[KITS] AntoG_25 LAB

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ciao AntoG_25 ho trovato nel Forum alcune squadre della Serie C L'Alessandria, Il Calcio Padova, L'AC Renate, Il Reggio Audace FC, e La Reggina Calcio. Ci sono tutte le Squadre di Serie C di tutti e tre i gironi da importare? Per favore mi posteresti il link? Ti ringrazio anticipatamente per la tua gentilezza. Mi trovo su PES2020 i Teams della Seconda Divisione Spagnola mescolati con le Squadre elencate sopra. Dovrei cancellare il File di Modifica e procedere con l'importazione? Chiedo il tuo cortese aiuto.
intanto ti rispondo io
non c'è tutta la serie c con i tre gironi(per ora) ma solo quelle squadre li che hai elencato che vanno in sostituzione automatica con le squadre di serie b spagnole.e questi sono i cosiddetti file ted.cioè compresi di tutto stemmi maglie e nomi reali.
per le altre puoi scaricare le texature delle maglie di quasi tutta la serie C create e importarle una ad una nella Playstation .spero di essere stato chiaro
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao ti sono grato per la risposta una domanda come faccio a importare le squadre dal menù modifica senza spostarne altre delle altre Leghe? Cioè vorrei selezionare una ad una i team della Serie C presenti nella Serie B Spagnola e spostarle in Altre Europa ma a sua volta senza toccare quelle già presenti nelle Altre Europee spero mi risponderai
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ciao ti sono grato per la risposta una domanda come faccio a importare le squadre dal menù modifica senza spostarne altre delle altre Leghe? Cioè vorrei selezionare una ad una i team della Serie C presenti nella Serie B Spagnola e spostarle in Altre Europa ma a sua volta senza toccare quelle già presenti nelle Altre Europee spero mi risponderai
allora io ho tolto definitivamente la serie b spagnola inserendo tutte le squadre a me piu simpatiche della serie c italiana.anzi ti dirò di piu non contento ne ho aggiunte altre su campionato PAS difatto ne ho creato sia il logo che tutti gli stemmi della serie C italiana.
A qualcosa devi rinunciare!!!!!o almeno io cosi ho fatto.e visto che i fileTED. vanno ad occupare proprio la b spagnola io ho cominciato proprio da li o ALTRIMENTI PUOI TENERTI LA SERIE B SPAGNOLA se ti piace e mettere tutto su campionato PAS Ma attenzione da li anche se vai nella sezione struttura campionanto non potrai spostare le squadre in Europa.per semplificare se ti piace la Triestina non potrai giocare in Europa e fare per esempio la serie b italiana.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@erpepepa76 ti scrivo qui, ti avevo anche scritto in conversazione privata per la stessa ragione. Trovo spesso tuoi messaggi che dovrebbero essere risposte ad altri utenti tra le segnalazioni. Non utilizzare il tasto "Report" presente nei post ai quali vuoi semplicemente replicare: il tasto "Report" va utilizzato solo per segnalare contenuti inappropriati o contrari al regolamento del forum ai moderatori (nessun utente può infatti visualizzare queste segnalazioni, quindi se vuoi replicare ad un altro utente ma utilizzi erroneamente il tasto "Report", a quell'utente non arriverà alcun messaggio).

Mi raccomando, basta utilizzare il pulsante "Replica", per rispondere direttamente ad un utente. :)
 
D

Deletedmember21547

Guest
allora io ho tolto definitivamente la serie b spagnola inserendo tutte le squadre a me piu simpatiche della serie c italiana.anzi ti dirò di piu non contento ne ho aggiunte altre su campionato PAS difatto ne ho creato sia il logo che tutti gli stemmi della serie C italiana.
A qualcosa devi rinunciare!!!!!o almeno io cosi ho fatto.e visto che i fileTED. vanno ad occupare proprio la b spagnola io ho cominciato proprio da li o ALTRIMENTI PUOI TENERTI LA SERIE B SPAGNOLA se ti piace e mettere tutto su campionato PAS Ma attenzione da li anche se vai nella sezione struttura campionanto non potrai spostare le squadre in Europa.per semplificare se ti piace la Triestina non potrai giocare in Europa e fare per esempio la serie b italiana.

Ciao Anto come hai fatto a togliere tutta la Serie B Spagnola. Le Squadre si possono eliminare? Grazie in anticipo per la risposta
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao Anto come hai fatto a togliere tutta la Serie B Spagnola. Le Squadre si possono eliminare? Grazie in anticipo per la risposta
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao AntoG_25 vedendo in questo Forum naturalmente ho trovato il link delle Squadre di Serie C del 2018 e quando inserisco la pennetta usb non me le importa mi dice caricamento fallito posso risolvere o non sono compatibili con PES 2020? Ti ringrazio in anticipo per la risposta
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ciao AntoG_25 vedendo in questo Forum naturalmente ho trovato il link delle Squadre di Serie C del 2018 e quando inserisco la pennetta usb non me le importa mi dice caricamento fallito posso risolvere o non sono compatibili con PES 2020? Ti ringrazio in anticipo per la risposta
Non sono compatibili
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Intanto torno dopo un po' di giorni... durante le Feste, in cui mi ero proposto di lavorare su qualcosa comunque, ho avuto un serio problema che mi ha impedito di stare stabilmente a casa per qualche giorno e quindi è rimasto tutto fermo. Comunque il Sudtirol arriva presto - forse domani ce la dovrei fare - poi ripeto per la millesima volta, farò TUTTA la Serie C.

Per esigenze mie dovute a questo periodo un po' incasinato, vi dico che da adesso non prendo più richieste ulteriori, almeno non prima di aver fatto il più possibile di quelle arretrate. E questo vale anche per chi chiede in privato.

Quelle arrivate finora, da ogni fonte, vanno in coda.
 
Ultima modifica:

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
@erpepepa76 ti scrivo qui, ti avevo anche scritto in conversazione privata per la stessa ragione. Trovo spesso tuoi messaggi che dovrebbero essere risposte ad altri utenti tra le segnalazioni. Non utilizzare il tasto "Report" presente nei post ai quali vuoi semplicemente replicare: il tasto "Report" va utilizzato solo per segnalare contenuti inappropriati o contrari al regolamento del forum ai moderatori (nessun utente può infatti visualizzare queste segnalazioni, quindi se vuoi replicare ad un altro utente ma utilizzi erroneamente il tasto "Report", a quell'utente non arriverà alcun messaggio).

Mi raccomando, basta utilizzare il pulsante "Replica", per rispondere direttamente ad un utente. :)
a ok perdonami non lo sapevo
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao ragazzi vorrei sapere se su Pes 2020 per Playstation 4 si possono eliminare le Squadre della Serie B spagnola in modo che rimangano soltanto i Team della Serie C. Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi vorrei sapere se su Pes 2020 per Playstation 4 si possono eliminare le Squadre della Serie B spagnola in modo che rimangano soltanto i Team della Serie C. Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte.
Non si possono veramente eliminare, ma ci si possono creare sopra le squadre di Serie C. Sono squadre non licenziate, quindi liberamente editabili, si possono liberamente modificare nomi, stemmi, divise e anche i giocatori. Ovviamente il fatto che non siano veramente eliminabili torna a farsi sentire dopo gli aggiornamenti Live e dopo i DLC, quando quelle squadre tornano ad avere la rosa originale e quindi le squadre di Serie C vanno reimportate (quantomeno i file .ted). Altrettanto ovvio è che una squadra creata lì possa essere spostata altrove, anche nella nostra Serie B, ma l'intero campionato rimarrà comunque vincolato alla Liga spagnola purtroppo, quindi niente promozioni e retrocessioni con la nostra Serie B. Purtroppo sono limitazioni imposte dalla struttura del gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online