Kits by ENRI (Conversazione)

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
A mio figlio ho sostituito 8 squadre con il " giochetto" del copia base. Alcune serie A ed alcune importanti europee . Ti parlo di PES 2020 , la versione successiva non l'ha voluta, ma va bene anche per il 21. Ho sostituito alcune squadre della seconda divisione inglese e spagnola con : Inter, Juve, Roma, Lazio, Milan, PSG, etc...etc.... Cosi avrai la possibilità di inserire tutti i kit che vuoi.

Esempio: ho spostato la rosa della Juve nel Wigam e viceversa per poi spostare la " nuova Juve nel campionato italiano e la " Juve originale con la rosa del Wigam nella seconda divisione inglese. Così facendo , le squadre originali avranno giocatori con bassissimo overall , di conseguenza non verranno MAI promosse nella lega superiore, scongiurando di ritrovarsi un INEDITO Juve- juve in champions ..
Le squadre fatte da me su PES 2021 sono quelle "Altre Europa" senza licenze (a eccezione di Inter e Milan) , editate e spostate in Serie A
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ma queste divise del Milan possono sostituire quelle che ci sono in gioco ?
Ciao
in realtà si perchè il Milan, al pari dell'Inter, non sono licenziate quindi hai la possibilità di modificare tutti i kit.
Le altre squadre licenziate, invece, hanno 1 (in rarissimi casi 2 ma non ricordo se ce ne sono) slot disponibile quindi in quei casi puoi agire in due modi:

- aggiungi la prima maglia 2021-22 come 4° kit e le volte che ci giochi selezioni a mano quello invece del 1° kit della lista, che è quello licenziato dello scorso anno. Se hai 2 slot disponibili ne puoi mettere un'altra ancora
- al posto di una squadra di Altre Europa (di quelle completamente editabili perchè non licenziate) ricrei da 0 la squadra che desideri, cambiando nome allenatore e tutto, inserisci tutti i kit 2021-22 (avresti 4 slot disponibili) e fai i trasferimenti dei giocatori dalla squadra licenziata a questa creata da te

quest'ultima opzione tipo è utile se sei romanista dato che la Roma ha 4 kit licenziati quindi la prima maglia 2021-22 non la puoi mettere da nessuna parte.
questo è anche un appunto per chi ha criticato il FO di Kimi perchè "le maglie non sono aggiornate", e grazie al cazzo.
 

Matss

Giovanissimi B
3 Agosto 2021
204
39
28
Ciao
in realtà si perchè il Milan, al pari dell'Inter, non sono licenziate quindi hai la possibilità di modificare tutti i kit.
Le altre squadre licenziate, invece, hanno 1 (in rarissimi casi 2 ma non ricordo se ce ne sono) slot disponibile quindi in quei casi puoi agire in due modi:

- aggiungi la prima maglia 2021-22 come 4° kit e le volte che ci giochi selezioni a mano quello invece del 1° kit della lista, che è quello licenziato dello scorso anno. Se hai 2 slot disponibili ne puoi mettere un'altra ancora
- al posto di una squadra di Altre Europa (di quelle completamente editabili perchè non licenziate) ricrei da 0 la squadra che desideri, cambiando nome allenatore e tutto, inserisci tutti i kit 2021-22 (avresti 4 slot disponibili) e fai i trasferimenti dei giocatori dalla squadra licenziata a questa creata da te

quest'ultima opzione tipo è utile se sei romanista dato che la Roma ha 4 kit licenziati quindi la prima maglia 2021-22 non la puoi mettere da nessuna parte.
questo è anche un appunto per chi ha criticato il FO di Kimi perchè "le maglie non sono aggiornate", e grazie al cazzo.
Grazie mille
 

Matss

Giovanissimi B
3 Agosto 2021
204
39
28
Ciao
in realtà si perchè il Milan, al pari dell'Inter, non sono licenziate quindi hai la possibilità di modificare tutti i kit.
Le altre squadre licenziate, invece, hanno 1 (in rarissimi casi 2 ma non ricordo se ce ne sono) slot disponibile quindi in quei casi puoi agire in due modi:

- aggiungi la prima maglia 2021-22 come 4° kit e le volte che ci giochi selezioni a mano quello invece del 1° kit della lista, che è quello licenziato dello scorso anno. Se hai 2 slot disponibili ne puoi mettere un'altra ancora
- al posto di una squadra di Altre Europa (di quelle completamente editabili perchè non licenziate) ricrei da 0 la squadra che desideri, cambiando nome allenatore e tutto, inserisci tutti i kit 2021-22 (avresti 4 slot disponibili) e fai i trasferimenti dei giocatori dalla squadra licenziata a questa creata da te

quest'ultima opzione tipo è utile se sei romanista dato che la Roma ha 4 kit licenziati quindi la prima maglia 2021-22 non la puoi mettere da nessuna parte.
questo è anche un appunto per chi ha criticato il FO di Kimi perchè "le maglie non sono aggiornate", e grazie al cazzo.
Se provo a modificare la divisa del Milan mi dice “non puoi modificare questa divisa “
 

paky3562

Esordienti
21 Agosto 2021
142
40
28
Buon giorno ENRIO5 potresti cortesemente fare la nuova maglia del Napoli per San Valentino che già oggi verrà indossata contro la Salernitana. Il nome della nuova maglia è Love Flame.
Se vuoi vederla ti posto il link del calcio napoli che ha postato su Instagram con la nuova maglia:
Buon giorno ENRIO5 potresti cortesemente fare la nuova maglia del Napoli per San Valentino che già oggi verrà indossata contro la Salernitana. Il nome della nuova maglia è Love Flame.
 

paky3562

Esordienti
21 Agosto 2021
142
40
28

Se vuoi vederla ti posto il link del calcio napoli che ha postato su Instagram con la nuova maglia:
 

paky3562

Esordienti
21 Agosto 2021
142
40
28
Comunque volevo informarvi che anche se non ho postato i kit di alcune squadre qui sul forum, nel mio drive trovate tutte le divise della Serie A
Buona sera ENRI05_OFFICIAL , scusami se ti disturbo volevo chiederti visto che domenica il Napoli contro il Milan userà la maglia nuova in versione rossa con il volto di Diego Maradona , non è che la potresti fare e caricare sul tuo drive. Grazie in Anticipo . Se vuoi vedere la foto l'ha caricata il sito calcionapoli24.
 

paky3562

Esordienti
21 Agosto 2021
142
40
28
Buona sera ENRI05_OFFICIAL , scusami se ti disturbo volevo chiederti visto che domenica il Napoli contro il Milan userà la maglia nuova in versione rossa con il volto di Diego Maradona , non è che la potresti fare e caricare sul tuo drive. Grazie in Anticipo . Se vuoi vedere la foto l'ha caricata il sito calcionapoli24.
Comunque ti posto l'immagine.
 

Allegati

  • 1646236650_111.jpg
    1646236650_111.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 18

Poji13

Esordienti
4 Aprile 2020
199
80
28
PSN ID
Poji13
Ciao amico, come stai?, abbandonato il progetto Lega Italiana per questa stagione?, mi mancano i tuoi meravigliosi kit per Pes21 PS4, Abbracci.
 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Salve a tutti ragazzi, volevo dirvi che ho cominciato a lavorare sui kit della stagione che sta per cominciare, quest'anno mi concentrerò esclusivamente su Serie A e Serie B, magari con qualche attenzione anche alla Serie C.
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Salve a tutti ragazzi, volevo dirvi che ho cominciato a lavorare sui kit della stagione che sta per cominciare, quest'anno mi concentrerò esclusivamente su Serie A e Serie B, magari con qualche attenzione anche alla Serie C.
Potresti creare anche i 2/3/GK Kit (ovviamente per le squadre disponibili) ad esempio Monza,samp ecc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,656
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988