[KITS] kits fantasia per stagione 2020/21

richytz

Esordienti
23 Settembre 2015
117
67
28
Vedo cosa posso fare con i prossimi kit; come posso fare invece a caricarli su IMGUR
 

storiadiungrandeamore

Primi Calci
7 Aprile 2014
6
8
3
Ciao e complimenti!
Volevo chiederti se per caso fosse per te possibile fare il kit Juve(quello che hai creato con le righe azzurre sui pantaloncini) con al posto dell’azzurro il nero(anche sulla maglia) e soprattutto in definizione migliore perchè in game sono sgranate. Grazie mille!
 

vinz

Primi Calci
23 Febbraio 2020
1
0
1
Complimenti per il lavoro. Una sola domanda. Si può inserire le tue maglie al posto di quelle con le squadre che hanno già la licenza originale sulla PS4? Esempio. Il Napoli può sostituire solo la quarta divisa mentre le prime tre piu il portiere sonk protette da licenza
 

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
Complimenti per il lavoro. Una sola domanda. Si può inserire le tue maglie al posto di quelle con le squadre che hanno già la licenza originale sulla PS4? Esempio. Il Napoli può sostituire solo la quarta divisa mentre le prime tre piu il portiere sonk protette da licenza
avevo scaricato le maglie per la nuova stagione ma non sono riuscito a metterle come maglia principale,inoltre nella nelle V9 alcune squadre hanno avuto dei kit speciali (Juve,Inter,Roma,Lazio,Milan,Napoli) quindi se si vuole utilizzare la nuova maglia bisogna sacrificare le altre.Invece puoi tranquillamente usarle tutte le nuove divise con squadre "tarocche"
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Ciao a tutti,

come faccio ad inserire i kit roma nella ps4, attualmente ho la patch v9 istallata?

Grazie mille
 

ARod90

Pulcini
19 Marzo 2020
25
25
13
mi accodo alle richieste di alcuni utenti, questi kit fantasia sono stupendi! davvero bravo! peccato che non si possano utilizzare, puoi ricaricarli nel sito in versione 2048x2048??
 

orazio95ct

Pulcini
12 Novembre 2016
62
14
8
Cerco di creare le squadre con sponsor tecnici del calibro di Nike e Adidas visto che suppongo che molti questi kit dovranno essere usati per master league e suppongo che queste squadra avranno la possibilità di arrivare a giocare grandi competizioni ecco
Hey ciao il tuo lavoro mi piace tantissimo.. appunto per questo sto iniziando una master con il Catania e mi scoccia utilizzare le maglie standard.. vorrei esordire con magli più fighe inventate a piacimento tuo sia di colore che sponsor.. basta che ci sia lo scudetto ufficiale.. se puoi farlo ti ringrazio già in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,843
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90