[KITS] Kits fantasy e storici del Bari

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
ciao a tutti!

dopo aver seguito tutorial e richiesto aiuto qua e là sul forum,sono felice di condividere con chi fosse interessato i primi kit creati da me ,specifico che:
i kit sono creati su pes master ,essendo alle prime armi e creando kit proprio da 0 ho preferito partire da qui,sono ben accetti consigli ed eventuali correzioni,i kit comunque sono stati provati in game

qui raccogliero kit fantasy ma che hanno una radice storica,per ogni kit vi sarà una descrizione dettagliata

ci tengo a ringraziare tutti i kitmaker che mi hanno aiutato e che hanno creato per me kit precedentemente ,in particolar modo @oldflosky

grazie a tutti !partiamo subito!!
 
Ultima modifica:

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
allora il primo kit del Bari non poteva che non essere bianco/rosso (prevalenza bianco) lo stile richiama gli anni 90 di Protti e Tovalieri , il logo è quello storico senza scritte e solo con il galletto (il galletto che ho trovato da varie immagini era piu chiaro e sfocato,io l'ho rigenerato)

lo sponsor tecnico è Adidas presente sulle maglie negli anni 80 e 90 ,il logo dello sponsor è l'Adidas alt usato in quest'ultimi

sul davanti in basso giganteggia uno dei simboli della città:la Basilica Pontificia di San Nicola

dietro in basso invece un altro sponsor storico :radionorba

sul retro del colletto campeggia la scritta :FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ,anche questo richiamo storico

A VOI!


IBbHC4j.png

COLLETTO 2
 
Ultima modifica:

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
la seconda maglia da me creata invece richiama quella usata nella stagione 81 /82 la stagione della cosidetta :Bari dei baresi,infatti in quella stagione (in serie B) la squadra era composta da piu di metà dei giocatori nati nella città di San Nicola e questa maglia fu usata per la maggior parte delle partite in quanto considerata porta fortuna!
ps:per la cronaca quella squadra con un età media bassissima sfiorò la serie A!

lo sponsor tecnico è sempre Adidas(il logo è il trifoglio usato negli anni 80),il colore prevalente è il giallo accompagnato dal nero,nella realtà le maniche erano nere (piu avanti farò anche questa versione)ma io ho optato per la fascia avanti nera,dopotutto sono kit fantasy:]

sul davanti campeggia il galletto stilizzato simbolo della squadra

dietro invece appare il primo sponsor ufficiale degli anni ottanta :Man trasporti

sempre dietro sul colletto la scritta SINCE 1908 anno di fondazione della squadra

sulle maniche da una parte il logo della serie b e dall'altra il confalone della città!

A VOI GIUDIZI E COMMENTI!:)


Cp9vj2M.png


COLLETTO 6
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
ora vorrei creare anche altre 2 maglie con richiami storici: una di colore rosso e l'altra blu scuro
sicuramente ci sarannno sponsor storici tipo WUBER e GAUDIANELLO
vorrei inserire il SAN NICOLA stilizzato su una delle maglie
poi passerò ai portieri
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
buongiorno a tutti !

eccoci arrivati al terzo capitolo nella creazioni di kit fantasy a radice storica di questa squadra che amo particolarmente!

il colore prevalente utilizzato stavolta è il rosso,come quasi sempre nella loro storia i galletti hanno usato questo colore per la seconda maglia

lo sponsor tecnico cambia rispetto ai primi 2 kit, oggi usiamo Errea, come negli anni della promozione in A con Conte , il Bari delle meraviglie di Ventura e quello della Meravigliosa Stagione Fallimentare ...quanti ricordi:)

i polsini e il colletto sono bianchi,così come l'orlo a fine maglia e fine pantaloncini, i calzettoni sono a strisce bicolore bianco rosse

il logo del galletto e lo sponsor tecnico sono color oro

sul davanti troviamo un galletto rampante stilizzato,sul retro lo sponsor delle annate sopra citate :GAUDIANELLO

sul retro del colletto invece la scritta:#AMALABARI

A VOI!!

AKb4an2.png


COLLETTO 12
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Grazie ! Sicuramente ne creerò ancora molte storiche , spero vengano aggiunte tra tutti i kit del forum e che questa pagina sia seguita ...
 
  • Like
Reactions: igorlozar

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
ciao a tutti!

dopo aver seguito tutorial e richiesto aiuto qua e là sul forum,sono felice di condividere con chi fosse interessato i primi kit creati da me ,specifico che:
i kit sono creati su pes master ,essendo alle prime armi e creando kit proprio da 0 ho preferito partire da qui,sono ben accetti consigli ed eventuali correzioni,i kit comunque sono stati provati in game

qui raccogliero kit fantasy ma che hanno una radice storica,per ogni kit vi sarà una descrizione dettagliata

ci tengo a ringraziare tutti i kitmaker che mi hanno aiutato e che hanno creato per me kit precedentemente ,in particolar modo @oldflosky

grazie a tutti !partiamo subito!!
Ciao complimenti per i lavori svolti, e a proposito grazie pe avermi liberato dall'incubo Bari, ovviamente scherzo felice di averti aiutato in passato, buon lavoro