KITS Serie A 2018/19 [PS4]

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
Ciao a tutti, @dennisb1 @Mazinga64 @AeD08052012 e @Armandrillo ,
che ne dite di riformare il gruppo A & A.D.A.M. che ha fatto sognare centinaia di giocatori di PES?
@Armandrillo ha già creato le prime maglie: Juve, Inter, Roma
Io ho appena finito di realizzare il Kit Home del Milan (http://www.mediafire.com/view/o263t092de8aonh/milan.jpg/file)
Dite la vostra qui;)

P.S. Ah, volevo chiedervi: come mai se provo a caricare il kit del Milan direttamente, diminuisce la qualità? Sono costretto a caricare l'immagine prima su Mediafire:mad:
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao a tutti, @dennisb1 @Mazinga64 @AeD08052012 e @Armandrillo ,
che ne dite di riformare il gruppo A & A.D.A.M. che ha fatto sognare centinaia di giocatori di PES?
@Armandrillo ha già creato le prime maglie: Juve, Inter, Roma
Io ho appena finito di realizzare il Kit Home del Milan (http://www.mediafire.com/view/o263t092de8aonh/milan.jpg/file)
Dite la vostra qui;)

P.S. Ah, volevo chiedervi: come mai se provo a caricare il kit del Milan direttamente, diminuisce la qualità? Sono costretto a caricare l'immagine prima su Mediafire:mad:
Ciao, se carichi un immagine sul forum , il forum la scala perché ha un limite di grandezza x le immagini caricate da utente..
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Ciao a tutti, @dennisb1 @Mazinga64 @AeD08052012 e @Armandrillo ,
che ne dite di riformare il gruppo A & A.D.A.M. che ha fatto sognare centinaia di giocatori di PES?
@Armandrillo ha già creato le prime maglie: Juve, Inter, Roma
Io ho appena finito di realizzare il Kit Home del Milan (http://www.mediafire.com/view/o263t092de8aonh/milan.jpg/file)
Dite la vostra qui;)

P.S. Ah, volevo chiedervi: come mai se provo a caricare il kit del Milan direttamente, diminuisce la qualità? Sono costretto a caricare l'immagine prima su Mediafire:mad:

Ciao. Io, A&D e Armandrillo stiamo collaborando con lo staff per il prossimo FO, Arma poi in questo periodo è in ferie. Quindi diciamo che in questo momento il tempo libero è impiegato così. Dennis non lo sento da un po'.
 

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
Ciao. Io, A&D e Armandrillo stiamo collaborando con lo staff per il prossimo FO, Arma poi in questo periodo è in ferie. Quindi diciamo che in questo momento il tempo libero è impiegato così. Dennis non lo sento da un po'.
Ok grazie Mazi, ti chiedo un favore: hai per caso il kit home dell'Inter 2048x2048?
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Intendi quello celebrativo postato da Armandrillo? Mi pare l'abbia postato ad un risoluzione inferiore, glielo devi chiedere la settimana prossima quando torna dalle ferie.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao a tutti, @dennisb1 @Mazinga64 @AeD08052012 e @Armandrillo ,
che ne dite di riformare il gruppo A & A.D.A.M. che ha fatto sognare centinaia di giocatori di PES?
Ciao @AntoRo piacere di risentirti. Il gruppo ADAM è sempre nel mio cuore..avevamo fatto grandi cose con pochi mezzi, stavolta potrebbe venire fuori qualcosa di veramente bello.
L'anno scorso ho collaborato con Arma e Mazi ma poi ho dovuto mollare per problemi personali.Ora ho risolto..
Sono in ferie x tutto luglio, ma quando torno non escludo che ci sentiremo, anche se il tempo libero è sempre poco e continuo ad essere deluso dal comportamento di qualche furbetto (pochi x fortuna)che non si accontenta di trovarsi la pappa pronta ma vuole pure prendersi i meriti di averla cucinata!!
A presto comunque;)
 
  • Like
Reactions: Mazinga64

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Quindi devo per forza caricare su Mediafire per non perdere la qualità?
Avevo anch'io questo problema è ho risolto così. Se vuoi caricare l'immagine che si visualizzi direttamente qui vai su imgbox.com
Seleziona upload image > scegli l'immagine che vuoi caricare> nella schermata successiva lasci tutto com'è e selezioni in Content Type -family safe content > Start Upload.
Una volta caricata l'immagine fai click su Full Size e copia il BB-code che inserirai qui quando scrivi il messaggio. Vedrai l'immagine direttamente qui senza perdere nulla in qualità e senza dover aprire altre pagine;)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,771
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988