[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque direi che su Vicenza e Latina lo sponsor va alzato un po', data la distanza nelle foto rispetto allo stemma della squadra. Poi nel caso del Vicenza va ancora aggiunto il partner tecnico (ci ho messo un po' a trovare il vecchio logo della Biemme Sport e a prepararlo), sul Castrovillari mancano partner tecnico (Evol) e main sponsor (Gas Pollino). Comunque in giornata almeno i tre kit home di queste squadre arrivano. :)
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Comunque direi che su Vicenza e Latina lo sponsor va alzato un po', data la distanza nelle foto rispetto allo stemma della squadra. Poi nel caso del Vicenza va ancora aggiunto il partner tecnico (ci ho messo un po' a trovare il vecchio logo della Biemme Sport e a prepararlo), sul Castrovillari mancano partner tecnico (Evol) e main sponsor (Gas Pollino). Comunque in giornata almeno i tre kit home di queste squadre arrivano. :)

Fantastico... guarda se posso permettermi... ti farei anche altre richieste amico mio
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Comunque direi che su Vicenza e Latina lo sponsor va alzato un po', data la distanza nelle foto rispetto allo stemma della squadra. Poi nel caso del Vicenza va ancora aggiunto il partner tecnico (ci ho messo un po' a trovare il vecchio logo della Biemme Sport e a prepararlo), sul Castrovillari mancano partner tecnico (Evol) e main sponsor (Gas Pollino). Comunque in giornata almeno i tre kit home di queste squadre arrivano. :)
Personalmente del Latina preferisco la vecchia maglia "modello Inter", quella del campionato di B, che aveva come sponsor Bricofer...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Fantastico... guarda se posso permettermi... ti farei anche altre richieste amico mio
Piano piano però, ho anche un altro progetto molto impegnativo su cui sto lavorando e poco tempo, mi servirebbe una stanza dello spirito e del tempo :D comunque a parte gli scherzi, poi mi dirai cosa ti interessa, vediamo cosa posso fare ;)

Personalmente del Latina preferisco la vecchia maglia "modello Inter", quella del campionato di B, che aveva come sponsor Bricofer...
Concordo pienamente, l'ho detto anche al ragazzo che mi ha chiesto questo kit... Però purtroppo hanno optato per questo design, e quindi pazienza. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: giaforg e The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Piano piano però, ho anche un altro progetto molto impegnativo su cui sto lavorando e poco tempo, mi servirebbe una stanza dello spirito e del tempo :D comunque a parte gli scherzi, poi mi dirai cosa ti interessa, vediamo cosa posso fare ;)


Concordo pienamente, l'ho detto anche al ragazzo che mi ha chiesto questo kit... Però purtroppo hanno optato per questo design, e quindi pazienza. :rolleyes:

Certo, ci mancherebbe altro amico mio.... non voglio approfittarne della tua gentilezza...
Di che progetto si tratta?? Io sto ricreando la serie A 92-93 se ti può interessare;)
 
  • Like
Reactions: Depress

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Certo, ci mancherebbe altro amico mio.... non voglio approfittarne della tua gentilezza...
Di che progetto si tratta?? Io sto ricreando la serie A 92-93 se ti può interessare;)
Io pubblico i PDF, squadra per squadra, con le abilità dei giocatori di tutta la Serie C, convertiti dal database di Football Manager. Adesso sto aggiornando le squadre al calciomercato di gennaio e poi pubblicherò anche i PDF con alcune squadre di Serie D. :)
 
  • Like
Reactions: The Dex

Vincelib

Pulcini
26 Gennaio 2020
33
9
8
ciao mica potresti fare ciò che hai fatto con il fasano con il gladiator? si trova nello stesso gruppo del fasano
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ciao mica potresti fare ciò che hai fatto con il fasano con il gladiator? si trova nello stesso gruppo del fasano
Voglio prima vedere qualche foto delle maglie in questione, sperando siano abbastanza fattibili :) purtroppo quando capitano maglie un po' più complicate (ad es. le seconde maglie di Castrovillari e Latina su cui sto lavorando adesso) bisogna accettare qualche compromesso.

P.s.: sto notando proprio adesso che una delle divise del Gladiator, quella bianca, di fatto è identica alla maglia da trasferta del Latina (cambiano poi i pantaloncini e ovviamente gli sponsor, ma la maglia è proprio uguale), quindi per un verso si può fare rapidamente, ma per altro verso non verrà proprio simile simile alla maglia reale. Preferisco essere molto sincero, l'ho detto fin dal primo post che i miei kit non sono perfetti.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Già al lavoro anche sulle seconde divise... Castrovillari e Latina sono state un po' problematiche e non sono venute proprio simili alle controparti reali (ancora c'è margine per modificare qualcosina, ma non si riuscirà comunque ad avere lo stesso design), sul Vicenza ho dovuto un po' immaginare pantaloncini e calzettoni dato che nelle foto avevo solo la maglia.

@The Dex nota bene che sul colletto della maglia del Vicenza non c'è un'inversione di colori tra blu e rosso rispetto alla foto che mi avevi inviato, ma in quella foto il colletto se non ho visto male era chiuso e alzato, non so come dirlo altrimenti, nel kit creator compare aperto e abbassato, diciamo così. Eventualmente posso pubblicarti un'anteprima della sola maglia per evidenziare meglio questa cosa.

Come sempre se notate qualcosa che non va segnalatemelo, se possibile sistemerò. :)

150666150667150668
 
  • Like
Reactions: giaforg

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
FULHAM 140th Anniversary Special Kit - colletto 1

FULHAM-140th-Anniversary-Special-Kit.png
 
  • Like
Reactions: The Dex

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Questo appena pubblicato non era previsto, lo aveva richiesto @gianfry_dj in un apposito topic, ma essendo un unico kit da realizzare (e non è stato nemmeno così complicato... la parte più complicata è stata preparare il logo celebrativo e le piccole scritte) l'ho fatto diciamo a sorpresa. :D

Stamattina arrivano, salvo imprevisti, le prime maglie di Castrovillari, Vicenza e Latina (per quest'ultima anche la seconda maglia), sulle seconde maglie di Castrovillari e Vicenza aspetto di avere indicazioni più precise sui dettagli dagli utenti che me le avevano chieste. @The Dex puoi dirmi se la seconda maglia del Vicenza come l'avevo fatta andrebbe bene?
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Questo appena pubblicato non era previsto, lo aveva richiesto @gianfry_dj in un apposito topic, ma essendo un unico kit da realizzare (e non è stato nemmeno così complicato... la parte più complicata è stata preparare il logo celebrativo e le piccole scritte) l'ho fatto diciamo a sorpresa. :D

Stamattina arrivano, salvo imprevisti, le prime maglie di Castrovillari, Vicenza e Latina (per quest'ultima anche la seconda maglia), sulle seconde maglie di Castrovillari e Vicenza aspetto di avere indicazioni più precise sui dettagli dagli utenti che me le avevano chieste. @The Dex puoi dirmi se la seconda maglia del Vicenza come l'avevo fatta andrebbe bene?

Amico mio... per me va benissimo così... è perfetta cosi come è.... grazieeeeeeee!!! Lavoro fantastico altroché rudimentale... sei grande !!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL