Kits by ENRI (Conversazione)

Marmotta23

Primi Calci
10 Marzo 2022
1
0
1
PSN ID
Nerazzurro_23
ciao. ottimo lavoro.
mi permetto di fare delle piccole precisazioni per il kit Inter 22-23 home:
- manca la stella sullo stemma sia sulla maglia che sul pantaloncino;
- la coccarda della coppa italia è tutta sulla banda nera;
- il pannello posteriore della maglia è diverso da quello anteriore, ovvero ha la banda nera centrale ed ha il retrocollo blu.

sono abbastanza pignolo. lo riconosco.

ho visto che i kit in giro hanno tutti lo stesso problema del pannello posteriore...
 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
ciao. ottimo lavoro.
mi permetto di fare delle piccole precisazioni per il kit Inter 22-23 home:
- manca la stella sullo stemma sia sulla maglia che sul pantaloncino;
- la coccarda della coppa italia è tutta sulla banda nera;
- il pannello posteriore della maglia è diverso da quello anteriore, ovvero ha la banda nera centrale ed ha il retrocollo blu.

sono abbastanza pignolo. lo riconosco.

ho visto che i kit in giro hanno tutti lo stesso problema del pannello posteriore...
Preciso che i kit che sono presenti nel drive non sono i miei (tranne quelli dei portieri) appena creerò i miei li sostituirò
 
  • Like
Reactions: Marmotta23

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Visualizza allegato 264959
Volevo informarvi che ho aggiunto una cartella dedicata alla prossima stagione di pes sul mio server google drive, ho già pubblicato kits (anche non miei) tra i quali Juve, Milan, Bayern, Dortmund e Psg.
Ciao intanto grazie..poi volevo dirti se potresti mettere anche la Juve senza stemma della serie A sulla manica e senza stemma in alto al centro che non capisco cosa è
 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Ragazzi volevo dirvi che ho rimosso tutti i kit non fatti da me dal drive perché mi arrivano lamentele (nonostante abbia specificato che non sono di mia creazione e che li ho aggiunti solo per suggerirvi qualche kit in alternativa ai miei che non sono ancora usciti) perché non sono esattamente come quelli reali, quindi ho deciso di toglierli e pubblicare direttamente i miei quando saranno disponibili.
 
  • Like
Reactions: GIO807 e Poji13

Salvatore96

Giovanissimi A
27 Aprile 2012
365
744
93
PSN ID
UscPalermo1900
Ciao, I colori quali sarebbero ? cosi almeno inserisco e calzamaglia ecc vengono dello stesso colore
 
  • Like
Reactions: Olimpia 77

Olimpia 77

Esordienti
16 Agosto 2018
138
43
28

Complimenti per i tuoi bellissimi lavori ...... ti chiedo un favore ..... per tutti i tuoi kit creati e che creerai in futuro .... per fare una cosa perfetta ..... se possibile ...... potresti aggiungere in un angolo dei tuoi kit creati i numeri corrispondenti dei colletti delle maglie e i numeri corrispondenti sia per i colori sia delle maglie che per i calzoncini ..... Grazie Mille in Anticipo

1658739800426.png
Esempio
 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Complimenti per i tuoi bellissimi lavori ...... ti chiedo un favore ..... per tutti i tuoi kit creati e che creerai in futuro .... per fare una cosa perfetta ..... se possibile ...... potresti aggiungere in un angolo dei tuoi kit creati i numeri corrispondenti dei colletti delle maglie e i numeri corrispondenti sia per i colori sia delle maglie che per i calzoncini ..... Grazie Mille in Anticipo

Visualizza allegato 267608
Esempio
Va bene provvederò
 
  • Like
Reactions: Olimpia 77

Bergamo

Giovanissimi B
7 Agosto 2021
294
51
28
PSN ID
Bergamo
@ENRI05_OFFICIAL lo so che esiste già su internet questo sponsor della Juve però ieri ho visto il trailer di FIFA 23 con la Juventus riesci a ricreare questo sponsor
Per favore
 

Allegati

  • 921D7DE2-00C2-4DA0-ABF0-6F9082A223F3.jpeg
    921D7DE2-00C2-4DA0-ABF0-6F9082A223F3.jpeg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 11

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_