[KITS] *Juventus 4th kit ediz. speciale Palace* by Aerial Edson

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Nuova quarta maglia della Juventus, edizione speciale frutto della collaborazione tra Adidas, sponsor tecnico della Juve, e Palace, brand di design inglese.
Si ringrazia l'autore Aerial Edson che ha dato gentilmente il consenso a pubblicare il suo kit su questo forum.
Please non fate polemiche anche su questo topic, grazie ;)


eHB2Ons.png
 
Ultima modifica:

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Quarta maglia della Juventus versione aggiornata, con fascia da capitano corretta e altre piccole modifiche, si ringrazia l'autore Aerial Edson che ha dato gentilmente il consenso a pubblicare il suo kit su questo forum.
Please non fate polemiche anche su questo topic, grazie ;)


eHB2Ons.png
Bellissima grazie a te che l'hai postata e ad aerial che te l'ha permesso..
 
  • Like
Reactions: Branko

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Quarta maglia della Juventus versione aggiornata, con fascia da capitano corretta e altre piccole modifiche, si ringrazia l'autore Aerial Edson che ha dato gentilmente il consenso a pubblicare il suo kit su questo forum.
Please non fate polemiche anche su questo topic, grazie ;)


eHB2Ons.png
Io per il colore del numero ho creato un colore con valori 19 R, 63 V, 8 B.. Sembrerebbe andare bene.. Se volete modificarlo basta mettere il numero davanti e sovrapporlo al logo jeep..
 

FrankWolf

Primi Calci
1 Dicembre 2013
7
2
3
PSN ID
frank91THECROW
per farla perfetta servirebbero solo i contorni neri dei numeri ma del resto è spettacolare

Complimenti Aerial Edson
 
  • Like
Reactions: Scary75

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Per il colore del font, questo dovrebbe essere quello originale del kit (utilizzato x il bordino sulla manica destra),
riguardo lo stile del nome e del numero cosa consigliate?


EIOdY_IW4AAouE4.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Per il colore del font, questo dovrebbe essere quello originale del kit (utilizzato x il bordino sulla manica destra),
riguardo lo stile del nome e del numero cosa consigliate?


Visualizza allegato 135825
Il colore molto simile a come l'avevo fatto io a occhio. Grazie comunque così è ancora meglio.. Per i font io ho lasciato il primo perché mi sembrava il piú simile..
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Per il colore del font, questo dovrebbe essere quello originale del kit (utilizzato x il bordino sulla manica destra),
riguardo lo stile del nome e del numero cosa consigliate?


Visualizza allegato 135825
Guardando le foto ho notato un minuscolo dettaglio che manca se per caso vuoi segnalarlo.. La scrittina palace in rosso sotto lo stemma Adidas sui pantaloncini.. Ovviamente non è una critica ma solo un dettaglio che in ogni caso non altera la bellezza del lavoro.. Ancora grazie.
 
  • Like
Reactions: Scary75

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Ragazzi come si fa a modificare il colore dei numeri e cognomi?!

  • In modalità modifica seleziona Squadre e cerca la Juve
  • Seleziona Divisa
  • Seleziona quarta divisa giocatori in campo
  • Seleziona Loghi
  • Seleziona Nome sulla maglia
  • Seleziona colore e conferma con x
  • Nel settaggio colore vai in basso nella sezione colore creati
  • Qui clicca triangolo su uno dei quadratini bianchi
  • Inserisci i valori R, V, B indicati nella foto postata
  • Una volta inseriti i valori clicca cerchio per tornare indietro
  • Conferma con X il colore appena creato
  • Esci e vai su Numero ripetendo la procedura precedente
  • Anche per N° pantaloncini ripeterai la stessa procedura
  • Esci e salva
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Il colore ho seguito quello postato da un utente qui sopra.. ma font e dimensioni qualcuno sa cosa mettere?
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
ragazzi come faccio ad importarla nel gioco? grazie
@Scary75

Salva con nome l'immagine del kit e salvala sul PC; Inserisci il kit in una cartella rinominata WEPES ; trasferisci la cartella sulla chiavetta USB; fai partire PES e vai nella sezione Modifica; a seguire seleziona importa/esporta, importa immagini, importa immagine in formato L; clicca Importa immagini selezionate, metti la spunta/flag sul file della Juve e conferma con OK.

Il kit adesso è caricato, successivamente vai su Squadre, cerca e seleziona la Juve, seleziona Divisa, seleziona Aggiungi 4a divisa giocatori in campo, vai su incolla immagini; seleziona Divisa (L); cerca il kit della Juve e conferma con X, esci e salva.

Se avete ulteriori problemi riguardo l'inserimento kit, del colore, etc. provate a chiedere nella sezione Aiuto o Richieste, lì ci sono moderatori molto capaci che vi spiegheranno le procedure dettagliatamente. ;)
 

Gaetano92

Pulcini
8 Novembre 2016
43
21
8
PSN ID
VIVALARAZA30
  • In modalità modifica seleziona Squadre e cerca la Juve
  • Seleziona Divisa
  • Seleziona quarta divisa giocatori in campo
  • Seleziona Loghi
  • Seleziona Nome sulla maglia
  • Seleziona colore e conferma con x
  • Nel settaggio colore vai in basso nella sezione colore creati
  • Qui clicca triangolo su uno dei quadratini bianchi
  • Inserisci i valori R, V, B indicati nella foto postata
  • Una volta inseriti i valori clicca cerchio per tornare indietro
  • Conferma con X il colore appena creato
  • Esci e vai su Numero ripetendo la procedura precedente
  • Anche per N° pantaloncini ripeterai la stessa procedura
  • Esci e salva
Ti ringrazio di <3
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
@Scary75

Salva con nome l'immagine del kit e salvala sul PC; Inserisci il kit in una cartella rinominata WEPES ; trasferisci la cartella sulla chiavetta USB; fai partire PES e vai nella sezione Modifica; a seguire seleziona importa/esporta, importa immagini, importa immagine in formato L; clicca Importa immagini selezionate, metti la spunta/flag sul file della Juve e conferma con OK.

Il kit adesso è caricato, successivamente vai su Squadre, cerca e seleziona la Juve, seleziona Divisa, seleziona Aggiungi 4a divisa giocatori in campo, vai su incolla immagini; seleziona Divisa (L); cerca il kit della Juve e conferma con X, esci e salva.

Se avete ulteriori problemi riguardo l'inserimento kit, del colore, etc. provate a chiedere nella sezione Aiuto o Richieste, lì ci sono moderatori molto capaci che vi spiegheranno le procedure dettagliatamente. ;)
Grazie di cuore
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
@Scary75

Salva con nome l'immagine del kit e salvala sul PC; Inserisci il kit in una cartella rinominata WEPES ; trasferisci la cartella sulla chiavetta USB; fai partire PES e vai nella sezione Modifica; a seguire seleziona importa/esporta, importa immagini, importa immagine in formato L; clicca Importa immagini selezionate, metti la spunta/flag sul file della Juve e conferma con OK.

Il kit adesso è caricato, successivamente vai su Squadre, cerca e seleziona la Juve, seleziona Divisa, seleziona Aggiungi 4a divisa giocatori in campo, vai su incolla immagini; seleziona Divisa (L); cerca il kit della Juve e conferma con X, esci e salva.

Se avete ulteriori problemi riguardo l'inserimento kit, del colore, etc. provate a chiedere nella sezione Aiuto o Richieste, lì ci sono moderatori molto capaci che vi spiegheranno le procedure dettagliatamente. ;)
Ho provveduto a fare come indicato,solo che per poterla importare ho dovuto cancellare un'altra divisa ( ho tolto quella del pordenone ). Per il resto tutto perfect
 
  • Like
Reactions: Branko

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre