[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Scusate ho ritrovato questa fantastica pagina solo adesso. L’anno scorso ho modificato praticamente tutti i kit su Pes grazie a questo topic, mi ricordo quando trovai il Lecce con i pantaloncini rossi e ho detto “mamma mia che fenomeno”. Mi chiedevo se anche quest’anno per i kits serie a 20/21 sono previsti questi kit alternativi per Ps4. Spero veramente di si perché per me, quando ho scoperto questo topic è diventato un pilastro per me, grazie a chi risponderà!
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Comunque ho riletto le conversazioni, spero veramente che ce la farai @dennisb1 . È brutto quando ti fregano il lavoro e per questo dovrebbe esserci una sorta di norma del forum che dice che se ti appropri del lavoro altrui vieni rimosso. Spero vivamente che li potrai fare per i veri amanti di Pes per ps4, anche con modalità diverse, magari senza pubblicarlo qui ma inviandolo a privati. A prescindere, non ti avevo mai scritto prima e ho sbagliato, perché quei kit, sono stati fantastici, ho sempre desiderato ad esempio giocare contro un Napoli tutto azzurro o un’anima Samp tutta blu, e grazie a te è stato possibile. Tieni duro, chi ama i tuoi kit ti è vicino. Grande @dennisb1 !
 

Vanny Brunetti

Primi Calci
22 Ottobre 2019
15
1
3
PSN ID
BRUNETTI789h
Scusate ho ritrovato questa fantastica pagina solo adesso. L’anno scorso ho modificato praticamente tutti i kit su Pes grazie a questo topic, mi ricordo quando trovai il Lecce con i pantaloncini rossi e ho detto “mamma mia che fenomeno”. Mi chiedevo se anche quest’anno per i kits serie a 20/21 sono previsti questi kit alternativi per Ps4. Spero veramente di si perché per me, quando ho scoperto questo topic è diventato un pilastro per me, grazie a chi risponderà!
Mi può fare un favore : mi può fare tutti i kit di tutte le squadre di serie a 2021 pls
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL