[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

lorenzp26

Primi Calci
22 Settembre 2017
16
1
3
Buonasera a tutti, ho un problema con i vari file... Ho scaricato 3 maglie della Juve per prova e le ho caricate: tutto ok. Allora ho scaricato tutte le maglie delle squadre (beh, non tutte... Di alcune squadre solo 1^, 2^ e portiere). Messo tutto nella cartella WEPES, ho prima eliminato tutte le immagini e poi ho caricato le nuove. Risultato? La Juve si presenta con le maglie dell'Atalanta. Tutte le altre squadre invece hanno ancora le divise di Pes 2019! Perchè?! E poi... Come aggiorno la Serie A, inserendo le neopromosse e togliendo chi è retrocesso lo scorso anno?
 

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
MILAN A.C.




LOGO


DIVISE con logo serie A
HOME


AWAY


THIRD


GK



ALTERNATIVE



DIVISE senza logo
HOME


AWAY


THIRD


GK



ALTERNATIVE


DIVISE CELEBRATIVE CON logo serie A
Derby Fondzione Milan Home


Derby Fondzione Milan GK


120 Anni

DIVISE CELEBRATIVE SENZA logo serie A
Derby Fondzione Milan Home


Derby Fondzione Milan GK


120 Anni


COLLETTO: Home e Third n.1 / Away e GK n.2

RGB
Rosso 43 03 08
Verde (GK) 17 41 31
Giallo (GK) 64 52 01
Possibile avere quella dei 120anni con pantaloncino nero?
 
  • Like
Reactions: Luck68 e Kevin 7

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Aggiornata divisa Lazio 120
Aggiornata divisa away Juventus (pantaloncini bianchi)
Aggiunte divise celebrative (Giocatori + Gk) del Parma utilizzate in Parma Brescia
Trovate tutto a pag.1 come al solito

Ciao Dennis sei sempre il numero 1 purtroppo c'è gente ignorante che non capisce il tempo che ci vuole per creare questi magnifici lavori non abbatterti
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao Dennis sei sempre il numero 1 purtroppo c'è gente ignorante che non capisce il tempo che ci vuole per creare questi magnifici lavori non abbatterti
Non mi abbatto tranquillo. Semplicemente non posso assolutamente tollerare che il materiale che condivido gratuitamente qui con voi venga preso senza neanche chiedere e VENDUTO su altri siti.
 
  • Like
Reactions: Ilbos87

pamafra

Pulcini
2 Dicembre 2013
51
19
8
Grande Dennis, non è che in questo periodo di reclusura riesci a regalarci delle versioni con gli scudetti delle squadre di serie A....
 

Craneddhu

Primi Calci
28 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Craneddhu
Ragazzi, vi chiedo se gentilmente potreste risolvere la prima maglia e alternativa con pantolinci rossi del lecce perché nella realtà sotto la manica ha le righe rosse, mentre nel kit scaricato no, mi fareste un fabkre
 

Allegati

  • IMG_20200405_224406.jpg
    IMG_20200405_224406.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 12

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Aggiornata divisa Lazio 120
Aggiornata divisa away Juventus (pantaloncini bianchi)
Aggiunte divise celebrative (Giocatori + Gk) del Parma utilizzate in Parma Brescia
Trovate tutto a pag.1 come al solito

Ciao Dennis io ho la IPM e volevo aggiungere la nuova della lazio e la champions del napoli ma risultano bloccate.
Come posso fare? Grazie
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
scusate forse mi sono perso un passaggio. ieri proprio ho scaricato le divise di serie A mancanti gli sponsor sulle magliette tipo Spal-Lecce-Samp ma il doppio logo SERIE A sul braccio sapete già come risolvere o meglio lo avete visto??vorrei informazioni in merito a chiunque .grazie mille.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
scusate forse mi sono perso un passaggio. ieri proprio ho scaricato le divise di serie A mancanti gli sponsor sulle magliette tipo Spal-Lecce-Samp ma il doppio logo SERIE A sul braccio sapete già come risolvere o meglio lo avete visto??vorrei informazioni in merito a chiunque .grazie mille.
A pag1 ci sono due versioni, con e senza logo- Devi scaricare quelle senza logo
 
  • Like
Reactions: gati77

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ok.quindi scaricando senza logo ne avrà uno soltanto o zero? scusami ma non ho capito bene.
Uno solo. Quelle col logo erano per chi si ricrea la serie A al posto di un campionato fake altrimenti ne vedrebbero zero. Se la inserisci come quarta ti serve quella senza perché c'è già il logo di default
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Uno solo. Quelle col logo erano per chi si ricrea la serie A al posto di un campionato fake altrimenti ne vedrebbero zero. Se la inserisci come quarta ti serve quella senza perché c'è già il logo di default
a ok ora capisco tutto ,infatti non mi tornava questa cosa .Non sapevo del logo di default sulla quarta maglietta bianca .perfetto grazie mille e Auguri buona Pasqua.
p.s quante cose si imparano su questo Forum.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar