[Kits] AntoG_25 Lab

AntoG_25

Giovanissimi B
23 Settembre 2018
332
423
63
20
Napoli
www.facebook.com
PSN ID
AntoG_25
Le maglie in risoluzione così ridotta non le ho listate, se dovesse mancare in lista è solo per questo.
Se c'è una pagina con il kit ad alta risoluzione la collego subito.
Ma nel caso non ci siano i kit si può sempre fare un tentativo cercando prima su Google Immagini

ssssssss

Esordienti
1 Ottobre 2017
186
85
28
19
Non vorrei farà la figura del rompiballe...
Peró quelle divise della Lazio che ti avevo chiesto sono ancora lontane dall' essere finite?

• Like
Reactions: AntoG_25

giaforg

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
407
256
63
SS LONGOBARDA
1984/85
dal film L'allenatore nel pallone (Sergio Martino, 1984)

Allenatore: O. CANÀ

Prima maglia - colletto 4
Seconda maglia - colletto 4
Maglia da portiere - colletto 3
Questi i nomi dei giocatori della rosa (nel film ne vengono citati solo 8): Portiere : Sella. Difensori: Cavallo, Meloni . Centrocampisti: Magrini ,D'Amelio. Attaccanti : Speroni(capitano), Aristoteles, Crisantemi.

• Like

The Dex

Allievi B
9 Settembre 2018
676
683
93
AC SAVOIA
1999/00

Prima maglia - colletto 12
Seconda maglia - colletto 12
Maglia da portiere - colletto 12
Te la stavo per chiedere... giuro !!! Anto sei un fenomeno....
Una domanda... ma se io prendo una maglia già fatta... e la coloro con Photoshop come viene nel gioco ? Fattibile?(ad esempio prendo maglia bianca del Cesena e la coloro in giallo per fare quella del portiere)

• Like

Ale7786

Allievi B
9 Settembre 2015
709
123
43
32
@AntoG_25 nella lista che hai fatto te con tutti i kit ( veramente ottimo lavoro ), c’è il kit da portiere della juve, riesci a farmelo con lo sponsor danone anziché Sony e facendo la manica sinistra grigio più scuro??grazie in anticipo

Allegati

AntoG_25

Giovanissimi B
23 Settembre 2018
332
423
63
20
Napoli
www.facebook.com
PSN ID
AntoG_25
Te la stavo per chiedere... giuro !!! Anto sei un fenomeno....
Una domanda... ma se io prendo una maglia già fatta... e la coloro con Photoshop come viene nel gioco ? Fattibile?(ad esempio prendo maglia bianca del Cesena e la coloro in giallo per fare quella del portiere)
Con Photoshop viene sicuramente bene - purché tu lo sappia usare :p
Poi mal che vada puoi adattarti usando il kit creator di PESMaster, che è anche la mia base di lavoro ;)

@AntoG_25 nella lista che hai fatto te con tutti i kit ( veramente ottimo lavoro ), c’è il kit da portiere della juve, riesci a farmelo con lo sponsor danone anziché Sony e facendo la manica sinistra grigio più scuro??grazie in anticipo
Il kit è di @Buffon99... non so se possa essere per lui un problema che sia io a fare questi ritocchi

• Like
Reactions: oldcancer e The Dex

The Dex

Allievi B
9 Settembre 2018
676
683
93
Con Photoshop viene sicuramente bene - purché tu lo sappia usare :p
Poi mal che vada puoi adattarti usando il kit creator di PESMaster, che è anche la mia base di lavoro ;)

Il kit è di @Buffon99... non so se possa essere per lui un problema che sia io a fare questi ritocchi
Grazie amico mio... Photoshop lo so usare... il problema è il mio senso artistico... provo a farle e poi mi darai un tuo parere... la base ho quelle del mio amico @Krivegaz82 ... ci provo dai...

Statistiche del Sito

Discussioni
25.907
Membri
35.792
Ultimo iscritto
Owl