[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

wylson82

Pulcini
29 Settembre 2019
73
33
18
PSN ID
aaasaaas82
guarda io lavoro la notte dalla 1 alle 8 quindi per me è mattina piena quindi ti stolkerizzo tutta la notte ahhahah scherzo grazie mille bro
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
E' stata una lunga notte o_O ma alla fine tutte le divise sono tornate al loro posto.

-Modificate le divise Home del Milan con colori piu' chiari e distinte le 2 versioni: 'Sponsor Fly Emirates normale' e 'Sponsor alternativo Emirates Fly Better con patch "fondazione Milan" sulle maniche'

-Modificata la divisa Away del Toro con lo sponsor di colore granata

-Aggiunto il main sponsor anche sulle maniche lunghe a Verona e Lazio
 
Ultima modifica:

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
ciao dennis come sempre il numero 1
una domanda la maglia di allenamento la metti come 4 maglia grazie mille
 
  • Like
Reactions: dennisb1

thepresident

Pulcini
23 Luglio 2019
24
17
3
PSN ID
zanlu107
Ciao Denis, spettacolare come sempre, non è che riusciresti a caricare nelle divise senza toppe la versione Champions del Napoli? Così me la metto come quarta maglia, grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Lupi

Primi Calci
1 Ottobre 2019
7
19
3
Ottimo lavoro... mi sono registrato esclusivamente per dirtelo perche e da un po che ti seguo e utilizzo alcune delle tue maglie su PES2018 per PC... e devo dire che sono ottime e ben detagliate... certo ora che la serie a l'hai finita sarebbe bello avere anche la B :p
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
tanto sono convinto che Konami alcune non le fixerà mai (fiorentina ci butto la mano sul fuoco che non verrà mai modificata, Lecce seconda classificata) e altre rimarranno comunque un po' "mozze", questi lavori saranno utilissimi, grazie ancora!
 

thepresident

Pulcini
23 Luglio 2019
24
17
3
PSN ID
zanlu107
boss controlla bene c'è anche quella del napoli versione champions
No c’è solo la versione con le toppe della Champions e respect, so che la usano solo lì e quindi è corretto però io la userei come quarta, quindi senza toppe se no si sovrappongono con quella della serie a messa da konami
 

Oman82

Primi Calci
29 Aprile 2017
18
10
3
Dennisb1 innanzitutto grazie per il tuo lavoro che è immenso e ci permette di godere di pes al 100%...so che ti rode il culo vedere gente senza palle e senza scrupoli che ti fotte il lavoro di settimane e settimane senza neanche chiedere un mezzo permesso...spero che ci ripensi perché per coppa di quattro stronzi ne paghiamo le conseguenze tutti quanti
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ciao dennis come sempre il numero 1
una domanda la maglia di allenamento la metti come 4 maglia grazie mille
La metto come quarta o terza quando ho intenzione di allenarmi un po invece che giocare una partita . Poi la tolgo, ci vuole un minuto...il bello è proprio quello, non è che una divisa una volta messa rimane lì per sempre altrimenti non avrei fatto tutte quelle alternative che continuerò a fare
 
  • Like
Reactions: Ilbos87

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ottimo lavoro... mi sono registrato esclusivamente per dirtelo perche e da un po che ti seguo e utilizzo alcune delle tue maglie su PES2018 per PC... e devo dire che sono ottime e ben detagliate... certo ora che la serie a l'hai finita sarebbe bello avere anche la B :p
Ma la B non c'è nel FO di Pesteam? Non lo so, chiedo, io non l'ho ancora scaricato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771