[KITS] KITS Aggiornati Squadre Sudamericane

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Buonasera a tutti. In questa discussione saranno pubblicate le divise aggiornate di varie squadre sudamericane che, salvo cambio template, verranno buone anche per PES 21 almeno fino a dicembre. Considerando che si mette a disposizione GRATUITAMENTE un lavoro lungo, meticoloso e non realizzabile da tutti, si precisa già da adesso che:
1) chiunque voglia inserire questi kit in altri FO dovrà chiedere l'autorizzazione alla squadra di PESTEAM;
2) non sarà tollerato il furto di kit, vista la deprecabile abitudine di qualche utente (fortunatamente non di tutti) che piuttosto che imparare a usare PHOTOSHOP o GIMP trova più semplice inserire qualche modifica, sempre insignificante e spesso anche sbagliata, e in virtù di cotanta arte si ritiene autorizzato a sovrapporre la propria firma a quella di chi ci ha perso ore di lavoro.


ELENCO KIT PUBBLICATI
Atletico Nacional (home, away, third, gk)
Boyacà Chicò (home, away, third, gk)

Independiente Santa Fe (home, away, third, gk)
Millonarios (home, away, gk, gk alternativo)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mitchel

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Scusate ma questi kit aggiornati verranno inseriti nella v11 al posto di quelli attuali? Grazie:D
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Ciao Mazinga, volevo farti una domanda.... I kits che stai postando sono a 2048 vero? Lo spazio comunque verrà liberato nel FO dopo il Dlc del 4 giugno, perché dovremo cancellare tutte le divise delle squadre europee fatte da voi che licenzierà Konami.
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Ciao Mazinga, volevo farti una domanda.... I kits che stai postando sono a 2048 vero? Lo spazio comunque verrà liberato nel FO dopo il Dlc del 4 giugno, perché dovremo cancellare tutte le divise delle squadre europee fatte da voi che licenzierà Konami.
Non credo che ci sarà posto per 60 kit ad alta definizione che corrispondono a circa 240 kit a bassa definizione. Ci si potrebbe accontentare di importare in alta definizione solo qualche kit particolarmente elaborato, tipo la home del Santa Fe o del Millonarios. Poi bisognerà fare qualche altra modifica. Per ora sto cercando di riprodurre fedelmente i kit ma sto notando che ogni squadra mette i loghi competizione sulle spalle in posizione diversa, cosa non consentita dal gioco. Bisognerà fare qualche forzatura.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deutschland

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Incredibile away dell'Atletico Nacional: la fantasia cambia per ogni maglia!! Confrontate il colore e l'orientamento dei triangoli vicino ai loghi:

Prova_1.pngProva_2.pngProva_3.png
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Ciao Mazinga, credo che abbiate tutto il tempo che volete per completare sia la nuova versione della Movistar che del Colombiano. Ho paura che quest’anno giocheremo a pes 2020 fino almeno a ottobre inoltrato. Per colpa di questa pandemia, tutti i campionati europei finiranno a fine luglio e addirittura la Champions si giocherà ad agosto. Non credo proprio che pes 2021 esca il primo fine settimana di settembre....... Che ne dici........:)
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ciao Mazinga, credo che abbiate tutto il tempo che volete per completare sia la nuova versione della Movistar che del Colombiano. Ho paura che quest’anno giocheremo a pes 2020 fino almeno a ottobre inoltrato. Per colpa di questa pandemia, tutti i campionati europei finiranno a fine luglio e addirittura la Champions si giocherà ad agosto. Non credo proprio che pes 2021 esca il primo fine settimana di settembre....... Che ne dici........:)
Fino ad ottobre inoltrato mi sembra un pò esagerato. Comunque fino a fine agosto sicuro. I piani per Pes2021 per quanto riguarda la sua uscita non se ne sa ancora niente, si parla dell'aggiunta di 3 nuovi campionati (la loro nazionalità rimane ancora segreta se è vero), Fifa 21 uscirà sicuro a fine settembre perchè già detto dalla EA. Secondo me il nuovo PES uscirà a fine settembre massimo inizi ottobre e, secondo me, sarà meglio perchè si avrà più tempo per inserire cose nuove. ;););)
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Incredibile away dell'Atletico Nacional: la fantasia cambia per ogni maglia!! Confrontate il colore e l'orientamento dei triangoli vicino ai loghi:

Visualizza allegato 175085Visualizza allegato 175086Visualizza allegato 175087
Mi sono visto qualche partita su youtube dell'Atletico Nacional. A quanto mi pare di aver visto e capito la più somigliante è quella della foto con i tre giocatori. Comunque il sito ufficiale nello store riporta quella che hai pubblicato tu. Mah... mistero del marketing o_Oo_Oo_Oo_O:oops::oops::oops:
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Mi sono visto qualche partita su youtube dell'Atletico Nacional. A quanto mi pare di aver visto e capito la più somigliante è quella della foto con i tre giocatori. Comunque il sito ufficiale nello store riporta quella che hai pubblicato tu. Mah... mistero del marketing o_Oo_Oo_Oo_O:oops::oops::oops:
L'ho ripostata per eliminare qualche difetto di troppo. Comunque se ci fai caso, anche nella foto coi tre giocatori le maglie sono diverse. Il primo da sx ha un parallelogramma chiaro sotto le prime due lettere di POSTOBON, in quello centrale si intravede una punta chiara che sta tutta a simistra della prima lettera di POSTOBON.
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Fra poco pubblico un kit away alternativo, anche in altri casi la divisa di notte sembrava di colore diverso dalle foto ed era quello il colore più simile al reale.
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
L’ultimo che hai postato è identico a quello della foto con i tre giocatori. Cosa fai tieni questo?
Li lascio entrambi, magari in attesa di una foto migliore. Comunque pure altre volte mi è capitato con le tinte fluo, con la luce diurna nelle foto sembrano più scure, nelle foto in notturna sono più chiare e gradevoli.
 
  • Like
Reactions: Deutschland

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Vediamo se siete attenti osservatori. Qualcuno indovina su quale maglia c'è questa trama (che in realtà ho abbozzato alla meglio)?

prova.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti