Kit-server-22/23

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
sono bianchi ho ricontrollato
Grazie. Dopo se riesco ad accendere controllo, ma se dovessero essere neri cosa faccio? Li posso cambiare io? Perché la maglia in premier ha i numeri bianchi ma quelli in Europa league li vedevo neri.
Grazie
 

Libanese1927

Pulcini
12 Ottobre 2019
58
8
8
PSN ID
Mic90
sarebbe il database vai su evoweb cerca il tool dinoteam li c'è un tutorial
Ciao ciuffu ho fatto tutto il procedimento chr mi hai detto ma niente non va non mi licenzia nulla, come potrei fare? Se mette l’alllicense come cpk e lo aggiungo al file .ini mi sballa tutta la patch di averdom classic. Ho provato e funziona ma mi sballa il resto
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Grazie. Dopo se riesco ad accendere controllo, ma se dovessero essere neri cosa faccio? Li posso cambiare io? Perché la maglia in premier ha i numeri bianchi ma quelli in Europa league li vedevo neri.
Grazie
non possono essere neri , se sono neri o non hai messo la cartella che ti ho passato oppure hai una patch che ha nel sider i font
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao ciuffu ho fatto tutto il procedimento chr mi hai detto ma niente non va non mi licenzia nulla, come potrei fare? Se mette l’alllicense come cpk e lo aggiungo al file .ini mi sballa tutta la patch di averdom classic. Ho provato e funziona ma mi sballa il resto
ciao, che procedimento hai fatto ? hai estratto il database e poi hai licenziato le squadre? se lo hai fatto dovrebbe funzionare altrimenti hai sbagliato qualcosa. dovresti chiedere all'autore della patch che usi come licenziarle. ma poi scusa non ho capito se usi la patch classic dovrebbe avere nei suoi contenuti cio che serve alla patch .
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
non possono essere neri , se sono neri o non hai messo la cartella che ti ho passato oppure hai una patch che ha nel sider i font
Io ho il sider aio di Richsimo e fo di paul, ho messo la tua cartella e continuo a vedere la maglia del leicester di Europa league con i numeri bianchi sui pantaloncini e neri sulla maglia. La maglia invece di fa cup non ha I numeri ne sui pantaloncini ne sulla maglia.
La maglia di premier è ok!
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Io ho il sider aio di Richsimo e fo di paul, ho messo la tua cartella e continuo a vedere la maglia del leicester di Europa league con i numeri bianchi sui pantaloncini e neri sulla maglia. La maglia invece di fa cup non ha I numeri ne sui pantaloncini ne sulla maglia.
La maglia di premier è ok!
Stessa cosa anch'io per la prima maglia del Leicester in EL @ciuffu
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Io ho il sider aio di Richsimo e fo di paul, ho messo la tua cartella e continuo a vedere la maglia del leicester di Europa league con i numeri bianchi sui pantaloncini e neri sulla maglia. La maglia invece di fa cup non ha I numeri ne sui pantaloncini ne sulla maglia.
La maglia di premier è ok!
quelle dell Fa cup effettivamente mancavano dei files dei numeri , le 3 maglie sono in questo file vi ho rimesso pure la terza europa league https://sharemods.com/hocbzy6msobt/Leicester_City_FC.7z.html
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
non so cosa dirvi io li ho bianchi ed è quello che ho postato , adesso controllo la maglia di fa cup
mi dite i nomi dei files dentro la cartella p3 uel
non so cosa dirvi io li ho bianchi ed è quello che ho postato , adesso controllo la maglia di fa cup
mi dite i nomi dei files dentro la cartella p3 uel
I file che ho sono:
Config
Epl whi back. Ftex
Epl ehi leg. Ftex
Epl whi name. Ftex
U0204p3. Ftex
U0204p3 srm. Ftex
Provo a sostituire quella che hai mandato tu e vediamo.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
  • Like
Reactions: Matteo1984

ugoniu

Primi Calci
28 Aprile 2020
12
2
3
PSN ID
ugoniu
di molte squadre di premier e liga mi si vedono bianche le divise. come posso fare?
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
@ciuffu ciao, ho alcune divise della roma di quest'anno, champions + alcune per il campionato tipo maglia giallorossa+ pantaloncino bianco, oppure divisa tutta bianca, se vuoi faccio un rar e le posso pubblicare qui, cosi chi vuole le può aggiungere.
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre