[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

nicogragna56

Pulcini
10 Settembre 2019
53
9
8
PSN ID
marco_126790
Ragazzi, sono al corrente che molti di voi faticano a visualizzare le divise postate a pag.1. Io stesso se non sono connesso con la fibra di casa devo attendere parecchio a volte. Cercherò di capire se è un problema del sito dove le carico che ogni tanto sembra andare off-line line per diversi minuti o altro. Comunque farò il possibile per trovare una soluzione al più presto.
Come già detto diverse volte, finito tutto il lavoro farò comunque anche un file .rar da scaricare
Quando lo farai e cosa comprenderà?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Dennis, io sto giocando da un po e in tutte le condizioni atmosferiche e, nel confermarti che il lavoro continua ad essere spettacolare e continuando a ringraziarti ogni volta che la Fiorentina scende in campi su PES col tuo kit, ti confermo che a me appare quasi sempre blu, a prescindere dal meteo o dalla luce. Appare viola come nell'immagine di Ribèry a pagina 5 solo raramente con il sole sparato addosso, ma in tutti gli altri casi appare blu, compreso la notturna (che poi è quella che in genere si usa di più) e il nuvoloso. Secondo me l'aspetto viola/blu puoi migliorarlo molto, sempre nell'ottica della pignoleria e precisione a cui ho capito che tieni anche tu!
Grazie. Io purtroppo fino a che non finiró questo lavoro Pes lo sto provando molto poco, quasi niente.
Oggi stesso se trovo un po di tempo vedo di metterci mano e risolvere questa cosa del colore
 
  • Like
Reactions: PrimoFC

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Non esistono maglie con numeri già impostati o almeno qualche guida su quale scegliere?
Non ce l' ho con te, sia chiaro, ma prendo la palla al balzo per chiarire una cosa.
Qui stiamo parlando di editing. Se uno non vuole sbattersi un minimo, il gioco se lo tiene cosi' com'e' , che va benissimo.
Se uno invece vuole fare delle modifiche si deve sbattere un attimino per personalizzarlo, da' anche piu' soddisfazione a mio parere.
Io mi prendo le foto, che in rete sono centinaia ormai da quando e' iniziato il campionato, e scelgo il font che ci assomiglia di piu'. Qui invece ho notato che si vuole un unico file gia' pronto, comprendente di tutto, da installare con un click, compreso di font, formazioni, colori...
Io patch non ne so fare e non ho intenzione di farne, chiarisco una volta per tutte. Non voglio passare per antipatico, ma mi sembra quantomeno irrispettoso: uno passa gran parte dell' estate a fare le divise giorno e notte, decide di condividere con tutti gratis e ancora non va bene?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
concordo, questi vogliono tutti le patch autoinstallanti e la pappa pronta, senza andare a cercare sui vari siti tutto quello che propone il web per pes
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
concordo, questi vogliono tutti le patch autoinstallanti e la pappa pronta, senza andare a cercare sui vari siti tutto quello che propone il web per pes
A me sembra di fare già abbastanza. Metto a disposizione anche i colori rgb e il tipo di colletto, nessuno lo fa.Per andare a casa della gente ed installargliela io ancora non sono organizzato
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti hanno bisogno sempre di patch autoinstallanti in exe e allora aspettate la smoke patch a questo punto
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Forse sarò rimasto indietro io, ma è così bello editare Pes manualmente. Solo così puoi avere un gioco unico, personalizzato inserendo tutto, e solo, quello che vuoi tu.
 
  • Like
Reactions: Ilbos87 e gati77

nicogragna56

Pulcini
10 Settembre 2019
53
9
8
PSN ID
marco_126790
A me sembra di fare già abbastanza. Metto a disposizione anche i colori rgb e il tipo di colletto, nessuno lo fa.Per andare a casa della gente ed installargliela io ancora non sono organizzato
Io intendevo se esistono guide per impostare il numero della maglia il più verosimile alla realtà
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Io intendevo se esistono guide per impostare il numero della maglia il più verosimile alla realtà
Purtroppo bisogna prendere il piu' somigliante fra quelli di default del gioco. Guarda il mio tutorial di pag. 2. Quando sei allúltimo punto (quello dei loghi) scegli numero, nome sulla maglia o nome sui pantaloncini e da li' imposti tipo , colore, dimensioni e posizione dei font
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
.. Secondo me l'aspetto viola/blu puoi migliorarlo molto, sempre nell'ottica della pignoleria e precisione a cui ho capito che tieni anche tu!
Il problema blu dovrebbe essere risolto.
Prova adesso, quando puoi per favore, io sono al lavoro (tanto per cambiare). Ormai ti uso come mio collaudatore del kit della Fiorentina:)
 
  • Like
Reactions: PrimoFC

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL