[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
NAPOLI FINALE TIM CUP 2013/2014

NAPOLI-FINALE-TIM-CUP-2014.png
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
@Gi_Di_Enne_05, ecco perché sono perplesso su come può venire la maglia... Ti allego qua due immagini anteprima:

Visualizza allegato 151125Visualizza allegato 151126

Allora... Lasciando stare la mancanza dello sponsor MSC (lo posso aggiungere al di fuori del Kit Creator, è il problema minore), il colletto come vedi è quello che è, sui fianchetti ci sono solo le sottili strisce, due per lato, che scendono verticali, manca quella scritta "FINALE TIM CUP ..." al di sopra del partner tecnico Macron e sui pantaloncini il template disponibile nel Kit Creator non mi consente nemmeno l'inserimento del bordo orizzontale in basso. Per non dire che ho il dubbio di aver "cannato" il colore, non è facile azzeccare l'azzurro giusto. Dimmi tu comunque che ne pensi.

Crazy se vuoi ti giro io una immagine che avevo già fatto l'unione tra lete e msc caso mai in privato se la vuoi...
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ciao amico... ho visto che hai dimestichezza con il kit creator di Pesmaster. Ti volevo chiedere se riuscivi a fare queste maglie del Perth Glory. Ti inserisco il Logo squadra e il logo sponsor. Non dovrebbero essere difficili (tranne magari la maglia in casa (Il disegno a righe fantasia ce le ha solo davanti. Alle spalle è unicolore, questo anche per la maglia bianca fuoricasa).151228151229151230151231<
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ciao e po ssibie avere le divise del barletta promozione pugliese grazie
Allora... Alcune grafiche della maglia (in particolare la stampa del cavaliere sul fianco sinistro) non riuscirò a riprodurle, ho già avuto lo stesso problema ad es. con la croce di Malta sulla seconda maglia del Fasano, non ho potuto inserirla. Mi piace essere molto sincero e quindi meglio ammettere i miei limiti. :)

Ciao amico... ho visto che hai dimestichezza con il kit creator di Pesmaster. Ti volevo chiedere se riuscivi a fare queste maglie del Perth Glory. Ti inserisco il Logo squadra e il logo sponsor. Non dovrebbero essere difficili (tranne magari la maglia in casa (Il disegno a righe fantasia ce le ha solo davanti. Alle spalle è unicolore, questo anche per la maglia bianca fuoricasa).Visualizza allegato 151228Visualizza allegato 151229Visualizza allegato 151230Visualizza allegato 151231<
La prima maglia è obiettivamente complicata da fare in effetti, con quella trama sul davanti. Vedrò cosa mi propone il Kit Creator di PESMASTER, se c'è disponibile qualche grafica o qualche pattern almeno simili. Ti aggiornerò man mano che ci lavoro, come faccio abitualmente, con delle immagini anteprima. ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao, sarebbe possibile avere le maglie giallonere della Salento Football Leverano, promozione puglia girone B?
In allegato il profilo facebook dove puoi trovare diverse foto e alcune immagini https://www.facebook.com/acdsalentofootballleverano/Visualizza allegato 151485Visualizza allegato 151486Visualizza allegato 151483Visualizza allegato 151484
Ci posso provare, però quella grafica tipica Erreà sul davanti, nella parte alta della maglia, probabilmente non riuscirò a replicarla. Vediamo cosa posso fare.
 
  • Like
Reactions: p00000000003002

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora, breve post di aggiornamento sulla situazione. Sto avendo giornate un po' complicate per impegni personali che mi hanno tenuto lontano dal forum ed anche dal lavoro di editing, comunque... Sono al lavoro sui seguenti kit:
  • maglia da portiere del Vicenza 1996-1997 per @The Dex (non me n'ero mica dimenticato eh ;) però già ti avverto che ci sarà da accettare una soluzione di compromesso... molto, anzi troppo particolari le grafiche sulle maniche, idem sul davanti, magari ci confronteremo per valutare qualche soluzione);
  • design alternativo, forse più simile a quello reale, per la maglia da portiere e per quella che credo essere una terza maglia del Castrovillari (queste due maglie in realtà sono praticamente pronte, fatte e finite, sto solo aspettando che mi dia conferma l'utente che mi aveva richiesto tutti i kit della squadra calabrese, si tratta solo di pubblicarle);
  • maglie del Barletta 1922 per @sergio napoletano (e forse sono riuscito a farti una gradita sorpresa, se tutto va bene... poi ti farò vedere qualche immagine anteprima);
  • maglie del Perth Glory per @b.ersek, ammetto che su queste sono ancora in fase diciamo di studio, soprattutto per la prima maglia (se trovo una soluzione interessante per quella, poi le altre due dovrebbero essere molto più fattibili, comunque anche in questo caso ti consulterò qui mostrandoti delle immagini anteprima);
  • prima maglia del Salento Football Leverano per @p00000000003002 (su questa maglia fase di studio per il design, ho recuperato lo stemma della squadra nonché praticamente tutti i loghi degli sponsor tranne solo quello della Mercedes Benz Star Service, non sono riuscito a trovarne uno che sia uno uguale a quello presente sulla maglia), anche in questo caso man mano che procederò pubblicherò delle immagini anteprima per permetterti di valutare un po'.
Tutte le maglie sopra elencate spero di riuscire a pubblicarle entro il fine settimana.

Premesso questo, chiedo un piccolo favore a quanti seguono questo topic e magari stanno pensando a qualche altra richiesta. Devo riprendere anche a pubblicare, in un altro mio topic appositamente dedicato, i PDF con le abilità dei giocatori delle varie squadre di Serie C aggiornate al calciomercato di gennaio, pertanto vi chiedo di non avanzare ulteriori richieste almeno per tutta la prossima settimana; in ogni caso, qualora dovessero giungere ulteriori richieste, non potrò lavorarci prima del 9/10 marzo, proprio perché ho necessità di dedicare del tempo anche a quel progetto. Spero che tutti possiate comprendere questa scelta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,741
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito