[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Luigi Esposito ho trovato, cercando sul web, su Reddit per l'esattezza, una seconda maglia della Roma decisamente ben fatta e che ti consiglio di prendere per buona (io non riuscirei a riprodurla con tale dovizia di particolari, nota in particolare la cartina della città stampata sulla maglia, davanti e dietro... lavoro veramente pregevole):


yabj7ellag641.jpg

Chiunque l'abbia realizzata, è veramente bravo. Ovviamente non ha lavorato solo con PESMASTER (perché altrimenti non avrebbe potuto aggiungere quella stampa della mappa della Capitale), ma soprattutto ha saputo usare bene tutti gli strumenti a disposizione. Veramente bravo.
 
  • Like
Reactions: gati77

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mentre la prima maglia della Roma, per azzeccare le sfumature di colore, si sta rivelando un mezzo incubo... o_O
160567
 
  • Like
Reactions: gati77

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Luigi Esposito penso di non metter mano ulteriormente a questo kit della Roma...
160594160595
Ho individuato il template Nike corretto, che ha anche gli stickers ufficiali Nike sul davanti, tra le altre cose:
160596

Naturalmente ho preparato anche una versione alternativa, uguale in tutto ma con pantaloncini rossi:
160597
 

Gigiesp97

Pulcini
18 Settembre 2019
24
9
3
PSN ID
Gigiesp97
Ciao @crazy for soccer... grazie mille, vanno benissimo. Quella della Roma veramente ben fatta, sia la seconda che hai pescato da reddit sia la tua. Ancora complimenti.
Quella del gk invece l'ho vista in diverse varianti: col bianco, col giallo, in nero e col blu cobalto.

Per quanto riguarda la seconda divisa del Portogallo, ho visto su internet e ho trovato solo quella con la parte alta sul retro in blu.
La prima invece, la ricordavo tutta rossa e in effetti vedendo alcune foto e alcuni video è così.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao @crazy for soccer... grazie mille, vanno benissimo. Quella della Roma veramente ben fatta, sia la seconda che hai pescato da reddit sia la tua. Ancora complimenti.
Quella del gk invece l'ho vista in diverse varianti: col bianco, col giallo, in nero e col blu cobalto.

Per quanto riguarda la seconda divisa del Portogallo, ho visto su internet e ho trovato solo quella con la parte alta sul retro in blu.
La prima invece, la ricordavo tutta rossa e in effetti vedendo alcune foto e alcuni video è così.
La divisa da portiere della Roma in che colore la preferisci? Io l'ho vista soprattutto nera, ma dimmi tu casomai. Bianca la eviterei considerando che è bianca anche la seconda divisa.

Sul Portogallo allora ok era come pensavo io. Lo stemma della federazione lo lascio al centro (dove lo colloca PESMASTER, per via del template... è una collocazione automatica, non posso modificarla) oppure lo colloco sulla sinistra (noi ovviamente in queste immagini anteprima lo vedremmo a destra)? Però in questo secondo caso devo piazzarlo al di fuori del Kit Creator, anche sui pantaloncini. Indubbiamente lasciare questa collocazione che hai visto mi semplificherebbe il lavoro, ma dimmi tu (nella realtà in effetti lo stemma non sarebbe lì... dovremmo prenderci una piccola licenza).
 

Gigiesp97

Pulcini
18 Settembre 2019
24
9
3
PSN ID
Gigiesp97
Per la divisa del portiere della Roma per me è uguale. Fai come ti è più comodo, anche nera va bene.

Lo stemma del Portogallo puoi lasciarlo così non preoccuparti, non perderci molto tempo. Anzi per me già è abbastanza quello che stai facendo, ti ringrazio ancora
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Seconda maglia del Portogallo fatta...
160659
La maglia del portiere com'era, grigia con inserti neri o viceversa? Io finora cercando online l'ho vista solo nel primo modo.
 
  • Like
Reactions: gati77

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ecco anche due maglie da portiere per il Portogallo 2004... Purtroppo non sono riuscito a replicare il design sulla parte anteriore delle maniche, mi dispiace :(
160687160688
Adesso direi di fare anche il kit della Fiorentina richiesto da @gati77 (ci metterò poco dato che è un unico kit) e poi finire quelli della Roma, e più tardi li pubblico tutti. :)
 
  • Like
Reactions: gati77

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@gati77 che te ne pare?
160703
Sul colletto sono indeciso tra questa soluzione e un'altra, che magari ti farò comunque vedere... Lo sponsor ha il logo 7up in uso in quegli anni, ma ho dovuto personalizzarlo io con un'ombreggiatura viola invece che con un bordo propriamente detto. Ho anche dovuto raddrizzarlo perché online sempre e solo obliquo l'ho trovato. Spero che vada bene lo stesso.

Dimmi se noti qualche correzione da fare ovviamente. :)
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e si forse adesso ho visto sponsor bianco e colletto con strisce piu' sottili
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
e si forse adesso ho visto sponsor bianco e colletto con strisce piu' sottili
Accidenti, sullo sponsor che svista... Andavo a memoria pensando all'immagine che hai pubblicato ieri (e ricordavo male) e nemmeno adesso avevo notato questa cosa. Vabbè cercherò di nuovo il logo 7up allora.

In merito alle strisce viola sul colletto, più sottili di così non si riescono ad inserire invece.
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ok non ti formalizzare sul colletto, modifica solo lo sponsor, grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,849
Ultimo utente registrato
stenkematty

Utenti online