[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

leonfolle

Pulcini
21 Marzo 2020
36
21
8
PSN ID
leonfolle99
Attualmente sto convertendo delle squadre di Serie D da Football Manager (creo i file PDF coi valori dei giocatori che trovo su un sito dove c'è il database di FM, non sempre ci sono le rose complete ma pazienza... non creo anche i file .ted però, non ce la faccio, sarebbe troppo lavoro), le pubblico in un altro topic. Come kit ho in sospeso i kit del Salento Football Leverano per un utente qui che me li aveva chiesti, ho anche ricevuto una richiesta per il Real Madrid 2013-2014, ma metterò in conto anche la Juventus anno 2005-2006 dai, si può fare. Bisognerà pazientare un po'. :)
Attualmente sto convertendo delle squadre di Serie D da Football Manager (creo i file PDF coi valori dei giocatori che trovo su un sito dove c'è il database di FM, non sempre ci sono le rose complete ma pazienza... non creo anche i file .ted però, non ce la faccio, sarebbe troppo lavoro), le pubblico in un altro topic. Come kit ho in sospeso i kit del Salento Football Leverano per un utente qui che me li aveva chiesti, ho anche ricevuto una richiesta per il Real Madrid 2013-2014, ma metterò in conto anche la Juventus anno 2005-2006 dai, si può fare. Bisognerà pazientare un po'. :)

Leverano. Sto morendo. Calcio dilettante. Il più autentico e ti parla uno che queste categorie lse le è girate un po' di anni. Hai una pagina oltre il forum dove pubblichi le tue kits??
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Leverano. Sto morendo. Calcio dilettante. Il più autentico e ti parla uno che queste categorie lse le è girate un po' di anni. Hai una pagina oltre il forum dove pubblichi le tue kits??
No no, i kits sono tutti qui sul forum, in questo stesso topic. :)

I PDF delle squadre di Serie C e Serie D li trovi sempre qui nel forum, nel topic sotto indicato:
 

leonfolle

Pulcini
21 Marzo 2020
36
21
8
PSN ID
leonfolle99
No no, i kits sono tutti qui sul forum, in questo stesso topic. :)

I PDF delle squadre di Serie C e Serie D li trovi sempre qui nel forum, nel topic sotto indicato:
Fin troppo gentile.. grazie. Ti trovi per caso anche qualche file .Ted così oltre alle maglie carico anche qualche rosa?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Piccolo aggiornamento sui kits su cui sono al lavoro. Inizio dal Real Madrid 2013-2014 richiesto da @Vincelib:
159838159840159841
Rispettivamente prima, seconda e terza maglia sono pronte. Mancano ancora le divise da portiere (una sembra complicata perché a gradiente, l'altra è color evidenziatore... ci dovrò lavorare un po').

Per altro verso, per quanto riguarda la Juventus 2005-2006 richiesta da @leonfolle, dopo una rapida ricerca sul sito ho trovato praticamente tutti i kits già realizzati da altri kitmakers:
L'unico problema è che sono realizzati per PES 2016 e PES 2017, quindi sui calzettoni potrebbero esserci più o meno piccole imprecisioni (da PES 2018 in avanti è leggermente cambiato il template utilizzato per i kits), però ti invito a provarli ugualmente perché se in game rendono bene e le imprecisioni sui calzettoni sono tali da poter soprassedere, potrei evitare di rifarle, anche perché ammetto che alcuni dettagli su questa o quella maglia non sono sicuro di poterli riprodurre.

Questi kit sono di indiscutibile qualità, considera che due kitmakers su tre (Armandrillo e Buffon99) per anni hanno anche contribuito al File Opzioni ufficiale PesTeam.it, quindi figurati. Come detto, l'unico problema è che essendo realizzati per PES 2016 e PES 2017 potrebbero presentare imprecisioni sui calzettoni. Provali comunque, se poi non rendono bene su PES 2020 mi metto a prepararli io. Ma ci tengo a farti provare prima questi perché sono veramente ben fatti.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
REAL MADRID 2013/2014

160182

Prima maglia - colletto 1
REAL-MADRID-HOME.png

Seconda maglia - colletto 1
REAL-MADRID-AWAY.png

Terza maglia - colletto 2
REAL-MADRID-THIRD.png

Maglia da portiere - colletto 1
REAL-MADRID-GK.png

Seconda maglia da portiere - colletto 1
REAL-MADRID-GK-2.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@giuliosr dimmi la tua su questa terza maglia... Non sono sicuro di aver azzeccato i colori (manca ancora lo sponsor Toro General Contractor, ma lo aggiungerò poi al di fuori del Kit Creator), ho iniziato da questa maglia proprio perché mi è sembrata più complicata da mettere a punto sui colori:
160245160246160247

Ci sono piccoli compromessi sulle spalline, sul colletto, e non sono riuscito poi a inserire quelle sottili strisce verticali all'interno delle strisce più scure. Dimmi tu comunque, possiamo valutare qualche modifica. :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
@giuliosr dimmi la tua su questa terza maglia... Non sono sicuro di aver azzeccato i colori (manca ancora lo sponsor Toro General Contractor, ma lo aggiungerò poi al di fuori del Kit Creator), ho iniziato da questa maglia proprio perché mi è sembrata più complicata da mettere a punto sui colori:
Visualizza allegato 160245Visualizza allegato 160246Visualizza allegato 160247

Ci sono piccoli compromessi sulle spalline, sul colletto, e non sono riuscito poi a inserire quelle sottili strisce verticali all'interno delle strisce più scure. Dimmi tu comunque, possiamo valutare qualche modifica. :)
molto bella...credo che siano ottime...poi considera che non sto a guardare il particolare anzi grazie mille:)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pubblicato anche il kit da portiere del Messina. @giuliosr se vuoi puoi anche inserirli subito in PES perché modifiche di questo tipo come ben sai sono subito efficaci anche a Master in corso, valuta tu ovviamente. Sennò li utilizzi dalla prossima stagione magari. Comunque l'importante è che hai tutti i kits pronti. :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Pubblicato anche il kit da portiere del Messina. @giuliosr se vuoi puoi anche inserirli subito in PES perché modifiche di questo tipo come ben sai sono subito efficaci anche a Master in corso, valuta tu ovviamente. Sennò li utilizzi dalla prossima stagione magari. Comunque l'importante è che hai tutti i kits pronti. :)
Grandeee appena li utilizzo ti taggo.nella prima live che faccio cosi vedi I risultati in game
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grandeee appena li utilizzo ti taggo.nella prima live che faccio cosi vedi I risultati in game
Spero che rendano bene :) comunque seguo già la tua Master ed ovviamente anche le live (tutt'al più talvolta le guardo "in differita" :D), quindi noterò quando starai utilizzando i kit nuovi ;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Prima che me ne dimentichi, @Dybala87 se ti serve il kit portiere del FC Messina puoi utilizzarlo eh, so che stavi cercando i vari kit portiere del Girone I.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_