[KITS] AntoG_25 LAB

smlmhl

Primi Calci
7 Dicembre 2019
11
8
3
In giro ho trovato varie varianti di Audace Cerignola, Campobasso, Fasano, Torres e Brindisi, tutte di D. Alcune se non erro anche nel thread di @crazy for soccer

Sarebbe curioso vedere le tue versioni, se ti va ovviamente, perché sono un bel po' di squadre
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
In giro ho trovato varie varianti di Audace Cerignola, Campobasso, Fasano, Torres e Brindisi, tutte di D. Alcune se non erro anche nel thread di @crazy for soccer

Sarebbe curioso vedere le tue versioni, se ti va ovviamente, perché sono un bel po' di squadre

Non farò per forza tutte quelle che ha già fatto lui anche se sono più "arrangiate", per non sminuire il suo lavoro...
Sicuramente farò quelle che ho già elencato in precedenza - e tra quelle c'è la Torres - poi in base a eventuali richieste, oltre che al blasone delle squadre, mi muoverò anche altrove... per ora non carico ulteriormente la lista per non rischiare di finire all'uscita di PES 2021 :rotfl:

Nel weekend intanto lavorerò soprattutto su Palmese e Cittanovese che mi sono state chieste. Da ora dò maggiore priorità alle richieste poi continuerò con quelle che ho elencato, per non rimanere fermo e giocare d'anticipo su eventuali altre richieste dai tifosi di quelle squadre ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In giro ho trovato varie varianti di Audace Cerignola, Campobasso, Fasano, Torres e Brindisi, tutte di D. Alcune se non erro anche nel thread di @crazy for soccer

Sarebbe curioso vedere le tue versioni, se ti va ovviamente, perché sono un bel po' di squadre
Io ho fatto il Fasano, il primissimo kit che ho fatto tra l'altro... Audace Cerignola se non sbaglio l'ha fatto @mi67, Campobasso, Torres e Brindisi forse @oldflosky. Comunque la Serie D è stata coperta come non mai quest'anno, considera che sempre oldflosky ha fatto tutto il girone A, spaceghost tutto il girone F, io ho varie squadre anche di altri gironi, e anche altri hanno preparato altre squadre, ho già menzionato prima anche mi67 ad esempio...

Non farò per forza tutte quelle che ha già fatto lui anche se sono più "arrangiate", per non sminuire il suo lavoro...
Tranquillo, l'ho sempre detto che i miei kits sono fatti alla buona! Viva la sincerità :D

Poi ho sempre detto anche che non sono un kitmaker propriamente detto... Mi sono messo a fare kits per un verso per dare una mano agli utenti che magari non avrebbero avuto subito esaudita una propria richiesta in altri topic, e per altro verso anche per "alleggerire" per quanto possibile il carico di lavoro di altri kitmakers, tu Anto ad esempio stavi lavorando alla Serie C, io ho preso molte richieste dalla Serie D proprio per lasciarti lavorare tranquillamente sulla C.

Mai pensato nemmeno lontanamente di poter offrire però dei kits paragonabili ai tuoi, l'ho sempre detto che sui kits miei bisognava anche accettare qualche compromesso. Ribadisco, parlare sempre sinceramente è una bella cosa, ho sempre detto che chi desiderava la massima qualità doveva rivolgersi a te in particolare. :)
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

antollorente

Pulcini
3 Novembre 2013
35
7
8
Io ho fatto il Fasano, il primissimo kit che ho fatto tra l'altro... Audace Cerignola se non sbaglio l'ha fatto @mi67, Campobasso, Torres e Brindisi forse @oldflosky. Comunque la Serie D è stata coperta come non mai quest'anno, considera che sempre oldflosky ha fatto tutto il girone A, spaceghost tutto il girone F, io ho varie squadre anche di altri gironi, e anche altri hanno preparato altre squadre, ho già menzionato prima anche mi67 ad esempio...


Tranquillo, l'ho sempre detto che i miei kits sono fatti alla buona! Viva la sincerità :D

Poi ho sempre detto anche che non sono un kitmaker propriamente detto... Mi sono messo a fare kits per un verso per dare una mano agli utenti che magari non avrebbero avuto subito esaudita una propria richiesta in altri topic, e per altro verso anche per "alleggerire" per quanto possibile il carico di lavoro di altri kitmakers, tu Anto ad esempio stavi lavorando alla Serie C, io ho preso molte richieste dalla Serie D proprio per lasciarti lavorare tranquillamente sulla C.

Mai pensato nemmeno lontanamente di poter offrire però dei kits paragonabili ai tuoi, l'ho sempre detto che sui kits miei bisognava anche accettare qualche compromesso. Ribadisco, parlare sempre sinceramente è una bella cosa, ho sempre detto che chi desiderava la massima qualità doveva rivolgersi a te in particolare. :)
Ma devi essere consapevole che sei veramente un ottimo kit creator.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
U.S. PALMESE 1912 2019/2020

palmese-L.png


Prima maglia - colletto 1
palmese-H.png
Seconda maglia - colletto 1
palmese-A.png
Maglia da portiere - colletto 10
palmese-G.png
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Oggi al lavoro per la Cittanovese.
Intanto, a seguito delle promozioni dalla D per la decisione di mantenere la classifica cristallizzata, ho aggiunto altre quattro squadre in coda: Campodarsego, Grosseto, Matelica e Pro Sesto.
 
  • Like
Reactions: alfredo999999

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
In giro ho trovato varie varianti di Audace Cerignola, Campobasso, Fasano, Torres e Brindisi, tutte di D. Alcune se non erro anche nel thread di @crazy for soccer

Sarebbe curioso vedere le tue versioni, se ti va ovviamente, perché sono un bel po' di squadre
Ciao non so cosa intendi per varianti ma per quanto mi riguarda Torres Campobasso e Grosseto sono prese dal sito ufficiale delle squadre, forse ti riferisci al fatto che avevo fatto quelle anche degli anni precedenti?
173587
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ciao non so cosa intendi per varianti ma per quanto mi riguarda Torres Campobasso e Grosseto sono prese dal sito ufficiale delle squadre, forse ti riferisci al fatto che avevo fatto quelle anche degli anni precedenti?
Visualizza allegato 173587
Due sono le cose che può intendere secondo me, o ha visto anche maglie degli anni passati, o già anche qualcun altro le ha fatte di nuovo, ma non saprei... davvero niente male comunque le tue, è davvero fantastico come quest'anno tutti quanti abbiamo coperto capillarmente Serie C e Serie D vista la quantità di grandi piazze che stanno a questi livelli
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Oggi al lavoro per la Cittanovese.
Intanto, a seguito delle promozioni dalla D per la decisione di mantenere la classifica cristallizzata, ho aggiunto altre quattro squadre in coda: Campodarsego, Grosseto, Matelica e Pro Sesto.
Il Matelica ancora non è sicuro di accettare la promozione in Serie C, potrebbe rinunciare... Almeno qualche settimana fa si diceva così.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Il Matelica ancora non è sicuro di accettare la promozione in Serie C, potrebbe rinunciare... Almeno qualche settimana fa si diceva così.
Ho letto la notizia, ma l'ho aggiunta lo stesso per coerenza... diciamo che sarebbe stato ingiusto non metterla in mezzo a tutte le altre prime sul campo.
Intanto, Cittanovese work in progress... maledetta Erreà e i suoi modelli complessissimi :rolleyes:

173602173603
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho letto la notizia, ma l'ho aggiunta lo stesso per coerenza... diciamo che sarebbe stato ingiusto non metterla in mezzo a tutte le altre prime sul campo.
Intanto, Cittanovese work in progress... maledetta Erreà e i suoi modelli complessissimi :rolleyes:

Visualizza allegato 173602Visualizza allegato 173603
No ma ci mancherebbe infatti, giustissimo preparare anche i kits del Matelica, la mia era solo una nota a margine. D'altra parte chissà, magari poi riusciranno a iscriversi regolarmente, senza rinunciare alla Serie C.

P.s. Erreà in effetti si sbizzarrisce sui design, è vero o_O
 

smlmhl

Primi Calci
7 Dicembre 2019
11
8
3
Ciao non so cosa intendi per varianti ma per quanto mi riguarda Torres Campobasso e Grosseto sono prese dal sito ufficiale delle squadre, forse ti riferisci al fatto che avevo fatto quelle anche degli anni precedenti?
Visualizza allegato 173587
Yes, ricordo

Dovete sapere che ho una fissa particolare per i dettagli, ecco il perché del mio messaggio‍♂️
La kappa per le sue squadre ha usato il logo Omini cantonando il lettering l'anno scorso e non so perché per il Campobasso vengono usati i pantaloncini wusis che hanno solo il logo omini, e la terza ha la grafica rappresentante un lupo

Per il resto maglie molto belle
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Yes, ricordo

Dovete sapere che ho una fissa particolare per i dettagli, ecco il perché del mio messaggio‍♂
La kappa per le sue squadre ha usato il logo Omini cantonando il lettering l'anno scorso e non so perché per il Campobasso vengono usati i pantaloncini wusis che hanno solo il logo omini, e la terza ha la grafica rappresentante un lupo

Per il resto maglie molto belle
Capisco cosa significa "fissa per i dettagli"... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: smlmhl

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Yes, ricordo

Dovete sapere che ho una fissa particolare per i dettagli, ecco il perché del mio messaggio‍♂
La kappa per le sue squadre ha usato il logo Omini cantonando il lettering l'anno scorso e non so perché per il Campobasso vengono usati i pantaloncini wusis che hanno solo il logo omini, e la terza ha la grafica rappresentante un lupo

Per il resto maglie molto belle
beh sicuramente c'è stato un cambio di look essendo la mia maglia fatta a settembre del 2019 dove ancora era presente il logo kappa come potrai vedere da foto
173673
 
  • Like
Reactions: smlmhl e Poji13

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771