Kits Kits e stemma su richiesta

Malfyx87

Esordienti
20 Luglio 2019
196
34
28
PSN ID
MalfixGamer87
Sistemo un po' la situation:
Lo stemma di base puoi aggiungere un po' di celeste perchè se no non è ghiaccioli
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,154
5,763
113
PSN ID
sgambs67
Sistemo un po' la situation:
Lo stemma di base puoi aggiungere un po' di celeste perchè se no non è ghiaccioli
questo stemma potrebbe essere giusto ( ho aggiunto lo sfondo dietro solo per farti vedere meglio come era venuto . se ti va bene poi lo pubblico in formato 256x256

stem 2.png
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,154
5,763
113
PSN ID
sgambs67
Prendi ispirazione dai nomi poi mi faccio un idea
Se mi dai delle linee guida sarebbe meglio. Lavorare su dei kit per ore , per poi non andare bene , non è il massimo. Non ho molto tempo da dedicarci, e vorrei utilizzarlo al meglio per potervi essere utile.
 

Malfyx87

Esordienti
20 Luglio 2019
196
34
28
PSN ID
MalfixGamer87
Si allora, ice fc la è sempre ispirato al ghiaccio o al freddo all'acqua, la prima ovviamente deve essere con una GRAFICA diversa rispetto a quella che mi hai già fatto per quella squadra, diciamo che le divise di ICE fc sono o col celeste, bianco , color acqua, blu , ecc... parlando della fire FC mi piacerebbe la prima divisa ispirata con una GRAFICA magari con le fiamme o vigili del fuoco la seconda arancione, la terza gialla e quella del portiere non fa niente me la proponi tu se è possibile perchè non trovo un quarto colore adatto alla squadra, questi sono i colori...
Spero che le mie indicazioni scritte siano chiare se hai dubbi chiedimi tutto che così non vai a tentativi, io farò ogni tanto un salto sul forum... Ciaoo
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,154
5,763
113
PSN ID
sgambs67
Se puoi visto che devi fare una cosa con mio fratello puoi lavorare ad altre due squadre FC ICE e FC FIRE, ICE SPONSOR TECNICO NIKE, FIRE SPONSOR TECNICO PUMA, SPONSOR FC ICE SAN BENEDETTO (ACQUA), SPONSOR FC FIRE PLAYSTATION, PER LO STEMMA DI ICE CHE RICHIAMA IL FIOCCO DI NEVE E FIRE LA FIAMMA, VEDI TU LA GRAFICA CHE GIÀ SAI

FC ICE HOME​

COLORE MAGLIA/PANTALONCINI/CALZINI : 38-55-58​

COLLARE N°2​



LOGO FC ICE ( FORMATO 256X256)

FC ICE 256X256.png


PREVIEW MAGLIA

preview__1_-removebg-preview.png


TEMPLATE FC ICE

 
Ultima modifica:

Malfyx87

Esordienti
20 Luglio 2019
196
34
28
PSN ID
MalfixGamer87
Me la potresti fare rossa cambiando GRAFICA, no perché è bella ma non mi ispira, magari rossa con delle sfumature di arancio ( sì mi piacciono le sfumature) non per forza con le fiamme ma devono solo richiamare i colori di fire, magari fai le maniche infuocate, questa maglia mi sembra un po semplice nonostante è carina.
 
Ultima modifica:

Malfyx87

Esordienti
20 Luglio 2019
196
34
28
PSN ID
MalfixGamer87
Poi la seconda arancione con le sfumature gialle la terza gialla con le sfumature rosse e quella del portiere verde acceso con le sfumature gialle
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,947
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147