[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1 lui idem ? Riconosci se l’hai fatta te ? Se fosse così son pronto a sfogarmi.
Se mi dai il link completo
@dennisb1 lui idem ? Riconosci se l’hai fatta te ? Se fosse così son pronto a sfogarmi.
Non so..dovresti mandarmi il png del kit vero e proprio. Vista così non riesco a capire quindi non mi sbilancio, ma vorrei indagare ovviamente, visto che c'è scritto "creata da me". Non riesci a recuperarmi il kit? Se l'ha creata lui tanto di cappello ma se così non fosse...
 
Ultima modifica:

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Non saltiamo a conclusioni affrettate adesso, non penso proprio di essere l'unico al mondo a riuscire a fare quel kit.
Ma ripeto, vorrei approfondire...
 

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Se mi dai il link completo

Non so..dovresti mandarmi il png del kit vero e proprio. Vista così non riesco a capire quindi non mi sbilancio, ma vorrei indagare ovviamente, visto che c'è scritto "creata da me". Non riesci a recuperarmi il kit? Se l'ha creata lui tanto di Capello ma se così non fosse...
Quindi cosa mi consigli di fare per capire ed aiutarti ? Mi devo far mandare il png?
 

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Col png sono in grado di dirti in 3 secondi se ha copiato o no

C’è anche chi la pensa come noi fortunatamente
 

Allegati

  • C78592E0-C604-422B-8730-DB5260D42A32.png
    C78592E0-C604-422B-8730-DB5260D42A32.png
    152.3 KB · Visualizzazioni: 34

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
A mio parere si vede che non è la tua, la trama della maglia è più grossa e la bandierina sulla manica è piccolissima rispetto alla tua.

Piuttosto secondo me in una discussione qui su pesteam ci sono le tue divise della fiorentina, un utente @yugumil7 ha stanato Beranu... guarda un po'

https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-andrejs-w-l-w-kit-request-n-more.28653/page-35
Allora, per copiare la trama e ingrandirla un po' e poi rimpicciolire le bandierine, cambiare un po' il colletto ci vuole un attimo. Anzi, qualcuno lo fa pure apposta per diversificare un attimino e non farsi beccare. Comunque in quel kit l'unica cosa veramente difficile è ovviamente il pattern sulla maglia. Ripeto, col kit davanti c'è un particolare che ho messo apposta ( mica sono scemo) che mi permette di riconoscere in un attimo se è il mio oppure no.

Per quanto riguarda il signor ladruncolo adesso ci penso io, grazie per la segnalazione
 

yugumil7

Pulcini
20 Settembre 2015
78
34
18
Per quanto riguarda il signor ladruncolo adesso ci penso io, grazie per la segnalazione

mah! il tizio con la sua risposta molto chiara ed esaustiva mi aveva quasi convinto, tanto è vero che oltre la Fiorentina volevo chiedergli anche i kits della Lazio... vabbè le ho trovate da solo, io trovo tutto! :evil::evil::evil:

E3A275ED-B9E2-4BE3-97D3-6599936F6404 (2).png

Comunque, scherzi a parte, ma se questo è il kitmaker di punta del FO Pesteam siamo messi male, chissà poi se i kits inseriti nel FO V4 sono realmente suoi :rolleyes:
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
mah! il tizio con la sua risposta molto chiara ed esaustiva mi aveva quasi convinto, tanto è vero che oltre la Fiorentina volevo chiedergli anche i kits della Lazio... vabbè le ho trovate da solo, io trovo tutto! :evil::evil::evil:

Comunque, scherzi a parte, ma se questo è il kitmaker di punta del FO Pesteam siamo messi male, chissà poi se i kits inseriti nel FO V4 sono realmente suoi :rolleyes:

Grande @yugumil7 e grazie!
Purtroppo è anche la mia paura, mi viene da pensare che il FO sia pieno di kits rubati o scopiazzati, il che non è una gran pubblicità per Pesteam e questo mi dispiace molto. Spero verranno presi provvedimenti altrimenti siamo proprio messi male
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Scusate ma allora è il Beranu di questo sito che 'ruba' le tue divise dicendo che le ha create lui? o_O
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Scusate ma allora è il Beranu di questo sito che 'ruba' le tue divise dicendo che le ha create lui? o_O
Pare proprio di sì. Fino a che pubblicava le divise con la mia firma senza chiedermelo mi faceva incazzare ma fino a un certo punto. Ma qui ci sono le MIE divise della Fiorentina con la SUA firma!
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
FIORENTINA A.C.




LOGO





"Il logo Meyer sara' presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in 28 occasioni questa stagione. Nelle altre occasioni invece, ci sarà il logo della Val di Fassa."

"Il logo della Val di Fassa sarà presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in occasione di Genoa- Fiorentina, come momento di lancio, e poi per tutte le gare ufficiali che vedranno impegnata la Fiorentina nei mesi di Dicembre e Maggio "

DIVISE con logo serie A (main sponsor Meyer)

HOME


AWAY


AWAY2/GK


AWAY3/GK


AWAY4/GK


ALTERNATIVE


DIVISE senza logo serie A (main sponsor Meyer)

Home


Away


Away2


Away3


Away4


ALTERNATIVE



DIVISE con logo serie A (main sponsor Val di Fassa)

Home


Away


Away2


Away3


Away4


Alternative


DIVISE senza logo (main sponsor Val di Fassa)
Home


Away


Away2


Away3


Away4


Alternative

*Come nella scorsa stagione la fiorentina non utilizza una vera e propria divisa del portiere ma fa a rotazione fra quelle non utilizzate dai giocatori di movimento

COLLETTO: n.5

RGB
Viola 23 10 28
Verde 01 33 23
Rosso 53 01 06
Azzurro 04 22 38
Scusami ma la grandezza ed il tipo di numero dove lo trovo?
 

ULTIMO91

Primi Calci
15 Ottobre 2019
14
3
3
PSN ID
ULTIMO91
ciao denis inanzi tutto grazie per il tuo lavoro, volevo solo avvisarti che ieri ho scaricato le divise della juve con logo serie a e calzoncini e calze bianche, ma non si vedono i numeri dietro la divisa, la parte davanti è fatta benissimo, ma il di dietro della divisa rimane tutto nero, è possibile?
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ciao denis inanzi tutto grazie per il tuo lavoro, volevo solo avvisarti che ieri ho scaricato le divise della juve con logo serie a e calzoncini e calze bianche, ma non si vedono i numeri dietro la divisa, la parte davanti è fatta benissimo, ma il di dietro della divisa rimane tutto nero, è possibile?
Lo sfondo è nero, il colore del numero devi cambiarlo tu. Leggiti il mio tutorial di pag. 2
 

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
Ciao dennisb1 complimenti ho appena visto i tuoi Kits sul Kitserver di pes 2020 per pc di Evoweb di Gauber Silva, bellissimi, ottimo lavoro per me sono i i migliori in circolazione.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

ULTIMO91

Primi Calci
15 Ottobre 2019
14
3
3
PSN ID
ULTIMO91
Lo sfondo è nero, il colore del numero devi cambiarlo tu. Leggiti il mio tutorial di pag. 2

ok ad esempio nella juve trovo questi colori, ma non cè alcun colore selezionato per la t shirt home? dico bene quindi come non cè il modello e il colore del numero giusto? devo sceglierlo io?


COLLETTO: Home, third e GK n.1 / Away n.2

RGB
Rosso (away) 53 07 08
Rosso (GK) 43 04 05
Verde fluo (GK) 41 57 18
Blu (third) 12 24 37
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
RGB
Rosso (away) 53 07 08
Rosso (GK) 43 04 05
Verde fluo (GK) 41 57 18
Blu (third) 12 24 37
Se hai letto bene il tutorial vedrai che c'è un punto in cui dico che per bianco,nero e grigio non metto alcun RGB perché basta scegliere il colore da quelli campione.

Quindi per il colore base sia della home che della away basta che scegli il bianco dai colori campione che ti offre già il gioco, mentre per la third dovrai crearti il blu 12 24 37, come per il rosso dei pantaloncini away dovrai crearti il rosso 53 07 08, ecc..

Per i tipi e colori del numero non ho messo niente per ora..
 
Ultima modifica:

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao dennisb1 complimenti ho appena visto i tuoi Kits sul Kitserver di pes 2020 per pc di Evoweb di Gauber Silva, bellissimi, ottimo lavoro per me sono i i migliori in circolazione.
Grazie, si, infatti vantano numerosi tentativi di imitazione, o farei meglio a dire "appropriazione" ..
 
  • Like
Reactions: vitosky

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ragazzi, vediamo chi aiuta me stavolta. Me la cavo benino con le divise ma non altrettanto con le tattiche di Pes.
Come saprete mi sono rifatto tutte le squadre di serie A al posto del Peu.
Le tattiche le ho copiate tutte dalla serie A originale, ma ho notato che le squadre "piccole" gestite dalla cpu, in particolare Verona e Lecce, partono all'attacco fin dal primo minuto, così per intenderci....

E rimangono così fino a quando non riescono a segnare, e se non riescono fino al 90°
È piuttosto irreale vedere un Verona-Juve in cui i primi cercano di schiacciare in area la squadra più forte fin dal primo minuto.
C'è qualcosa che posso fare per ovviare o è una decisione della cpu?
 

Lupi

Primi Calci
1 Ottobre 2019
7
19
3
Devo assolutamente trovare il coraggio di chiudere la ps4 in una scatola e prendermi un pc all'altezza
ti sconsiglio vivamente di farlo e ora ti spiego perche...
sono un accanito giocatore da ormai una 10 di anni... purtroppo anche molto pignolo nel senso che voglio, o meglio provo ad avere un realismo vicino al 80% in tutti i giochi che sopportano modifiche... che detto cosi sembra bello ma alla fine ti sfinisce...io gioco (e uso anche le tue divise) ancora a PES 2018 (pero e aggiornato quasi tutto alla stagione 19/20 tramite patch e aggiornamenti vari fatti da me) e una delle ragioni che non sono passato al Pes 2020 e che dovrei rifare tutto da capo...creare i file cpk con le divise varie, scarpini, palloni etc.... konami non so ma ha reso l'editing molto ma molto difficile rendendo impossibile editare senza avere una miriade di programmi (e non ti dico che incazzatura se qualcosa va storto) per ricreare ed avere realismo al 80% (non dico 100% perche non ci si arriva mai)...
era molto piu semplice ai tempi di pes 2013 dove tramite un programma che ora non mi ricordo come si chiamava, si creava un folder apposito dentro al folder di pes tipo pes2013/.../maglie/europa/seriea/bologna e dentro avevi le divise in formato png di prima trasferta e terza piu due portieri (che raddopiavano nel caso la squadra avesse pure le maglie per le coppe europee) e un file txt per ciascuna maglia dove, in modo semplicissimo) si faceva quello che fa kitserver adesso, cioe tipo colletto, posizione dei numeri maglia e pantaloncini, colore maglia cosiche la sottomaglia avesse lo stesso colore etc...
in pratica se vuoi stressarti fatti il pc... altrimenti continua con la ps4 dove a causa dei limiti di editing, sei piu felice perche non si puo editare e basta... :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Oinotna e dennisb1

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92