[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Per chi gioca con pc ho messo tutti i kit di @dennisb1 in una cartella per kit server e possono essere utilizzati tutti. Grazie a @dennisb1 per avermi autorizzato ad utilizzare i suoi magnifici lavori.


chiave decrittazione
7GmCcjVmifdtZVKw-i1nCNK_UCnWKAFyholugCr70t0
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Se metto come quarta divisa della Juve quella con le patch Champions League si noterà sotto la patch serie A applicata dal gioco in automatico?
 
Ultima modifica:

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
La SPAL e gli sponsor "lunatici" o_O20191020_162256.jpg

@dennisb1 Ora che osservo meglio e facendo il super pignolo, noto anche che il logo Macron, sul fronte, cade nella parte bianca e non azzurra...da uscirne pazzi :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
La SPAL e gli sponsor "lunatici" o_O
Il mio topic serve anche a quello, appena posso modifico. Avevo letto che il main sponsor del caffè sarebbe durato solo 4 o 5 partite ma lo sponsor principale avrebbe dovuto rimanere. Anche se la Spal è solita fare questi cambi improvvisi.
Spero non sia come il Chievo, uno sponsor diverso ogni partita
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
... Ora che osservo meglio e facendo il super pignolo, noto anche che il logo Macron, sul fronte, cade nella parte bianca e non azzurra...da uscirne pazzi :rotfl:

Che vuoi che ti dica, se cambiano anche posizione al logo macron io non so piu' che fare. Quando ho creato la maglia era questa
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
E lo scudetto Spal era sulla riga azzurra e non biancao_O
Comunque sto provvedendo a modificare lo sponsor per le prossime 5 partite, aggiungero' la nuova versione lasciando la vecchia, fra 5 partite potrebbero tornare al primo sponsor.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Grandissimo Dennisb1 ! Grazie x aver messo a disposizione i tuoi splendidi lavori anche x utenti pc! E grazie a Paulpogba56 x averli convertiti in ftex.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
  • Aggiornati tutti i kits della S.P.A.L. col nuovo sponsor

..."per le prossime cinque gare il marchio Or Oil, di proprietà della Orlandi Lubrificanti di Consandolo sarà presenta sulle maglie della Spal come sponsor principale "...

  • Migliorata la versione Home e Home Alternativa


Grazie @Obs per la segnalazione
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
  • Aggiornati tutti i kits della S.P.A.L. col nuovo sponsor

..."per le prossime cinque gare il marchio Or Oil, di proprietà della Orlandi Lubrificanti di Consandolo sarà presenta sulle maglie della Spal come sponsor principale "...

  • Migliorata la versione Home e Home Alternativa



Grazie @Obs per la segnalazione
Domani se non ti dispiace la aggiungo al kit server per la versione pc....Grazie. Splendido kit
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Domani se non ti dispiace la aggiungo al kit server per la versione pc....Grazie. Splendido kit
Ti ho già detto che tu puoi attingere a tutto quello che vuoi dai miei lavori ;)
Le ho modificate tutte quelle della Spal, migliorando il colletto della home, ma anche le posizioni dei vari loghi e scudetti su tutte le altre.
Sponsor nuovo su tutte. Il problema é che la SPAL non ha ancora trovato un vero e proprio sponsor principale e sta dando spazio per ora ad alcune aziende locali. Fra 5 gare cambierà nuovamente e io aggiornerò nuovamente.
 
  • Like
Reactions: gati77

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
;)
Ti ho già detto che tu puoi attingere a tutto quello che vuoi dai miei lavori ;)
Le ho modificate tutte quelle della Spal, migliorando il colletto della home, ma anche le posizioni dei vari loghi e scudetti su tutte le altre.
Sponsor nuovo su tutte. Il problema é che la SPAL non ha ancora trovato un vero e proprio sponsor principale e sta dando spazio per ora ad alcune aziende locali. Fra 5 gare cambierà nuovamente e io aggiornerò nuovamente.
Col kit server posso mettere fino a 9 kit diversi. Quindi aggiungo questi nuovi ai precedenti.
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
logicamente posso anche intercambiare le maglie tra giocatore e portiere volendo andando nella configurazione? vorrei sempre se possibile la maglia bianca con pantaloncini Viola del portiere della fiorentina, ma forse la deve creare Dennis
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
logicamente posso anche intercambiare le maglie tra giocatore e portiere volendo andando nella configurazione? vorrei sempre se possibile la maglia bianca con pantaloncini Viola del portiere della fiorentina, ma forse la deve creare Dennis
Colore calzettoni? Hai un'immagine? Così te la faccio al volo
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,999
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22