[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

kingturk

Pulcini
30 Giugno 2019
87
42
18
PSN ID
KTM_King-Turk
@dennisb1
perdonami
ma ci sono i kit delle seguenti squadre?
lecce
spal
genoa
hellas Verona
sampdoria
sassuolo

grazie mille in anticipo per la risposta :)
 

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
TUTORIAL
Visto che mi e' stato chiesto piu' volte, e visto che comunque quest'anno i miglioramenti esponenziali di PES hanno fatto avvicinare per la prima volta, o riavvicinare dopo tanto tempo, un bel po' di gente al gioco, propongo un tutiorial dettagliato sull' importazione manuale di queste divise.

Prima di tutto scaricate l' immagine del kit, col tasto destro del mouse > salva immagine con nome > e salvatela in una cartella che chiamerete WEPES. E' importante che la cartella si chiami cosi' altrimenti la PS4 non la riconoscera'.








Poi trasferite la cartella WEPES in una chiavetta USB, togliete la chiavetta dal PC ed inseritela nell' apposita porta della PS4.





Avviate PES 2020, andate in >MODIFICA> e scegliete Importa/Esporta



Da qui scegliete cosa importare, in questo caso divise L



Scegliete quindi le divise da importare dalla chiavetta USB



Una volta ricevuto il messaggio "OK " tornate indietro col tasto cerchio e selezionate > squadre >



>Divisa>



Scegliete la prima voce in alto >colore base>, vi si aprira' il settaggio colore. Andate in uno dei rettangoli bianchi sotto e premete il tasto TRIANGOLO



A questo punto impostate il colore R G B che vi ho indicato sotto ogni squadra
NOTA: la G e' indicata come V se avete il menu' di PES in italiano (GREEN=VERDE)
Nell'esempio qui sotto creiamo il rosso per la divisa del Milan RGB 56 07 07



Tornate indietro con cerchio e selezionate il colore appena creato con la x in modo che si applichi allo sfondo della divisa e fate lo stesso con calzoncini e calzettoni scegliendo il colore desiderato.
Ovviamente per i colori Nero, Bianco e Grigio non indico mai il valore RGB perche' basta scegliere dai colori preimpostati senza crearli.



A questo punto un' altra cosa fondamentale e' scegliere il giusto colletto.
Selezionate >Maglie> >design di base> ed impostate il tipo di colletto fra i 13 modelli che ci offre il menu'



Ora siamo pronti per applicare il kit creato.
Scegliete >incolla immagine>



Quindi scegliete dal menu' >carica> la divisa che ci serve



Ed ecco il risultato finale.



A questo punto scegliete il font che preferite per quanto riguarda numero sulla schiena, nome sulla schiena e numero pantaloncini, modificando anche grandezza e posizione, ed il gioco e' fatto.
Scusami, ho messo le immagini nella cartella WEPES, mi trova la chiavetta quando vado a fare importa immagini, ma poi mi dice "caricamento fallito"
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Scusami, ho messo le immagini nella cartella WEPES, mi trova la chiavetta quando vado a fare importa immagini, ma poi mi dice "caricamento fallito"
Non so come aiutarti purtroppo. Se hai fatto tutto correttamente come scritto deve funzionare per forza. Prova ad usare un' altra chiavetta magari
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1
perdonami
ma ci sono i kit delle seguenti squadre?
lecce
spal
genoa
hellas Verona
sampdoria
sassuolo

grazie mille in anticipo per la risposta :)
Mancano esattamente le 6 squadre che hai nominato tu. Conto di inserirle al più presto, se riesco già un paio domani.
Entro i primi giorni di settimana prox si saranno tutte
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Ciao a tutti.
Riapro qui il topic iniziato ormai più di un anno fa che trovate a questo indirizzo
https://www.pesteam.it/forum/threads/kit-serie-a-2018-19-2020.27654/

In questo topic ci saranno tutte le divise di serie A create da me per la stagione 2019/2020.

Tutte le squadre avranno:
▪ divisa di casa
▪ divisa trasferta
▪ terza divisa
▪ almeno due divise per il portiere
▪ eventuali quarte maglie o divise celebrative.
▪ per qualche squadra anche la maglietta pre-match o allenamento

In più cercherò di inserire tutte le varie alternative fra maglia, pantaloncini e calzettoni realmente utilizzate durante la stagione.
Questo, come già detto, per poter sempre scegliere la divisa utilizzata nella realtà in quel determinato match o che ci piace di più. Come sappiamo il gioco originale ci può offrire solo 4 divise per squadra, non avremo mai per esempio la home della Juve o del Milan coi pantaloncini sia bianchi che neri. Con questi kits invece potremo sempre scegliere.
Inoltre le divise saranno sempre aggiornate ai vari cambi di sponsor o di altri particolari che normalmente avvengono durante un'intera stagione.

Per ogni squadra sono indicati i colori RGB da inserire prima di applicare la divisa in modo che eventuali sottomaglia, scaldacollo, pantaloncini scaldamuscoli o fasce dei calzettoni siano del giusto colore.
Inoltre ci sarà il numero di colletto da impostare, molto importante perché la divisa sarà stata creata proprio in funzione di quel tipo di colletto.Queste due cose sono spiegate nel dettaglio nel mio tutorial a pag.2.

Visto che in molti lo chiedono chiarisco ancora una volta che per le squadre licenziate si potrà inserire una sola divisa, due per quelle che non hanno la terza maglia.
L'alternativa per poter utilizzare tutti i miei kits, quella che uso io, è quella di ricreare completamente la serie A al posto di un campionato "fake" ovvero non reale e per questo completamente editabile (es: Liga Peu, Liga Pas, ecc..).
Occorre rinominare la competizione ed inserire il logo,fare lo stesso per tutte le squadre, inserire le divise e fare copia-base di ogni singolo giocatore dalla serie A originale a quella ricreata. Poi si modificano numeri di maglia e formazioni. Il lavoro è un po' lungo ma alla fine il risultato è incredibile, avrete una serie A sempre aggiornata e completamente editabile in qualsiasi momento.

La raccomandazione è sempre quella di NON postare assolutamente i miei kits su altri topic di questo forum o su altri siti senza la mia autorizzazione e senza avermi taggato.
Ancora peggio, NON modificate assolutamente queste divise per poi ripubblicarle,come già successo più volte in passato, grazie.

Sono invece ben accetti consigli, segnalazioni o anche richieste purchė inerenti alla sola serie A 2019/20 e riguardanti divise realmente esistenti.

Buon Pes2020 a tutti e buona serie A...
Funziona anche per ps4????
 
  • Like
Reactions: D_itachi

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
scusate ma il font dei numeri e i nomi sulla maglia della roma non ci sono?? quale font avete inserito voi per numeri nome???
 
Ultima modifica:

Mirkoreda91

Primi Calci
16 Settembre 2019
11
4
3
PSN ID
Mirkoreda91
ok ma come importo tutte le maglie tue se me ne fa mettere solo la 3 o la 4 divisa in piu quella del portiere non la fa toccare scusami ma sono novellino in queste cose perdon,,..
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ok ma come importo tutte le maglie tue se me ne fa mettere solo la 3 o la 4 divisa in piu quella del portiere non la fa toccare scusami ma sono novellino in queste cose perdon,,..
Leggiti bene il primo messaggio a pag.1 dove spiego tutto chiaramente.
..."Visto che in molti lo chiedono chiarisco ancora una volta che per le squadre licenziate si potrà inserire una sola divisa, due per quelle che non hanno la terza maglia.
L'alternativa per poter utilizzare tutti i miei kits, quella che uso io, è quella di ricreare completamente la serie A al posto di un campionato "fake" ovvero non reale e per questo completamente editabile (es: Liga Peu, Liga Pas, ecc..).
Occorre rinominare la competizione ed inserire il logo,fare lo stesso per tutte le squadre, inserire le divise e fare copia-base di ogni singolo giocatore dalla serie A originale a quella ricreata. Poi si modificano numeri di maglia e formazioni. Il lavoro è un po' lungo ma alla fine il risultato è incredibile, avrete una serie A sempre aggiornata e completamente editabile in qualsiasi momento."
 
  • Like
Reactions: Mark 10

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ma bisogna per forza settare i colori RGB prima di incollare un kit ?
Io te lo consiglio poi ognuno fa come vuole.
Servono perché così avrai la sottomaglia a maniche lunghe, gli scaldamuscoli, il collarino invernale e le fascette dei calzettoni del giusto colore. Altrimenti li vedrai di un colore che probabilmente non c'entra niente con la divisa
 
  • Like
Reactions: Todis89

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.