[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
I tuoi lavori sono sempre il top ma secondo me i ragazzi che si occupano del FO era meglio se lasciavano la 4^ divisa del Milan con i pantaloncini e calze nere.. Quella di adesso non verrà più usata e a parte le scritte oro è praticamente uguale alla prima :oops:
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
I tuoi lavori sono sempre il top ma secondo me i ragazzi che si occupano del FO era meglio se lasciavano la 4^ divisa del Milan con i pantaloncini e calze nere.. Quella di adesso non verrà più usata e a parte le scritte oro è praticamente uguale alla prima :oops:
Ovvio è vero io infatti ho lasciato quella calze nere
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
I tuoi lavori sono sempre il top ma secondo me i ragazzi che si occupano del FO era meglio se lasciavano la 4^ divisa del Milan con i pantaloncini e calze nere.. Quella di adesso non verrà più usata e a parte le scritte oro è praticamente uguale alla prima :oops:
Vai in Modifica e la sostituisci, è un lavoro di un minuto;)
 

rafa loras

Esordienti
12 Agosto 2019
110
17
18
@dennisb1 Dai un occhiata alla maglia del Parma originale di Pes e prova se riesci a farla simile modificando la tua, con le strisce grigie
sui fianchi della maglia e del pantalone rimpicciolendo la scritta cetilar, dovrei inserirla nel campionato fake per questo
 
Ultima modifica:

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1 Dai un occhiata alla maglia del Parma originale di Pes e prova se riesci a farla simile modificando la tua, con le strisce grigie
sui fianchi della maglia e del pantalone rimpicciolendo la scritta cetilar, dovrei inserirla nel campionato fake per questo
Ciao, non faccio i miei lavori in base a quelli di Konami, tutti i kits che ho fatto li ho fatti di mio pugno come secondo me sono le divise di serie A,
se ci sono dei particolari che non ti piacciono non sei obbligato ad utilizzarli.
Non metto in dubbio che alcune divise di Konami possano essere fatte meglio delle mie, ma sicuramente non mi metto a modificare le mie scopiazzando da quelle originali. Se secondo te non sono esatte non utilizzarle, spero tu capisca, grazie
 
  • Like
Reactions: gati77 e mi67

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_


Ciao a tutti.
Riapro qui il topic iniziato ormai più di un anno fa che trovate a questo indirizzo
https://www.pesteam.it/forum/threads/kit-serie-a-2018-19-2020.27654/

In questo topic ci saranno tutte le divise di serie A create da me per la stagione 2019/2020.

Tutte le squadre avranno:
  • divisa di casa
  • divisa trasferta
  • terza divisa
  • almeno due divise per il portiere
  • eventuali quarte maglie o divise celebrative.
  • per qualche squadra anche la maglietta pre-match o allenamento
  • per le squadre che partecipano alle coppe le divise di coppa
In più cercherò di inserire tutte le varie alternative fra maglia, pantaloncini e calzettoni realmente utilizzate durante la stagione.
Questo, come già detto, per poter sempre scegliere la divisa utilizzata nella realtà in quel determinato match o che ci piace di più. Come sappiamo il gioco originale ci può offrire solo 4 divise per squadra, non avremo mai per esempio la home della Juve o del Milan coi pantaloncini sia bianchi che neri. Con questi kits invece potremo sempre scegliere.
Inoltre le divise saranno sempre aggiornate ai vari cambi di sponsor o di altri particolari che normalmente avvengono durante un'intera stagione.

IMPORTANTE: Leggete bene quanto segue, qui ci sono il 90% delle risposte alle domande che si fanno più spesso

COLORI RGB E TIPO DI COLLETTO
Per ogni squadra sono indicati i colori RGB da inserire prima di applicare la divisa in modo che eventuali sottomaglia, scaldacollo, pantaloncini scaldamuscoli o fasce dei calzettoni siano del giusto colore.
Inoltre ci sarà il numero di colletto da impostare, molto importante perché la divisa sarà stata creata proprio in funzione di quel tipo di colletto.Queste due cose sono spiegate nel dettaglio nel mio Tutorial a pag.2.

COME SI UTILIZZANO
Visto che in molti lo chiedono chiarisco ancora una volta che per le squadre licenziate si potrà inserire una sola divisa extra oltre a quelle gia'presenti, due per quelle che non hanno la terza maglia.
L'alternativa per poter utilizzare tutti i miei kits (quella che uso io) è quella di ricreare completamente la serie A al posto di un campionato "fake" ovvero non reale e per questo completamente editabile (es: Liga Peu, Liga Pas, ecc..).
Occorre rinominare la competizione ed inserire il logo della stessa, fare lo stesso per tutte le squadre, inserire le divise e fare copia-base di ogni singolo giocatore dalla serie A originale a quella ricreata. Poi si modificano numeri di maglia, formazioni, si assegna lo stadio, l'allenatore, ecc..
Il lavoro è un po' lungo ma alla fine il risultato è incredibile: avrete una serie A sempre aggiornata e completamente editabile in qualsiasi momento. (Tutorial completo su come fare a pag.38)

DIVISE
Le divise sono presenti in due versioni: una col logo serie A sulle maniche per chi si ricrea la squadra al posto di una fake, altrimenti il logo non si vedrebbe, ed un' altra senza logo per chi invece applica il kit come divisa extra alle squadre licenziate, altrimenti se ci fosse si andrebbe a sovrapporre a quello gia' esistente creando un effetto indesiderato.
A pag. 2 ho creato un Tutorial dettagliato su come si applicano manualmente nel gioco.

La raccomandazione è sempre quella di NON postare assolutamente i miei kits su altri topic di questo forum o su altri siti senza la mia autorizzazione e senza avermi taggato.
Ancora peggio, NON modificate assolutamente queste divise per poi ripubblicarle,come già successo più volte in passato, grazie.

Sono invece ben accetti consigli, segnalazioni o anche richieste purchė inerenti alla sola serie A 2019/20 e riguardanti divise realmente esistenti.

Buon Pes2020 a tutti e buona serie A...
Qualità ASSURDA e kit IMPECCABILI....................mai vista una cosa del genere :eek:
Complimenti davvero amico mio!!!!! (y)
 

rafa loras

Esordienti
12 Agosto 2019
110
17
18
@dennisb1 No ma ovviamente non intendevo identiche, ma semplicemente aggiungerci le righe che hanno le maglie del Parma in Campo grigie per renderle uguali alla realtà, però se non vuoi pazienza, non è un problema
 
  • Like
Reactions: dennisb1

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Dennis ti volevo chiedere se potevi fare la maglia dell' Ascoli, con i calzettoni rossi ma poi ho desistito, dopo aver saputo che era stato un omaggio dei calciatori al vecchio presidente Rozzi
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,093
5,730
113
PSN ID
sgambs67
Dennis, ciao a tempo perso, ma molto molto a tempo perso mi serve un favore. Mio figlio vorrebbe mettere nella divisa della nazionale la patch del vincitore della Nations League. Di solito li trovo o li ricreo io, ma stavolta alzo le mani in segno di resa non riesco a proprio a farlo.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Dennis ti volevo chiedere se potevi fare la maglia dell' Ascoli, con i calzettoni rossi ma poi ho desistito, dopo aver saputo che era stato un omaggio dei calciatori al vecchio presidente Rozzi
Ciao, se vuoi ci si mette un attimo a farla, ma non ora. Sto passando al PC in questi giorni e sono inguaiato parecchio a cercare di capirci qualcosa.
Dennis, ciao a tempo perso, ma molto molto a tempo perso mi serve un favore. Mio figlio vorrebbe mettere nella divisa della nazionale la patch del vincitore della Nations League. Di solito li trovo o li ricreo io, ma stavolta alzo le mani in segno di resa non riesco a proprio a farlo.
Idem per te carissimo. Per tuo figlio più che volentieri ma non subito, mi spiace
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ok logicamente quando puoi, tanto e' una divisa usata solo una volta, non penso verra' piu' usata, comunque ancora auguri di buone feste
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
@dennisb1 Dai un occhiata alla maglia del Parma originale di Pes e prova se riesci a farla simile modificando la tua, con le strisce grigie
sui fianchi della maglia e del pantalone rimpicciolendo la scritta cetilar, dovrei inserirla nel campionato fake per questo
per quanto riguarda le bande grigie sono più corrette quelle fatte dal grande dennis, quelle di konami sono troppo scure, quasi nere. per la croce e la scritta cetilar, è vero, nella realtà sono più piccole (ma non microscopiche come quelle di konami ). io mi sono armato di pazienza e semplicemente usando paint me le sono modificate (ovviamente solo per mio USO PRIVATO e per divertirmi un po' a capire come funziona l' esploso delle texture ). ne approfitto x ringraziarti Dennis...è sempre bello vedere una persona che ama condividere i frutti della propria passione, in questo caso PES!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,473
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77