[KITS] KIT TARANTO CALCIO 2019/2020

taras92

Primi Calci
11 Dicembre 2019
8
0
1
Se non lo sapete già, tra le squadre di Serie D delle quali ho in programma di convertire i valori dei giocatori da Football Manager, pubblicando poi appositi file PDF, uno per squadra, c'è anche il Taranto (non potevo non inserire questa squadra tra quelle in programma, so quanta passione c'è dietro, è una grande piazza che meriterebbe il ritorno nel professionismo).

Quando sarà pronto, lo troverete in questo topic. Ho pensato fosse opportuno farvelo sapere. :)
Ciao ma quando inserirai il Taranto ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ma quando inserirai il Taranto ?
Allora, a parte che ho avuto problemi col convertitore, che mi hanno rallentato abbastanza... Come avrai notato, il Taranto è una tra le tante squadre che ho in programma di convertire, intanto l'ho inserito nel primo gruppo di squadre di Serie D che sto convertendo (con ciò riconoscendo che è una piazza importante, che ci sono tanti tifosi che gradirebbero avere la squadra in PES e via dicendo), però devo anche cercare di alternare un po' tra i vari gironi, tra squadre del Nord Italia e del Sud, e così via.

Ci sono altre squadre del girone H in programma, ho dovuto fare un'eccezione al criterio della classifica per il Foggia, ma a parte quella poi vorrei procedere in ordine di classifica, quindi fare Bitonto, Cerignola e Taranto (salto il Casarano perché non ho ricevuto alcuna richiesta in tal senso). Bisogna pazientare un po', adesso sto lavorando sul Bitonto, al limite posso anticipare il Taranto mettendomici al lavoro prima che sul Cerignola, però capiscimi, ce n'è di lavoro da fare, e in ogni caso devo pure dedicarmi agli altri gironi. Non preoccuparti però, tengo presente che siete in tanti ad aspettare il Taranto.

Ti ricordo che io pubblico solo i PDF delle abilità dei giocatori, così da ricrearli nel gioco, ma non creo anche i file .ted da importare con la pennetta su PS4. Meglio ribadirlo ulteriormente così da evitare eventuali spiacevoli equivoci.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sono al lavoro adesso sulla rosa del Taranto... Se tutto va bene, domani pubblico il PDF coi valori dei vari giocatori. Lo troverete in questo topic:

 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho appena pubblicato il PDF coi valori dei giocatori del Taranto, lo trovate in allegato al post sotto indicato:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,079
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp