[KITS] AntoG_25 LAB

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Adesso alternerò le correzioni delle squadre di C anche ad alcune inedite di Serie D, principalmente quelle più blasonate... partiamo con un'altra squadra a marchio Givova, l'ACR Messina... ovviamente per par condicio poi farò anche le divise dell'FC Messina ;)

Preview della home senza sponsor
172586
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
ACR MESSINA 2019/2020

acrmessina-L.png


Prima maglia - colletto 2
acrmessina-H.png
versione con pantaloncini bianchi
acrmessina-H2.png
versione con pantaloncini rossi
acrmessina-H3.png
Seconda maglia - colletto 4
acrmessina-A.png
Maglia da portiere - colletto 1
acrmessina-G.png
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Aggiunti gli sponsor dell'Avellino e fatta anche qualche altra miglioria, come la scritta dietro i calzettoni e un leggero cambiamento alla tonalità di verde.

Corretta anche la terza del Bari, adesso gli inserti sono correttamente neri.
GRANDE ANTO sei fantastico. incredibile solo oggi ma quanto hai galoppato???per me konami dovrebbe assumerti a tempo indeterminato. Picerno / Bisceglie/ Messina e pure le modifiche. Finalmente il mio Avellino e completo. lo aspettavo da tanto.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
GRANDE ANTO sei fantastico. incredibile solo oggi ma quanto hai galoppato???per me konami dovrebbe assumerti a tempo indeterminato. Picerno / Bisceglie/ Messina e pure le modifiche. Finalmente il mio Avellino e completo. lo aspettavo da tanto.
Oggi ho avuto molto tempo a disposizione e sarà così anche domani... quindi - almeno mi auguro - non farò solo il Bitonto
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Anto sei stato un vero martello oggi! Un kit dietro l'altro, uno meglio dell'altro! Ed anche le correzioni su kit fatti in precedenza... Bravissimo :)
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Stavo rischiando di impazzire per disegnare il leone a striscioline... ma eccoci, preview del Bitonto...
HOME
172726
AWAY con confronto reale
172728
 
Ultima modifica:

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ispirato dall'iniziativa della Lega Dilettanti, che sta proponendo online un campionato virtuale su FIFA in modalità Pro Club con dei rappresentanti di 20 squadre della Serie D, ho pensato: "perché non rendere disponibili le divise di queste piazze anche su PES?"
Ed eccovele allora in lista: diverse di queste squadre hanno anche un certo blasone!
Chieri, Grosseto, Lucchese, Mantova, Mestre, Ostiamare, Pro Sesto, Recanatese, Sanremese, Savoia, Sorrento, Torres, Trastevere, Turris, Villafranca, Virtus Bolzano
a cui si aggiungono le già create Bitonto, Messina, Palermo e Taranto.

In tal senso sono già in lavorazione Mantova e Savoia!
 
  • Like
Reactions: Poji13 e jaguminu1

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mantova, Mestre, Sorrento, Turris le avevo fatte anch'io, ma alla fine nel confronto tra le mie versioni e le tue, le mie possono accompagnare solo :D
 
  • Like
Reactions: Poji13

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Mantova, Mestre, Sorrento, Turris le avevo fatte anch'io, ma alla fine nel confronto tra le mie versioni e le tue, le mie possono accompagnare solo :D
Sono tutte piazze con un gran seguito, era decisamente possibile che le chiedessero... a breve rilascio la mia versione del Mantova, l'unico problema è rappresentato dalla terza maglia con fantasia camo
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
SSD MANTOVA 1911 2019/2020

mantova-L.png


Prima maglia - colletto 2
mantova-H.png
Seconda maglia - colletto 11
mantova-A.png
Terza maglia - colletto 2
mantova-T.png
Maglia da portiere - colletto 2
mantova-G.png
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
ciao ti volevo chiedere una cortesia sarebbero possibili le divise di cittanova e palmese per favore ? :)
Le aggiungo in lista assieme alle altre squadre di D in programma. Approfitto per dire che da adesso riprendo ad accettare richieste solo per squadre italiane dalla Serie D in giù dato che di quello mi sto occupando e continuerò a occuparmi finché avrò tempo.

Non farò né kit classici - almeno per ora - e soprattutto nessun kit della stagione 2020/21, dato che già tanti altri kitmaker se ne stanno occupando in giro per il mondo, basta vedere per la divisa della Juve quante varianti sono uscite...
 
  • Like
Reactions: Poji13 e jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Le aggiungo in lista assieme alle altre squadre di D in programma. Approfitto per dire che da adesso riprendo ad accettare richieste solo per squadre italiane dalla Serie D in giù dato che di quello mi sto occupando e continuerò a occuparmi finché avrò tempo.

Non farò né kit classici - almeno per ora - e soprattutto nessun kit della stagione 2020/21, dato che già tanti altri kitmaker se ne stanno occupando in giro per il mondo, basta vedere per la divisa della Juve quante varianti sono uscite...
Bellissimi lavori !
Pensi di aggiungere e aggiornare il tutto nell’indice di tutti i kit del forum?
 
  • Like
Reactions: Poji13 e AntoG_25

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,183
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_