[KITS] AntoG_25 LAB - Non su richiesta

crazy for soccer

Prima squadra
Moderatore
26 Dicembre 2015
5.374
7.364
113
ASD VIGOR TRANI CALCIO 2019/2020

"Sono felicissimo e stanchissimo. So io quello che ho passato: due mesi fa non mi voleva nemmeno mia madre a casa mia. Ora sono in doppia cifra, ho dimostrato di essere il più forte"
- Antonio Giulio Picci​

Prima maglia - colletto 7
Seconda maglia - colletto 1
Maglia da portiere - colletto 1
Tempismo perfetto, data la sorpresina odierna nel mio topic :D

• Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi B
Editer
23 Settembre 2018
676
883
93
21
Napoli
www.facebook.com
PSN ID
AntoG_25
Anto solo un appunto devi schiarirla sul gioco esce troppo celeste e la toppa della coppa Italia è sgranata
La sgranatura non è un problema di contrasto ma è un difetto di compressione indipendente dalla texture mentre il colore l'ho individuato seguendo le immagini del match contro il Napoli... ho provato a usare il colore della texture della prima maglia ma era eccessivamente chiaro

MrEnrich92

Pulcini
12 Agosto 2018
32
8
8
28
roma
PSN ID
lollorm
Il colore dovrebbe essere quello della linea orizzontale celeste della seconda maglia... E lo stemma della coppa Italia potevi usare quello della prima maglia... facendo copia e incolla...
E poi sistema il colore intorno... Io purtroppo non lo posso fare perché non ho il PC sennò l'avrei fatto da solo

Angelo SCAA

Primi Calci
5 Settembre 2019
16
8
3
23
PSN ID
edvik_
La sgranatura non è un problema di contrasto ma è un difetto di compressione indipendente dalla texture mentre il colore l'ho individuato seguendo le immagini del match contro il Napoli... ho provato a usare il colore della texture della prima maglia ma era eccessivamente chiaro
da quello che mi hanno detto è una questione di colori, infatti ho provato lo stesso logo su kit di diverso colore e solo alcuni lo riportava sgranato, poi boh

AntoG_25

Allievi B
Editer
23 Settembre 2018
676
883
93
21
Napoli
www.facebook.com
PSN ID
AntoG_25
Il colore dovrebbe essere quello della linea orizzontale celeste della seconda maglia... E lo stemma della coppa Italia potevi usare quello della prima maglia... facendo copia e incolla...
E poi sistema il colore intorno... Io purtroppo non lo posso fare perché non ho il PC sennò l'avrei fatto da solo
Non hai capito, il problema della coccarda non è fare copia incolla dalla texture originale
Guarda la texture della mia maglia, vedrai che è pulita, non ha imperfezioni
Non è colpa della texture ma del sistema di compressione implementato nel gioco... andrebbe rivisto e corretto, ma serve affinché la texture non impieghi troppo per caricarsi e quindi per non far impallare il gioco
Non posso fare niente per questo

MrEnrich92

Pulcini
12 Agosto 2018
32
8
8
28
roma
PSN ID
lollorm
La rifinizione praticamente??? Proprio un problema del gioco ho capito anzi scusami per l'ignoranza, ma sul colore posso fare qualcosa??? Forse io dalle impostazioni??

arman

Primi Calci
24 Gennaio 2020
1
0
1
Ciao ragazzi ma non c'è un file da scaricare con tutte le rose e divise della C? Anche pagando magari

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
ciao a tutti..vorrei chiedervi una cosa...ho creato una maglia per la mia squadra,ho inserito logo della squadra e sponsor..ma non riesco a inserire il logo della coppa italia e dello scudetto. come si fa??

Angelo SCAA

Primi Calci
5 Settembre 2019
16
8
3
23
PSN ID
edvik_
ciao a tutti..vorrei chiedervi una cosa...ho creato una maglia per la mia squadra,ho inserito logo della squadra e sponsor..ma non riesco a inserire il logo della coppa italia e dello scudetto. come si fa??
con photoshop o altri programmi per l'editing di kit

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
5.409
2.359
113
36
CR
Ciao @AntoG_25 .
Solo na cosa. Non è na richiesta.. poi la natalizia della Cremonese non 6 riuscito a farla? Curiosità è.. leggo poco e gioco anche poco.. :(