[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
sapete dove posso trovare i colori ad esempio d'abbinare sotto alla maglia o pantaloncini come maglia termica e scaldamuscoli? perchè è quasi impossibile trovarlo
Se parli di PS4 ho messo tutti i valori RGB apposta. Prima di applicare la divisa devi impostare il colore dei calzettoni per le fasce delle caviglie, dei pantaloncini per gli scaldamuscoli e della divisa per il collarino e le sottomaniche.
 
  • Like
Reactions: Geralt_di_rivia1987

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Non dimenticare quella away della juve con i pantaloncini completamente bianchi grazie @dennisb1
ragazzi, non mettete fretta i kitmaker di questo forum, mettono a disposizione le loro doti altruistiche nel creare i kit nel loro tempo libero esuli dagli impegni di lavoro/famiglia. Però capisco la tua impazienza perchè i lavori di @dennisb1 sono vere opere d'arte :)
 

Salvatore96

Giovanissimi A
27 Aprile 2012
365
744
93
PSN ID
UscPalermo1900
Se parli di PS4 ho messo tutti i valori RGB apposta. Prima di applicare la divisa devi impostare il colore dei calzettoni per le fasce delle caviglie, dei pantaloncini per gli scaldamuscoli e della divisa per il collarino e le sottomaniche.
per la premier league?
 

Luck68

Primi Calci
31 Dicembre 2019
7
0
1
PSN ID
Kiky080211
Senza che faccio tutta la copia base e senza che metti i numeri e le formazioni
 
23 Settembre 2019
55
38
18
PSN ID
Lance_blood
@dennisb1 sul serio...
Sei veramente top!!!

Aspetto quella della lazio 120 anni, con impazienza, e se lo faccio ce un motivo..

Wow complimentoni!!

Non vedo l orandi scaricarla e scaricare sopratutto la maglio nuova della lazio che a differenze delle altre squadre ora usani solo quella dei 120 anni..

Mentre juve, ecc mi sembra che nin abbiano più usato le maglie speciali come adidas palace ecc...
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1 sul serio...
Sei veramente top!!!

Aspetto quella della lazio 120 anni, con impazienza, e se lo faccio ce un motivo..

Wow complimentoni!!

Non vedo l orandi scaricarla e scaricare sopratutto la maglio nuova della lazio che a differenze delle altre squadre ora usani solo quella dei 120 anni..

Mentre juve, ecc mi sembra che nin abbiano più usato le maglie speciali come adidas palace ecc...
Esatto, ho notato anch'io io che la Lazio ora sta usando quella divisa che a mio parere è anche più bella dell' altra.. a breve farò anche quella, se riesco mi ci dedico già oggi.
In questi ultimi giorni mi sono dedicato con l'amico @PaulPogba56 a perfezionare tutta la serie A per PC (un grazie sincero anche a @Hoppus117 per l'aiuto) e ho anche aperto la sezione tattoos sempre per PC che purtroppo ho già anche momentaneamente chiuso per la solita ignoranza e mancanza di rispetto della gente che prende il materiale senza chiedere e lo fa pure suo. Non mi riferisco al grande @*Supernova* ovviamente che ha tutta la mia stima e al quale ho dato io l'approvazione per inserirli nel suo pack.
Quindi nel poco tempo libero che ho non so da che parte girarmi che è già finito.
Nonostante questo quel che ho promesso lo faccio sempre, oggi posterò quella del Cagliari dopo averla testata e poi toccherà alla Lazio nel rispetto di gente corretta come te e come tanti altri amici che ho trovato su questo forum ;)
Chi continua a rubare il materiale e spacciarlo per suo fa una vita veramente triste...
 

simonepardi

Primi Calci
12 Ottobre 2019
7
6
3
@dennisb1 sul serio...
Sei veramente top!!!

Aspetto quella della lazio 120 anni, con impazienza, e se lo faccio ce un motivo..

Wow complimentoni!!

Non vedo l orandi scaricarla e scaricare sopratutto la maglio nuova della lazio che a differenze delle altre squadre ora usani solo quella dei 120 anni..

Mentre juve, ecc mi sembra che nin abbiano più usato le maglie speciali come adidas palace ecc...
 
  • Like
Reactions: SR29

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online