[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A.S.D. CASTROVILLARI

151003


Prima maglia - colletto 1
CASTROVILLARI-HOME.png

Seconda maglia - colletto 1
CASTROVILLARI-AWAY.png

Seconda maglia (alternativa) - colletto 1
CASTROVILLARI-AWAY-alternativa.png

Maglia da portiere - colletto 1
CASTROVILLARI-GK.png

Seconda maglia da portiere o terza maglia - colletto 1
CASTROVILLARI-GK-2-Alternativa.png
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
LATINA CALCIO

151080

Prima maglia - colletto 13
LATINA-HOME.png

Seconda maglia - colletto 10
LATINA-AWAY.png

Maglia da portiere - colletto 2
LATINA-GK.png
 
  • Like
Reactions: The Dex

Gi_Di_Enne_05

Esordienti
3 Giugno 2019
112
49
28
PSN ID
kvara77
Ciao, sei molto bravo a fare i kit.. Potresti fare la maglia del Napoli usata nella finale di coppa Italia 2014? Grazie in anticipo4682224016593462b725cdcb3200a291_mediagallery-page.jpgimages (1).jpeg
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A.S.D. GLADIATOR

151117

Prima maglia - colletto 13
GLADIATOR-HOME.png

Seconda maglia - colletto 10
GLADIATOR-AWAY.png

Seconda maglia alternativa (pantaloncini neri) - colletto 10
GLADIATOR-AWAY-alternativa.png

Terza maglia - colletto 2
GLADIATOR-THIRD.png

Maglia da portiere - colletto 1
GLADIATOR-GK.png

Seconda maglia da portiere - colletto 1
GLADIATOR-GK-2.png
 
  • Like
Reactions: The Dex

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao, sei molto bravo a fare i kit.. Potresti fare la maglia del Napoli usata nella finale di coppa Italia 2014? Grazie in anticipoVisualizza allegato 151112Visualizza allegato 151116
Sto provando a lavorarci adesso... Ma ci sono tanti dettagli che non riesco a replicare... Dal colletto (sia davanti che per il fregio tricolore dietro) agli inserti laterali, all'inserto in basso sui calzettoni... La scritta "FINALE TIM CUP ROMA, MAGGIO 2014" anche... Come già detto, sembrano facili maglie così, e invece non sempre lo sono, o almeno non lo sono per me. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

Gi_Di_Enne_05

Esordienti
3 Giugno 2019
112
49
28
PSN ID
kvara77
Sto provando a lavorarci adesso... Ma ci sono tanti dettagli che non riesco a replicare... Dal colletto (sia davanti che per il fregio tricolore dietro) agli inserti laterali, all'inserto in basso sui calzettoni... La scritta "FINALE TIM CUP ROMA, MAGGIO 2014" anche... Come già detto, sembrano facili maglie così, e invece non sempre lo sono, o almeno non lo sono per me. :rolleyes:
Non ti preoccupare, mettici tutto il tempo che ti serve... Per me sarebbe meglio se non metti le patch della coppa Italia sulle maniche e le scritte
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non ti preoccupare, mettici tutto il tempo che ti serve... Per me sarebbe meglio se non metti le patch della coppa Italia sulle maniche e le scritte
La patch della Coppa Italia già avevo messo in conto di non metterla, non le metto mai a dire il vero le toppe di questo tipo, perché sennò poi "stonano" con le toppe delle competizioni che il gioco già applica di suo (se mettessi la toppa della Coppa Italia, poi tu la vedresti anche quando giochi in campionato, ad esempio). Quindi su questo non preoccuparti.

Amico mio non è che per caso hai già fatto le maglie della Puteolana in serie D?
Io no, ma se non ricordo male le ho già viste qua nel forum, non ricordo se le aveva fatte AntoG_25 o Oldflosky. Se le trovo ti giro il link.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Gi_Di_Enne_05, ecco perché sono perplesso su come può venire la maglia... Ti allego qua due immagini anteprima:

151125151126

Allora... Lasciando stare la mancanza dello sponsor MSC (lo posso aggiungere al di fuori del Kit Creator, è il problema minore), il colletto come vedi è quello che è, sui fianchetti ci sono solo le sottili strisce, due per lato, che scendono verticali, manca quella scritta "FINALE TIM CUP ..." al di sopra del partner tecnico Macron e sui pantaloncini il template disponibile nel Kit Creator non mi consente nemmeno l'inserimento del bordo orizzontale in basso. Per non dire che ho il dubbio di aver "cannato" il colore, non è facile azzeccare l'azzurro giusto. Dimmi tu comunque che ne pensi.
 

Gi_Di_Enne_05

Esordienti
3 Giugno 2019
112
49
28
PSN ID
kvara77
@Gi_Di_Enne_05, ecco perché sono perplesso su come può venire la maglia... Ti allego qua due immagini anteprima:

Visualizza allegato 151125Visualizza allegato 151126

Allora... Lasciando stare la mancanza dello sponsor MSC (lo posso aggiungere al di fuori del Kit Creator, è il problema minore), il colletto come vedi è quello che è, sui fianchetti ci sono solo le sottili strisce, due per lato, che scendono verticali, manca quella scritta "FINALE TIM CUP ..." al di sopra del partner tecnico Macron e sui pantaloncini il template disponibile nel Kit Creator non mi consente nemmeno l'inserimento del bordo orizzontale in basso. Per non dire che ho il dubbio di aver "cannato" il colore, non è facile azzeccare l'azzurro giusto. Dimmi tu comunque che ne pensi.
Per me puoi allegarmela anche così, il colore è giusto e mi piace
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren