[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E sempre lui ha realizzato un kitpack dell'Inter (è indicato come 2005... non ho chiaro se sia stagione 2004/05 o 2005/06) che ovviamente è di qualità eccezionale:
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
ciao, a me piacciono molto i tuoi lavori, potresti farmi alcuni kit? se si, mi servirebbero quelli del mestre calcio e del belluno calcio. ciao e buona serata
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ciao, a me piacciono molto i tuoi lavori, potresti farmi alcuni kit? se si, mi servirebbero quelli del mestre calcio e del belluno calcio. ciao e buona serata
Darò loro un'occhiata, se sono fattibili posso realizzarli, perché no :) però dopo questo tour de force di oggi devo davvero dedicarmi anche all'altro mio progetto, quindi ti chiedo di pazientare fino alla prossima settimana. Ti farò sapere. ;)
 
  • Like
Reactions: Cagnadora1

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ad occhio sembrerebbe 2005/06....
Mi viene il dubbio perché la coccarda della Coppa Italia c'è anche qui, come sui kits della stagione 2004/05 (qui sul forum ce n'è solo uno e ce l'ha)... Anche se il template della prima maglia in effetti mi sembra essere quello della stagione successiva.

Comunque almeno un paio di kits non sono così differenti tra le due stagioni, prima maglia e terza soprattutto, e non ho ancora confrontato i kit da portiere... Valuta tu, se proprio servono quelli della stagione 2004/05 li faccio. Ho ritenuto opportuno segnalarti questi perché essendo stati fatti da Armandrillo sono di ottima qualità, come sempre, e se dovessero andarti bene saresti già a posto. In ogni caso, di sicuro ti ho trovato subito i kit della Juve 2011/2012 ed è stato un bel colpo. :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grande!!! Lavori ottimi, grazie ancora!! @crazy for soccer
In giornata completo il kitset della Roma 2015/2016, arrivano anche la terza maglia (ho notato solo successivamente che c'era una terza maglia) e una o due maglie da portiere. La nera sicuramente, poi vediamo quale altra farò. Sono tentato di fare quella blu, non sono sicuro. D'altra parte nel gioco si può inserire una sola maglia da portiere.

Ti anticipo che i kit del Mestre sembrano assolutamente fattibili, quelli del Belluno saranno indubbiamente un po' più complessi ma farò il possibile comunque. Ho guardato i kit di entrambe le squadre sulle rispettive pagine Facebook.
 
  • Like
Reactions: Cagnadora1

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
In giornata completo il kitset della Roma 2015/2016, arrivano anche la terza maglia (ho notato solo successivamente che c'era una terza maglia) e una o due maglie da portiere. La nera sicuramente, poi vediamo quale altra farò. Sono tentato di fare quella blu, non sono sicuro. D'altra parte nel gioco si può inserire una sola maglia da portiere.


Ti anticipo che i kit del Mestre sembrano assolutamente fattibili, quelli del Belluno saranno indubbiamente un po' più complessi ma farò il possibile comunque. Ho guardato i kit di entrambe le squadre sulle rispettive pagine Facebook.
Grazie
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AndSan

Esordienti
3 Agosto 2019
140
39
28
Prov
Mi viene il dubbio perché la coccarda della Coppa Italia c'è anche qui, come sui kits della stagione 2004/05 (qui sul forum ce n'è solo uno e ce l'ha)... Anche se il template della prima maglia in effetti mi sembra essere quello della stagione successiva.

Comunque almeno un paio di kits non sono così differenti tra le due stagioni, prima maglia e terza soprattutto, e non ho ancora confrontato i kit da portiere... Valuta tu, se proprio servono quelli della stagione 2004/05 li faccio. Ho ritenuto opportuno segnalarti questi perché essendo stati fatti da Armandrillo sono di ottima qualità, come sempre, e se dovessero andarti bene saresti già a posto. In ogni caso, di sicuro ti ho trovato subito i kit della Juve 2011/2012 ed è stato un bel colpo. :)
Proverò quelle che mi hai girato. Proprio stamattina ho provato quelle della juve, sono fenomenali
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Luigi Esposito ci siamo...
161005161006161007
Una piccola avvertenza, la terza maglia converrà utilizzarla sempre con le maniche corte (per via del design che ho dovuto utilizzare, ci sarebbe un'ampia fascia nera da sopra a sotto il gomito nella versione a maniche lunghe... purtroppo non sono riuscito a trovare un design alternativo adeguato così da non incorrere in questo problema).
 
  • Like
Reactions: Gigiesp97

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Dato che il convertitore da Football Manager (per l'altro mio progetto) fa un po' i capricci... @Cagnadora1 guarda un po':
161217161218161219
So che sulla seconda maglia i bordi delle due maniche hanno due colori diversi, ma questa cosa la sistemerò fuori dal Kit Creator, non preoccuparti. ;)
 
  • Like
Reactions: gati77 e Cagnadora1

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre