[KITS] Kit Speciali JUVENTUS F.C.

emaloli94

Primi Calci
10 Settembre 2019
7
3
3
PSN ID
blackwhiter94
Ciao a tutti.
Metto a disposizione due divise della Juventus modificate, curate e caricate dal sottoscritto in FullHD (2048x2048 - Divisa L).
IMPORTANTE: Questi file sono frutto di un mio lavoro svolto in queste settimane per poter riprodurre al meglio i kit sotto menzionati. Non troverete in rete questi file perché ho deciso di condividerli con PESTEAM. Vi chiedo dunque di non farli girare su internet ma di custodirli quasi gelosamente. Grazie!

- La prima divisa è l'edizione speciale per il 120esimo anniversario del club (1897-2017)
- La seconda divisa è il quarto kit in collaborazione con Adidas + Palace per la stagione 2019-2020

Spero vi possano tornare utili in-game e che vi piacciano.
Buon PES a tutti!

EL94
 
Ultima modifica:

iDan1el

Pulcini
26 Novembre 2014
26
4
3
PSN ID
danielberserk
Xbox Gamertag
danielberserk
Ciao! intanto grazie per i kit :p Ti volevo avvisare però che forse c'è stato un problema nel caricamento in quanto scaricandoli risultano 600x600
 

emaloli94

Primi Calci
10 Settembre 2019
7
3
3
PSN ID
blackwhiter94
Ciao! intanto grazie per i kit :p Ti volevo avvisare però che forse c'è stato un problema nel caricamento in quanto scaricandoli risultano 600x600
Ciao! Grazie innanzitutto per l'informazione. Controlla i due link nella descrizione, ti permetteranno di scaricare i file in qualità HD. Fammi sapere se ci sono altri problemi (y)
EL94
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
riguardo il secondo kit, in sintesi hai preso il lavoro fatto da un altro, hai tolto il suo nome e hai fatto delle correzioni...
 

golf19tdi

Pulcini
14 Settembre 2017
34
10
8
PSN ID
WZR76
Ciao e grazie mille !!! Come faccio però ad importarlo? Di solito importo sempre il f.o. completo....per aggiungere questo kit come devo fare per favore?
 

emaloli94

Primi Calci
10 Settembre 2019
7
3
3
PSN ID
blackwhiter94
Ciao e grazie mille !!! Come faccio però ad importarlo? Di solito importo sempre il f.o. completo....per aggiungere questo kit come devo fare per favore?
Ciao! Grazie a te. Il procedimento da fare è il seguente:
- Crea la cartella WEPES nella tua pennetta con dentro le due divise
- Inserisci la pennetta nel sistema PS4
- Avvia eFootball PES 2020
- Nella schermata principale vai su Modifica - Importa immagini - Divisa L (2048x2048)
- Seleziona le due immagini e vai su Ok
- Adesso ti basta semplicemente andare su Modifica - Seleziona Squadra - Serie A - Juventus, vai su divisa e incolli l'immagine da Divise L come quarta maglia
 

emaloli94

Primi Calci
10 Settembre 2019
7
3
3
PSN ID
blackwhiter94
Salve a tutti, se il proprietario del kit mi da il consenso te la ritaglio io
Ciao! Grazie per il tuo intervento. Procedi pure con il "ritaglio", mi fa sempre piacere vedere la condivisione e l'aiuto reciproco per tutti gli utenti. Quando hai la versione PS3 puoi contattarmi in privato, così la carico direttamente in questa sezione dando la possibilità a tutti i possessori di Playstation di avere i due Kit special edition.
Buon game a tutti (y)
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,181
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Ciao! Grazie per il tuo intervento. Procedi pure con il "ritaglio", mi fa sempre piacere vedere la condivisione e l'aiuto reciproco per tutti gli utenti. Quando hai la versione PS3 puoi contattarmi in privato, così la carico direttamente in questa sezione dando la possibilità a tutti i possessori di Playstation di avere i due Kit special edition.
Buon game a tutti (y)
daccordo, anche io ho diversi kit della juve creati da me per far giocare mio figlio con la master league, se vuoi te li passo cosi anche altri utenti possono cambiare divisa ogni stagione. ( prima maglia, seconda, terza e portiere
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Scusate ricordo che c é un topic dove posso trovare tutti i kits di tutte le squadre di serie A,anche degli anni passati.
Dove si trova? Non riesco a trovarlo
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,181
5,771
113
PSN ID
sgambs67
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
  • Like
Reactions: emaloli94

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Ciao a tutti.
Metto a disposizione due divise della Juventus modificate, curate e caricate dal sottoscritto in FullHD (2048x2048 - Divisa L).
IMPORTANTE: Questi file sono frutto di un mio lavoro svolto in queste settimane per poter riprodurre al meglio i kit sotto menzionati. Non troverete in rete questi file perché ho deciso di condividerli con PESTEAM. Vi chiedo dunque di non farli girare su internet ma di custodirli quasi gelosamente. Grazie!

- La prima divisa è l'edizione speciale per il 120esimo anniversario del club (1897-2017)
- La seconda divisa è il quarto kit in collaborazione con Adidas + Palace per la stagione 2019-2020

Spero vi possano tornare utili in-game e che vi piacciano.
Buon PES a tutti!

EL94
Non si può aggiungere lo scudetto nella divisa del centenario?
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Vorrei per cortesia maglia Juve attuale con pantaloncini neri e calzettoni bianchi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,617
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988