Kits Kits Seria A Licenziati - Segnalazioni Suggerimenti per Konami

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Buon pomeriggio, ero molto titubante se aprire o meno questo topic.
Ma poi ho pensato dalle mie parti si dice: testa che nun parlò si chiama cucuzza... :D

L'anno scorso feci un lavoro di recupero informazioni grazie alle segnalazioni degli utenti, su tutte le piccole cose che non vanno in merito ai kits (quanto meno quelli della nostra Serie A) inseriti di default da Konami.
@jappyjoker ricordi? ;)
In modo che lo Staff di PesTeam possa "provare" a fare da tramite con mamma Konami per correggere tutto quanto c'è da correggere... E' un tentativo sia chiaro ma almeno anche quest'anno possiamo provare...

Premesso che sicuramente Konami dovrà aggiornarne nei prossimi DLC un bel po'... Mi sia concessa la battuta (con il massimo rispetto) alcuni somigliano a quelli "replica" che si trovano sulle bancarelle fuori agli stadi :D:D:D Direi di convogliare in questo topic tutte le segnalazioni.
Se ognuno lo fa per la propria squadra del cuore, ci sbrighiamo prima e di sicuro abbiamo un controllo più certosino ;)

Comincio io da buon tifoso del Napoli:
I template dei kits sono quelli Kappa vecchi, quest'anno per tutte e tre le maglie la gli inserti laterali e sotto sono molto più scuri;
C'è un errore evidente sul primo kits da Champions League (ovvero quello con il solo sponsor Lete) i numeri pantaloncino sono bianco su bianco e non si vedono! :D
Volendo essere precisi i fonts numeri e nomi in game per la Champions sono (per tutti e tre kits + 1 ovvero il portiere) di un bianco sporco tipo argento poco visibile in game soprattutto nel secondo che è giallo! (ora non so se nella realtà sono proprio così con tutti questi kits di rappresentanza mi sono perso... :D Ma la resa in game non è il massimo :().
Alcuni nella realtà non sono stati ancora utilizzati quindi se sono proprio così (ahhh maledetto marketing :D) alzo le mani.

O.T. Da buon nostalgico che erano belli quei kit NR di lanina che quando giocavi con gli amici andavi a fuoco... :D Semplici ma identificativi... Dopo il camouflage, il jeans e le maglie con talmente tanti sponsor da somigliare ad un catalogo di Postalmarket :D cosa dovremo ancora vedere...? Fine O.T. ;)

Se trovo altro segnalo. ;)

Magari questo topic servirà o non servirà... Consideriamolo un topic "di servizio".
Ma il feedback di noi utenti è importante e spero che Konami possa ascoltarci.
Alimentiamo questo topic con altre segnalazioni quanto meno per i kits licenziati delle squadre di serie A.


Ciao blue
 
Ultima modifica:

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Un monte di squadre hanno ancora le divise dell'anno passato... L'Atalanta, per esempio, ha ancora i template Nike dell'anno scorso ma tarocchi (senza logo dello sponsor teNNico e senza sponsor istituzionale). Urge datapack correttivo, sì sì.

Oppure, per chi gioca su PC, c'è la possibilità che tra non molto si possa fare da noi. La struttura dei file che "indicano" le proprietà dei kit è cambiata, ma il buon Zlac è già all'opera per sistemare il tutto... :D
https://www.evo-web.co.uk/threads/pes-2018-kits-to-unlicensed-teams.77949/
 

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
Benevento: mancano 3 sponsor,retro lo sponsor "costruzioni rillo" avanti sponosor " la molisana" e "sata" in basso allo sponsor la molisana mancano i numeri sui pantaloncini... dimenticavo i font retro completamente errati
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Piccolo OT: anche i colori di alcune squadre sono sbagliati, che porta ad avere reti sbagliate come nel caso del Napoli ( azzurro-blu invece di azzurro bianco )...o il Torino giallo-rosso ????
 
  • Like
Reactions: bluepocho

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ci sono anch'io Blue! :D
-Seconda maglia e maglia del portiere del Cagliari identiche a quelle dello scorso anno. Nella prima assenza del logo "Nieddittas" sul retro sotto il numero di maglia.
-Crotone con divise dello scorso anno.
-SPAL in pigiama.
-Chievo nella Home con maniche blu, mentre nella realtà sono blu solo le parti basse delle maniche.
-Hellas Verona con maglia a strisce (modello dello scorso anno) e senza sponsor.
 
  • Like
Reactions: ciko_77 e bluepocho

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
Udinese: mancano tutti gli sponsor mai come quest'anno è stata sbagliata mezza Serie A ma durante l'estate questi dormono per fare 2 kit licenziati mah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online