[KITS] SERIE D Girone F

Aisler95

Pulcini
12 Marzo 2020
23
2
3
PSN ID
Alessandro Aisler

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ciao, una domanda...sai per caso se è possibile e dove posso reperire il file ted relativo ai giocatori reali della vastese calcio (che non ci siano i volti reali non c'è nessun problema)
Tutt'al più potrei vedere io quanti e quali giocatori si possono trovare nel database di FM per poi convertirli in PES... Ma io poi pubblico il file PDF coi valori dei giocatori e ognuno se li deve ricreare nel proprio gioco. Non posso occuparmi anche dei file .ted, ho già tante cose da fare.
 

spaceghost

Pulcini
23 Settembre 2017
92
45
18
ciao, una domanda...sai per caso se è possibile e dove posso reperire il file ted relativo ai giocatori reali della vastese calcio (che non ci siano i volti reali non c'è nessun problema)
Ciao, purtroppo, mentre mi occupavo anche delle rose delle squadre, e' successo di tutto.Non ricordo se tra questi avevo fatto la VASTESE.Controllo e poi metto i TED delle squadre in un post a PARTE, OK?(y)
 

Aisler95

Pulcini
12 Marzo 2020
23
2
3
PSN ID
Alessandro Aisler
Ciao, purtroppo, mentre mi occupavo anche delle rose delle squadre, e' successo di tutto.Non ricordo se tra questi avevo fatto la VASTESE.Controllo e poi metto i TED delle squadre in un post a PARTE, OK?(y)
si, se puoi sarebbe un grande favore
 

Aisler95

Pulcini
12 Marzo 2020
23
2
3
PSN ID
Alessandro Aisler
Ciao, purtroppo, mentre mi occupavo anche delle rose delle squadre, e' successo di tutto.Non ricordo se tra questi avevo fatto la VASTESE.Controllo e poi metto i TED delle squadre in un post a PARTE, OK?(y)
se mi dici come si crea un file ted, posso farlo anche io..
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online