[KITS] AntoG_25 LAB

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
lab2020cut.png

Per una questione di ordine ecco un nuovo thread in cui raccoglierò il mio materiale appositamente creato per PES2020.

Principalmente qui troverete i kit della Serie C e anche di alcune squadre della D creati da me.
NON SONO PRESENTI I FILE .ted DELLE SQUADRE.

Per il materiale più vecchio c'è il thread con il materiale creato per PES2019.

Seguitemi anche su Twitter!


Per la guida all'importazione dei kits, seguite il tutorial di @dennisb1 cliccando QUI!

FAQ
Come si scarica il materiale?

Semplicemente col tasto destro del mouse, come salveresti qualsiasi altra immagine.

Dove si scaricano le squadre in formato .ted?
Qui non c'è nessun file della squadra, si tratta solo delle texture delle maglie, dei loghi e delle immagini allenatore.

Creerai le squadre?
No, non è mia competenza.

Si possono importare le immagini su Xbox?
No, in quanto Microsoft non permette l'importazione di alcun dato esterno sulla console.

Che genere di richieste accetti?
Purtroppo non accetto richieste. Potete farle però nell'apposita sezione o cimentarvi a fare le divise da soli con il Kit Creator di PES Master.

Crei anche maglie fantasy?
No, però rimando anche per questa ragione al Kit Creator di PES Master.

Posso usare i tuoi lavori in un mio file opzioni?
Certo, mi basta essere informato in privato e citato nei credits.​
 
Ultima modifica:

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
SSC BARI 2019/2020
bari_l.png



Allenatore
V. VIVARINI
Bari-C.png


Prima maglia - colletto 2
Bari-H.png
Seconda maglia - colletto 2
Bari-A.png
Terza maglia - colletto 2
bari-T.png
Quarta maglia - colletto 2
Bari-F.png
Maglia da portiere arancione - colletto 1
Bari-G1.png
Maglia da portiere verde - colletto 1
Bari-G2.png
 
Ultima modifica:

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Scusami l'intromissione, ma la B da quello che ho letto avrà kit stadi e loghi reali, è vero??
 

Alessandro B.

Pulcini
8 Ottobre 2017
28
13
3
PSN ID
AleBos
bel lavoro del Lanerossi e in velocità super nel realizzarle..Chiedo poi in arrivo di pes 2020 l'inserire i kit è sempre lo stesso modo d pes 2019 con pennausb,etc,etc?.Grazie mille
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
bel lavoro del Lanerossi e in velocità super nel realizzarle..Chiedo poi in arrivo di pes 2020 l'inserire i kit è sempre lo stesso modo d pes 2019 con pennausb,etc,etc?.Grazie mille
Assolutamente sì, metodo identico... cambia solo che quest'anno si possono introdurre anche gli sponsor con la stessa procedura :]
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
US AVELLINO 1912 2019/2020
avellino-L.png


Allenatore
E. CAPUANO
avellino-C.png


Prima maglia - colletto 8
avellino-H.png
Seconda maglia - colletto 8
avellino-A.png
Terza maglia - colletto 8
avellino-T.png
Maglia da portiere gialla - colletto 8
avellino-G.png
Maglia da portiere arancione - colletto 8
avellino-G2.png
 
Ultima modifica:

Alessandro B.

Pulcini
8 Ottobre 2017
28
13
3
PSN ID
AleBos
Assolutamente sì, metodo identico... cambia solo che quest'anno si possono introdurre anche gli sponsor con la stessa procedura :]
Non ho capito,gli sponsor dei tabelloni? Praticamente scarico online un logo o marchio reale dello stadio e si può inserire li? Che tu sai ci sarà editor Stadi e inserimento cori? Grazie in anticipo per le tue risposte.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non ho capito,gli sponsor dei tabelloni? Praticamente scarico online un logo o marchio reale dello stadio e si può inserire li? Che tu sai ci sarà editor Stadi e inserimento cori? Grazie in anticipo per le tue risposte.
Rispondo io, facciamo ulteriormente chiarezza: si tratterà degli sponsor che compariranno alle spalle dei giocatori e del mister in sala stampa durante la Master League, non dei cartelloni pubblicitari che si vedono a bordo campo. Le dimensioni sono rigidamente prefissate (massimo 256x128 pixel), quindi se scarichi un logo più grande dovrai ridimensionarlo (ad es. con Microsoft Office Picture Manager). Editor stadi sarà il solito degli anni scorsi, niente inserimento cori.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, ma se hai ancora dubbi chiedi pure.
 

Alessandro B.

Pulcini
8 Ottobre 2017
28
13
3
PSN ID
AleBos
Rispondo io, facciamo ulteriormente chiarezza: si tratterà degli sponsor che compariranno alle spalle dei giocatori e del mister in sala stampa durante la Master League, non dei cartelloni pubblicitari che si vedono a bordo campo. Le dimensioni sono rigidamente prefissate (massimo 256x128 pixel), quindi se scarichi un logo più grande dovrai ridimensionarlo (ad es. con Microsoft Office Picture Manager). Editor stadi sarà il solito degli anni scorsi, niente inserimento cori.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, ma se hai ancora dubbi chiedi pure.
Ok grazie mille, hai risposto a tutti i miei dubbi.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Cerchiamo di non andare troppo OT

Comunque anche stamattina al lavoro, si parte col rinato Foggia!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771