[KITS] SERIE D Girone F

spaceghost

Pulcini
23 Settembre 2017
92
45
18
Posto qui i miei lavori.NO RICHIESTE.
Buon PES 2020 a TUTTI
 

Allegati

  • SN_Notaresco-home.png
    SN_Notaresco-home.png
    140.9 KB · Visualizzazioni: 87
  • SN_Notaresco_away.png
    SN_Notaresco_away.png
    106.8 KB · Visualizzazioni: 79
  • SN_Notaresco-third.png
    SN_Notaresco-third.png
    158.3 KB · Visualizzazioni: 54
  • SN_Notaresco-GK.png
    SN_Notaresco-GK.png
    161.7 KB · Visualizzazioni: 48
  • avezzano_away.png
    avezzano_away.png
    141.9 KB · Visualizzazioni: 54
  • avezzano_away_gk.png
    avezzano_away_gk.png
    214.6 KB · Visualizzazioni: 54

spaceghost

Pulcini
23 Settembre 2017
92
45
18
corretto leggero errore nei pantaloncini delle 2 maglie AVEZZANO.ecco il kit completo.
 

Allegati

  • avezzano_awayGK1.png
    avezzano_awayGK1.png
    214.5 KB · Visualizzazioni: 49
  • avezzano_home.png
    avezzano_home.png
    280.6 KB · Visualizzazioni: 57
  • avezzano_away1.png
    avezzano_away1.png
    141.8 KB · Visualizzazioni: 51
  • avezzano_third.png
    avezzano_third.png
    130.2 KB · Visualizzazioni: 39
  • Like
Reactions: renzii.5451

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pubblicati direttamente qui sul sito, i kits vengono ridimensionati a 600x600 e in game poi sgranano.

E' sempre preferibile caricarli su un sito di photo sharing (es. Imgur, imgbb, o anche Google Drive) e poi pubblicarli qui utilizzando l'opzione "Inserisci immagine > Da URL" oppure inserendo il link diretto al sito di photo sharing prescelto.

So che sul tuo pc i kit che hai caricato sicuramente risulteranno 2048x2048, ma se fai, su una qualsiasi delle immagini caricate in questa pagina, clic tasto destro > visualizza informazioni immagine, noterai che sono 600x600 qui.
 

spaceghost

Pulcini
23 Settembre 2017
92
45
18
Chi può metta qui materiale fotografico delle altre squadre del girone F Ho difficoltà a reperire maglie e sponsor ben visibili e aggiornati alla stagione attuale di tutte le squadre.GRAZIE!
Continuerò a postare qui i miei lavori.
Buon PES 2020 a TUTTI
 

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
ciao anche io sto lavorando sulla serie d ma girone i completo di giocatori e tutto se puoi farmi avere i kits delle squadre del girone i x favore.se hai di bisogno di valori dei giocatori ti posso aiutare tranquilllamente
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
la patch serie D non è corretta. E cmq non mi risulta si applichi su entrambe le maniche!
 

spaceghost

Pulcini
23 Settembre 2017
92
45
18
ciao anche io sto lavorando sulla serie d ma girone i completo di giocatori e tutto se puoi farmi avere i kits delle squadre del girone i x favore.se hai di bisogno di valori dei giocatori ti posso aiutare tranquilllamente

Ciao, io purtroppo non ho tanto tempo e non mi va di fare promesse o prendere impegni che non posso poi mantenere.Faccio Kit per hobby e per piacere e voglio cercare di portare a termine prima di tutto il girone F, come da POST e poi se rimane tempo, vedremo.Scusami, ma non mi va di prendere impegni e poi disattenderli.....non l'ho mai fatto e non vorrei cominciare adesso.A presto!......
 

spaceghost

Pulcini
23 Settembre 2017
92
45
18
la patch serie D non è corretta. E cmq non mi risulta si applichi su entrambe le maniche!

Ciao, ho visto la patch della serie D sulla maglia di un paio di squadre......ed ho messo quella.Giusto....la patch va solo su un lato della manica e per essere precisi, dopo 5 giornate, avendo visto i filmati in rete, piu' della metà delle squadre non ce l'ha su nessuna delle due maniche......ho abbondato....meglio 2 che nessuna, almeno secondo me. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online