[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao e complimenti per il gran lavoro! Visto che stai lavorando anche sul Salento Leverano, riusciresti a spostarti più giù verso Gallipoli? :]:]
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao e complimenti per il gran lavoro! Visto che stai lavorando anche sul Salento Leverano, riusciresti a spostarti più giù verso Gallipoli? :]:]
Ci posso provare, certo :) però come ho già scritto in precedenza (esattamente in questo post) ci sarà da attendere un po' forse, devo rimettermi al lavoro sul progetto Serie C, preparando le rose aggiornate al calciomercato di gennaio. Ti aggiornerò nei prossimi giorni comunque. ;)
 
  • Like
Reactions: AlexYala

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
VICENZA CALCIO 1996/1997

Prima maglia - colletto 13
VICENZA-1996-97-HOME.png

Seconda maglia - colletto 13
VICENZA-1996-97-AWAY.png

Terza maglia - colletto 13
VICENZA-1996-97-AWAY.png

Maglia da portiere - colletto 3
VICENZA-1996-97-GK.png

Wow.... strepitoso... pure l'altra maglia..
. Amico grazie mille!!!!!
Occhio che mi prudono le dita per le 10.000 richieste che ti farei... sei grande
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Wow.... strepitoso... pure l'altra maglia..
. Amico grazie mille!!!!!
Occhio che mi prudono le dita per le 10.000 richieste che ti farei... sei grande
Cercando online ho notato che c'era come seconda maglia questa bianca... E che quella blu scura in realtà era la terza... E quindi dato che era anche semplice da fare, ho pensato bene di realizzarla anche se non l'avevi chiesta. :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie mille! :] Non c'è assolutamente fretta, posso aspettare anche la fine della stagione :D! Chiedevo solo per sapere se è una cosa fattibile, visto che a me sembra un kit un po' complesso...https://www.salentosport.net/wp-con...l-altaura-120120-coribello-e1579027109680.jpg
Ehm, è un po' complicato in effetti sto notando :D però vedrò cosa posso fare, se in qualche modo posso recuperare quella stampa che si vede nella parte bassa davanti e così via... Non sarà semplice, ma non arrendiamoci subito ;)
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ehm, è un po' complicato in effetti sto notando :D però vedrò cosa posso fare, se in qualche modo posso recuperare quella stampa che si vede nella parte bassa davanti e così via... Non sarà semplice, ma non arrendiamoci subito ;)

Appena posso te la recupero facendo delle foto al kit originale thanks
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Appena posso te la recupero facendo delle foto al kit originale thanks
Io nel frattempo avevo intuito che nella stampa c'è il castello angioino di Gallipoli, googlando un po'... Però per farlo risaltare c'è quello sfondo rosso diciamo, se dovessi fare tutto da zero sarebbe più lo sfondo la parte complicata che il resto... Comunque certo se riusciamo ad avere buone foto del kit originale, poi da lì si può estrapolare questa immagine credo. :)

P.s.: nel frattempo lo sponsor "MaldiVe del Salento" l'ho recuperato, adesso mi manca l'altro, mi pare che sia Blu Cafè, vediamo se lo trovo. ;)

P.p.s.: trovato pure quest'altro sponsor :D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Piccolo aggiornamento sulle maglie del Castrovillari, disponibili nel post #41: nuovo design per la maglia del portiere e aggiunta la maglia che credo sia una maglia alternativa sempre per il portiere o una terza maglia per i giocatori in campo. :)
 
  • Like
Reactions: The Dex

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Ciao, se potresti fare la maglia aggiornata del foggia te ne sarei grato così posso iniziare la mia master
 

Allegati

  • 5371D46F-9284-4A54-95D0-E0BF73F709E8.jpeg
    5371D46F-9284-4A54-95D0-E0BF73F709E8.jpeg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 7

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao, se potresti fare la maglia aggiornata del foggia te ne sarei grato così posso iniziare la mia master
La prima maglia è fattibile, la seconda già è più complessa (stavo cercando un design simile per un'altra squadra che ha una seconda maglia tipo questa e non sono riuscito a trovarlo).

Per altro verso comunque il Foggia ricordo con sicurezza che lo aveva preparato AntoG_25 nel suo topic, quindi anche se non sta prendendo richieste, considerando che si tratterebbe solo di aggiungere uno sponsor, forse potrebbe fare un'eccezione. Più che una richiesta si tratterebbe solo di un aggiornamento/correzione, quindi chissà.

Sia chiaro che io non metto mano su kit altrui, è una pratica a mio avviso scorretta e che ho criticato tante volte, quando mi sono imbattuto in utenti o kitmaker che hanno lavorato in questo modo. Tutt'al più potrei metter mano su kit altrui solo dopo essere stato espressamente autorizzato in tal senso dal kitmaker che ha realizzato il kit su cui dovrei lavorare, ma ribadisco, sempre a disagio mi sentirei, in un certo senso. Quindi, se dovessi fare io questi kit, se riuscirò a trovare un design adeguato nel Kit Creator per la seconda maglia bene, altrimenti non potrò riprodurla, pazienza.

@crazy for soccer complimenti per i lavori che hai fatto, sono bellissimi!
Grazie mille, troppo buono! :]
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
La prima maglia è fattibile, la seconda già è più complessa (stavo cercando un design simile per un'altra squadra che ha una seconda maglia tipo questa e non sono riuscito a trovarlo).

Per altro verso comunque il Foggia ricordo con sicurezza che lo aveva preparato AntoG_25 nel suo topic, quindi anche se non sta prendendo richieste, considerando che si tratterebbe solo di aggiungere uno sponsor, forse potrebbe fare un'eccezione. Più che una richiesta si tratterebbe solo di un aggiornamento/correzione, quindi chissà.

Sia chiaro che io non metto mano su kit altrui, è una pratica scorretta e che ho criticato tante volte, quando mi sono imbattuto in utenti o kitmaker che hanno lavorato in questo modo. Quindi, se dovessi fare io questi kit, se riuscirò a trovare un design adeguato nel Kit Creator per la seconda maglia bene, altrimenti non potrò riprodurla, pazienza.


Grazie mille, troppo buono! :]
Ok caro, seguo il tuo consiglio, mando un messaggio ad Anto per richiedere l’aggiornamento...grazie
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

p00000000003002

Primi Calci
28 Settembre 2019
10
5
3
Work in progress...
Visualizza allegato 152217Visualizza allegato 152218

@The Dex, non sapevo cosa inventarmi per avere delle grafiche almeno vagamente paragonabili a quelle della maglia del portiere del Vicenza 1996-1997, poi ho ricordato che il template Hummel da sempre ha questi chevrons che di fatto ricordano quel motivo della "V" ripetuta che cercavo di replicare. Ovviamente non è proprio la stessa cosa (anche per la collocazione... nella maglia reale, sono sulle maniche e non all'altezza delle spalle quelle "V" ripetute, qui invece sono sulle spalle appunto), ma è la soluzione più simile disponibile. Non sono sicurissimo poi di aver azzeccato il colore, il colletto invece è corretto (e non è lo stesso utilizzato per le prime due maglie che ho fatto). Il logo Biemme ovviamente lo aggiungerò in un secondo momento.

@p00000000003002, ti propongo le possibili opzioni per la maglia del Salento Football Leverano. E' praticamente impossibile avere una maglia veramente simile a quella reale, ma me l'aspettavo del resto. Comunque, le possibili opzioni sono le seguenti:

1) Template Lotto:
Visualizza allegato 152219Visualizza allegato 152220

Pro: il retro mi sembra molto simile alla maglia reale, poi sul davanti il colletto giallo è correttamente inserito in una porzione nera di maglia. Contro: solo tre strisce verticali nere e di una certa larghezza, inserto bianco minimo sul davanti.

2) Template Adidas 2006:
Visualizza allegato 152224Visualizza allegato 152225

Pro: tanto bianco sul davanti, cinque strisce verticali nere, con quelle più all'esterno leggermente più strette e corte, un po' come la maglia reale. Contro: retro completamente diverso (non c'è modo di avere strisce fino alla parte bassa della maglia, così come non ci sono sul davanti... ma sul retro è ancora più evidente), colletto non inserito in una porzione di maglia nera e soprattutto con inserti bianchi, in generale un design forse un po' troppo particolare e differente dalla maglia reale.

3) Template Nike 05-06:
Visualizza allegato 152226Visualizza allegato 152227

Pro: inserti bianchi sul davanti ben in vista, possibilità di disporre cinque strisce verticali nere, retro tutto sommato simile. Contro: colletto non inserito in una porzione nera di maglia, parte alta del retro, dietro al colletto, a strisce e non completamente nera.

Se devo dire la mia, sono indeciso soprattutto tra prima e terza soluzione, forse con una leggera preferenza per la prima. Ma ho molti dubbi comunque. La seconda soluzione invece, quella basata sul template Adidas, per via del retro così differente e di vari dettagli qua e là ben diversi dalla maglia reale non mi convince granché, ma ho ritenuto opportuno proportela ugualmente. Se dovesse piacerti uso quella, non farti condizionare da queste mie preferenze insomma.

Anche in questo caso, vale il solito discorso: non badare all'assenza dei loghi di sponsor e partner tecnico perché li aggiungo poi al di fuori del Kit Creator, non preoccuparti.

Fammi sapere che ne pensi di queste tre opzioni e quale ti sembra preferibile. :)
Penso che il primo template sia quello che si avvicini di più... Grazie mille per quello che stai facendo!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Penso che il primo template sia quello che si avvicini di più... Grazie mille per quello che stai facendo!
Ancora il giallo è da sistemare, ma penso di poter trovare la sfumatura di colore giusta, farò dei tentativi. Per quanto riguarda gli sponsor, posso aggiungerne uno solo nel Kit Creator, ma altri potrò aggiungerli avvalendomi di altri mezzi ;)

@AlexYala sono già al lavoro su una versione di prova della maglia del Gallipoli, in giornata dovrei essere in grado di fartela vedere. Stesso discorso per le maglie della Roma 1997-98 per @The Dex. :)
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ancora il giallo è da sistemare, ma penso di poter trovare la sfumatura di colore giusta, farò dei tentativi. Per quanto riguarda gli sponsor, posso aggiungerne uno solo nel Kit Creator, ma altri potrò aggiungerli avvalendomi di altri mezzi ;)

@AlexYala sono già al lavoro su una versione di prova della maglia del Gallipoli, in giornata dovrei essere in grado di fartela vedere. Stesso discorso per le maglie della Roma 1997-98 per @The Dex. :)
Ottimo amico mio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online