[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
grazie Dennis anche io volevo segnalarti la maglia nuova del milan col rosso troppo scuro! per il resto sei stato davvero fantastico! grazie mille per il duro lavoro
Fatemi riposare due o tre giorni poi sistemo queste piccole cose. Ho bisogno di staccare un attimo, ripeto, non ho fatto altro nel tempo libero nelle ultime settimane. Poi ovviamente, dato che è come una droga per me, ricomincierò;)
 

darioabbia

Pulcini
13 Settembre 2019
36
33
18
Fatemi riposare due o tre giorni poi sistemo queste piccole cose. Ho bisogno di staccare un attimo, ripeto, non ho fatto altro nel tempo libero nelle ultime settimane. Poi ovviamente, dato che è come una droga per me, ricomincierò;)
se mai capitassi nel bellunese sai che hai una pizza pagata dal sottoscritto! ;)
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ciao @dennisb1 ottimo lavoro! Dopo tutto questo sbattimento, un po' di relax é il minimo :). Quando e se ti andrá ti riprendere, dai uno sguardo alle divise del Verona e della Lazio, nella parte relativa alla manica lunga sinistra manca lo sponsor...mentre nelle maniche lunghe della prima divisa del Genoa manca il doppio colore :p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao @dennisb1 ottimo lavoro! Dopo tutto questo sbattimento, un po' di relax é il minimo :). Quando e se ti andrá ti riprendere, dai uno sguardo alle divise del Verona e della Lazio, nella parte relativa alla manica lunga sinistra manca lo sponsor...mentre nelle maniche lunghe della prima divisa del Genoa manca il doppio colore :p
Metto ìn coda..dico così poi domani mattina appena mi alzo lo faccio :)
 
  • Like
Reactions: Obs

SparK

Primi Calci
11 Settembre 2019
12
5
3
PSN ID
Aeroscopic
ciao di nuovo Dennis!
Ho installato tutto il tuo lavoro su tutti i team, inclusi quelli autorizzati. Certo su PC. Dopo il mascheramento, sembrano ancora meglio! Grazie, la mia Serie A ora lucidata a meraviglia
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Metto ìn coda..dico così poi domani mattina appena mi alzo lo faccio :)
Ho notato che ci sarebbe da fixare anche la fascia di capitano della terza divisa del Brescia, da aggiungere lo sponsor sulla manica lunga sinistra e quello sul retro é color oro :)

20190927_165659.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ho notato che ci sarebbe da fixare anche la fascia di capitano della terza divisa del Brescia, da aggiungere lo sponsor sulla manica lunga sinistra e quello sul retro é color oro :)
Sponsor sul retro e fascia capitano gia' sistemate. Non ho capito qual'e' lo sponsor sulla manica lunga:oops:
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao @dennisb1 ottimo lavoro! Dopo tutto questo sbattimento, un po' di relax é il minimo :). Quando e se ti andrá ti riprendere, dai uno sguardo alle divise del Verona e della Lazio, nella parte relativa alla manica lunga sinistra manca lo sponsor...mentre nelle maniche lunghe della prima divisa del Genoa manca il doppio colore :p
Sistemate anche le maniche lunghe del Genoa. Ti nomino mio controllore ufficiale;)
Quando ho tempo poi sistemero' anche il main sponsor sulle maniche lunghe di Verona e Lazio. Tanto ornai usano tutti il sottomaglia, con le maniche lunghe e' rimasto solo Callejon (anche ín estate:eek:)
Konami nei suoi kit originali non le fa neanche più
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cimmibaster e Obs

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Sistemate anche le maniche lunghe del Genoa. Ti nomino mio controllore ufficiale;)
Quando ho tempo poi sistemero' anche il main sponsor sulle maniche lunghe di Verona e Lazio. Tanto ornai usano tutti il sottomaglia, con le maniche lunghe e' rimasto solo Callejon (anche ín estate:eek:)
Konami nei suoi kit originali non le fa neanche più
Vabbé Callejon é un caso particolare, ci vorrebbe un template solo per lui, sempre con le maniche lunghe e i calzettoni al rovescio, pure mentre dorme :rotfl:
 
  • Like
Reactions: dennisb1

AemonTar

Primi Calci
20 Settembre 2019
15
11
3
PSN ID
SasukeRC
Secondo me dovresti ripostare anche le precedenti divise per Milan (quella con lo sponsor Fly Emirates, che il Milan ha ri-usato ieri contro il Torino, penso che Emirates Fly Better la usino solo in partite importanti tipo lo scorso anno con la Juve) e Fiorentina (quella senza nessun main sponsor, ma solo con Mediacom che ha usato per due partite cioè: Napoli e Juventus, sono un maniaco di completezza insomma ahah)
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90