che però come ho avuto modo di verificare non è completissimo sulla Serie D. Io poi pubblico dei file PDF dove ci sono i valori dei vari giocatori di una certa squadra, e chiunque può ricrearli nella propria copia del gioco. :)
A pensavo che magari poteva generare un files csv, che dopo si poteva importare con editor esterno di jogc. È già, perché sto facendo anch’io così, come fai tu, ma è da andare via di testa!!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A pensavo che magari poteva generare un files csv, che dopo si poteva importare con editor esterno di jogc. È già, perché sto facendo anch’io così, come fai tu, ma è da andare via di testa!!
Eh lo so che è un lavoraccio, io sto sempre più a convertire e/o creare kits che a giocare :eek: comunque, tornando a parlare dei kits del Mestre, posso prendermi la piccola licenza creativa di inserire i loghi Adidas e lo sponsor sulla maglia da portiere color evidenziatore neri e non bianchi? Bianchi su fondo color evidenziatore sono un pugno in un occhio o_O
 

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Eh lo so che è un lavoraccio, io sto sempre più a convertire e/o creare kits che a giocare :eek: comunque, tornando a parlare dei kits del Mestre, posso prendermi la piccola licenza creativa di inserire i loghi Adidas e lo sponsor sulla maglia da portiere color evidenziatore neri e non bianchi? Bianchi su fondo color evidenziatore sono un pugno in un occhio o_O
Fai come vuoi tu....hai carta bianca
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Fai come vuoi tu....hai carta bianca
Al momento la maglia da portiere color evidenziatore è venuta così:
161222
Non sono sicuro di aver azzeccato il colore... Ma in ogni caso come puoi vedere il logo Adidas, le caratteristiche 3 strisce sulle spalle, gli inserti bianchi sui fianchi (che ci sono eh) e lo sponsor Antolini Motors si vedono appena su questo colore.

Dimmi tu come preferisci. Così com'è è identico all'originale, ma si vede così.
 

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Al momento la maglia da portiere color evidenziatore è venuta così:
Visualizza allegato 161222
Non sono sicuro di aver azzeccato il colore... Ma in ogni caso come puoi vedere il logo Adidas, le caratteristiche 3 strisce sulle spalle, gli inserti bianchi sui fianchi (che ci sono eh) e lo sponsor Antolini Motors si vedono appena su questo colore.

Dimmi tu come preferisci. Così com'è è identico all'originale, ma si vede così.
Va benissimo!! Tranquillo
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora... Ho provato innanzitutto a scurire leggermente il colore...
161236
Comunque sembra abbastanza "evidenziatore"... Per il colletto, per avere una striscia bianca più sottile, ho optato per questo design:

161237

Se sembra troppo sottile, posso provarne un altro, ci metterei due minuti... Dimmi tu.
 
  • Like
Reactions: Cagnadora1

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A.C. MESTRE

161243


Prima maglia - colletto 2
MESTRE-HOME.png

Seconda maglia - colletto 1
MESTRE-AWAY.png

Terza maglia - colletto 1
MESTRE-THIRD.png

Maglia da portiere - colletto 1
MESTRE-GK.png

Seconda maglia da portiere - colletto 1
MESTRE-GK-2.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre