[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
in ogni caso siamo pronti x il prox anno così io le tiro fuori penso di risparmiarti un pò di carico di lavoro visto il tempo che ci vuole almeno mi rendo utile :D
Apprezzo il tuo renderti utile,davvero:)..ma ormai io ho il mio modo di lavorare e non e' certo quello di copiare dalle originali;)
 

wylson82

Pulcini
29 Settembre 2019
73
33
18
PSN ID
aaasaaas82
cmq confrontandole a parer mio son più belle le tue ti segnalo a konami magari ti assume a tempo indeterminato come kitmaker ufficiale scherzo logicamente però son serio che le tue son molto più belle
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
cmq confrontandole a parer mio son più belle le tue ti segnalo a konami magari ti assume a tempo indeterminato come kitmaker ufficiale scherzo logicamente però son serio che le tue son molto più belle
Grazie! In realtà il tuo discorso di estrarre i kit originali ti avevo detto che era molto interessante, ma per uso privato.
Ad esempio mi sarei preso le squadre che partecipano alla Champions, gli avrei fatto qualche modifichina, gli avrei aggiunto le patch di Champions sulle maniche e me le sarei usate per farmi la Champions senza star lì a creare le divise da zero.
Ma le avrei assolutamente tenute per me, non pubblicherei mai un "ibrido" fra me e Konami o_O
 

Vincenzo94

Primi Calci
17 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
Bonuscattivo
Salve, ma per inserire la divisa del portiere della Juventus quella rossa e verde come si fa ?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
la puo' mettere solo con il kit server v3 che e' uscito pochi giorni fa, switcha e sceglie, altrimenti i tuoi kit a meno di convertirli in ftex, non possono essere inseriti su squadre licenziate, ne per giocatori ne per portieri e siamo a 1001 volte che l' ho detto
 
  • Like
Reactions: Mark 10 e dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
la puo' mettere solo con il kit server v3 che e' uscito pochi giorni fa, switcha e sceglie, altrimenti i tuoi kit a meno di convertirli in ftex, non possono essere inseriti su squadre licenziate, ne per giocatori ne per portieri e siamo a 1001 volte che l' ho detto
Grazie :)
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
prego figurati, spero di convertire i tuoi kit anche io e li inserisco nel kitserver, in attesa della risposta 1002 verso chi chiede i kit sulle squadre licenziate :D:D
 

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Ciao Dennis una domanda ma per creare le fasce da capitano che programma usi grazie mille
 

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
ragazzi ho una domanda da fare x chi crea le squadre da zero x poi fare la master... è possibile farla? c è un modo x nn avere 2 serie a? grazie
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
ragazzi ho una domanda da fare x chi crea le squadre da zero x poi fare la master... è possibile farla? c è un modo x nn avere 2 serie a? grazie
quello che puoi fare è:

1. non utilizzare la Bundesliga e al suo posto ricreare la A. Avrai due serie A
2. Creare alcune squadre tra le disponibili in "Altre Europa" e le scambi con quelle in A. Non avrai due serie A ma sicuramente avrai delle squadre doppioni (i giocatori no ovviamente perchè li trasferisci)
 

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
quello che puoi fare è:

1. non utilizzare la Bundesliga e al suo posto ricreare la A. Avrai due serie A
2. Creare alcune squadre tra le disponibili in "Altre Europa" e le scambi con quelle in A. Non avrai due serie A ma sicuramente avrai delle squadre doppioni (i giocatori no ovviamente perchè li trasferisci)
scusami se faccio i trasferimenti dalla serie a al campionato pla? e poi ricreo sul campionato pla tt le divise ect ect?è vero mi resta la serie a con giocatori fake che posso cmq provare ad editare con squadre che non ci sono no?
 

stunatieddu

Primi Calci
4 Ottobre 2019
13
1
3
PSN ID
stunatieddu


Ciao a tutti.
Riapro qui il topic iniziato ormai più di un anno fa che trovate a questo indirizzo
https://www.pesteam.it/forum/threads/kit-serie-a-2018-19-2020.27654/

In questo topic ci saranno tutte le divise di serie A create da me per la stagione 2019/2020.

Tutte le squadre avranno:
  • divisa di casa
  • divisa trasferta
  • terza divisa
  • almeno due divise per il portiere
  • eventuali quarte maglie o divise celebrative.
  • per qualche squadra anche la maglietta pre-match o allenamento
  • per le squadre che partecipano alle coppe le divise di coppa
In più cercherò di inserire tutte le varie alternative fra maglia, pantaloncini e calzettoni realmente utilizzate durante la stagione.
Questo, come già detto, per poter sempre scegliere la divisa utilizzata nella realtà in quel determinato match o che ci piace di più. Come sappiamo il gioco originale ci può offrire solo 4 divise per squadra, non avremo mai per esempio la home della Juve o del Milan coi pantaloncini sia bianchi che neri. Con questi kits invece potremo sempre scegliere.
Inoltre le divise saranno sempre aggiornate ai vari cambi di sponsor o di altri particolari che normalmente avvengono durante un'intera stagione.

IMPORTANTE: Leggete bene quanto segue, qui ci sono il 90% delle risposte alle domande che si fanno più spesso

COLORI RGB E TIPO DI COLLETTO
Per ogni squadra sono indicati i colori RGB da inserire prima di applicare la divisa in modo che eventuali sottomaglia, scaldacollo, pantaloncini scaldamuscoli o fasce dei calzettoni siano del giusto colore.
Inoltre ci sarà il numero di colletto da impostare, molto importante perché la divisa sarà stata creata proprio in funzione di quel tipo di colletto.Queste due cose sono spiegate nel dettaglio nel mio Tutorial a pag.2.

COME SI UTILIZZANO
Visto che in molti lo chiedono chiarisco ancora una volta che per le squadre licenziate si potrà inserire una sola divisa extra oltre a quelle gia'presenti, due per quelle che non hanno la terza maglia.
L'alternativa per poter utilizzare tutti i miei kits (quella che uso io) è quella di ricreare completamente la serie A al posto di un campionato "fake" ovvero non reale e per questo completamente editabile (es: Liga Peu, Liga Pas, ecc..).
Occorre rinominare la competizione ed inserire il logo della stessa, fare lo stesso per tutte le squadre, inserire le divise e fare copia-base di ogni singolo giocatore dalla serie A originale a quella ricreata. Poi si modificano numeri di maglia, formazioni, si assegna lo stadio, l'allenatore, ecc..
Il lavoro è un po' lungo ma alla fine il risultato è incredibile: avrete una serie A sempre aggiornata e completamente editabile in qualsiasi momento.

DIVISE
Le divise sono presenti in due versioni: una col logo serie A sulle maniche per chi si ricrea la squadra al posto di una fake, altrimenti il logo non si vedrebbe, ed un' altra senza logo per chi invece applica il kit come divisa extra alle squadre licenziate, altrimenti se ci fosse si andrebbe a sovrapporre a quello gia' esistente creando un effetto indesiderato.
A pag. 2 ho creato un Tutorial dettagliato su come si applicano manualmente nel gioco.

La raccomandazione è sempre quella di NON postare assolutamente i miei kits su altri topic di questo forum o su altri siti senza la mia autorizzazione e senza avermi taggato.
Ancora peggio, NON modificate assolutamente queste divise per poi ripubblicarle,come già successo più volte in passato, grazie.

Sono invece ben accetti consigli, segnalazioni o anche richieste purchė inerenti alla sola serie A 2019/20 e riguardanti divise realmente esistenti.

Buon Pes2020 a tutti e buona serie A...
Scisami la domanda. Le tue divise sono molto meglio del FO principale. Come faccio a cambiare le prime 3 maglie inserendo le tue?
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Dennis ho una domanda forse banale...
È possibile estrarre ad esempio la maglia della Roma così come appare in Konami e aggiungere solamente i pantaloncini rossi? Grazie per la risposta
 
  • Like
Reactions: kingturk

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,984
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22