[KITS] AntoG_25 LAB

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ciao a tutti! In questi giorni tornerò a pubblicare qualche divisa dopo una lunga pausa.
Il mio obiettivo primario sarà completare le divise dei gironi B e C che sono ancora incompleti.
Trasversalmente lavorerò anche su alcune divise classiche, fra cui il Napoli, con tutte le divise del periodo 2004-2010.

Aggiornerò laddove possibile anche quelle già pubblicate, per esempio Avellino, Reggiana e Reggina necessitano di qualche aggiusto.

In serata se tutto va bene pubblicherò subito i kit della Fermana.
FINALMENTE BENTORNATO
se puoi aggiungere gli sponsor all Avellino
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Anto io ho fatto mie versioni (alla buona) di Castrovillari, Bitonto ed FC Messina, avevo dimenticato che avevi in programma anche tu questi kit (soprattutto Castrovillari ed FC Messina non ricordavo che tu avessi previsto di farle, sul Bitonto invece avevo il dubbio ma non ho controllato), ho ritenuto opportuno dirtelo. Ovviamente da parte mia nessun intento di "rubarti" queste richieste, anche perché non c'è paragone tra la qualità dei tuoi kits e dei miei, i tuoi sono inarrivabili (menziono sempre i laccetti del colletto della maglia del centenario del Potenza a mo' di esempio della tua bravura!), l'ho detto dall'inizio che non sono un kitmaker professionista. Comunque starò più attento d'ora in avanti alle squadre che tu hai già in programma di preparare. :)
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Anto io ho fatto mie versioni (alla buona) di Castrovillari, Bitonto ed FC Messina, avevo dimenticato che avevi in programma anche tu questi kit (soprattutto Castrovillari ed FC Messina non ricordavo che tu avessi previsto di farle, sul Bitonto invece avevo il dubbio ma non ho controllato), ho ritenuto opportuno dirtelo. Ovviamente da parte mia nessun intento di "rubarti" queste richieste, anche perché non c'è paragone tra la qualità dei tuoi kits e dei miei, i tuoi sono inarrivabili (menziono sempre i laccetti del colletto della maglia del centenario del Potenza a mo' di esempio della tua bravura!), l'ho detto dall'inizio che non sono un kitmaker professionista. Comunque starò più attento d'ora in avanti alle squadre che tu hai già in programma di preparare. :)
Va bene tranquillo, visto che le hai fatte tu per il momento non mi affretto a farle, finirò la C
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
FERMANA FC 2019/2020
fermana-L.png


Prima maglia - colletto 8
fermana-H.png
Seconda maglia - colletto 2
fermana-A.png
Terza maglia - colletto 1
fermana-T.png
Quarta maglia - colletto 12
fermana-F.png
Maglia da portiere - colletto 1
fermana-G.png
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Solito spettacolo Anto :) la trama tipo muro a mattoni è eccezionale... Forse solo il rosso andrebbe schiarito leggermente (nella foto sembra più o meno la stessa tonalità del rosso nello stemma), ma a parte questo è perfetta :)
Le tonalità sono tarate per una resa in campo più simile possibile alla realtà, nella foto il rosso è troppo brillante
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Le tonalità sono tarate per una resa in campo più simile possibile alla realtà, nella foto il rosso è troppo brillante
Va detto che in effetti io avendo visto in tv (su RaiSport+, mesi fa) un Imolese-Carpi non ricordavo il rosso della maglia dell'Imolese così acceso, era più sulla tonalità del tuo kit, vero... La foto che hai pubblicato qui mi ha tratto in inganno.
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Scusate la mia ignoranza ragazzi, chiedo a voi che siete più esperti di me. Ma qui non c’è bisogno di impostare un colore base per le maglie? (RGB)...perché seguendo il tutorial leggo questo...
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Scusate la mia ignoranza ragazzi, chiedo a voi che siete più esperti di me. Ma qui non c’è bisogno di impostare un colore base per le maglie? (RGB)...perché seguendo il tutorial leggo questo...
Sì lo puoi ricavare con uno strumento contagocce e poi il valore che trovi va diviso per 4.05.
Comunque a lavoro finito inserirò i valori RGB per tutte le divise che ho fatto.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
No fallo da solo perché a lavoro finito intendo appena finirò di fare tutte le divise della C... basta lo strumento contagocce di Paint
In alternativa a Paint, se per qualsiasi ragione non lo avete a disposizione sul pc, potete anche usare un sito gratuito come Photopea o Pixlr e utilizzare lo strumento Eyedropper o Color Picker. Equivale al contagocce di Paint.
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Al momento non ho un computer...io intendo ho scaricato i kit del foggia...posso applicarli direttamente così cose sono? Cioè importare divisa L e basta?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online