Kit-server-22/23

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
ciao ciuffu non so se ti è già stato chiesto, ma come mai la Roma non ha il badge della uel? ovvero lo ha ma è la maglia dello scorso anno, non esiste niente di quest'anno?
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
la divisa del fulham è sempre quella rossa, anche se cambio p1 p2 p3. da cosa può dipendere?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
la divisa del fulham è sempre quella rossa, anche se cambio p1 p2 p3. da cosa può dipendere?
A volte puo succedere (non chiedetemi il perchè) che la selezione vada in tilt quindi non ti scorre le divise e ti mette sempre la stessa
soluzione: di solito si riesce a risolvere andando su divise (opzoione di gioco) spostando la divisa li e poi ritornando alla schermata con il tasto del sider si riesce a scorrerle
 
  • Like
Reactions: sanchez83

Libanese1927

Pulcini
12 Ottobre 2019
58
8
8
PSN ID
Mic90
Salve ecco il kit-server completo , il map è stato costruito su base FO di POGBA ma ovviamente con le opportune modifiche puo essere usato per qualsiasi patch o FO.
Si ringraziano gli autori dei kit, chiedo scusa se ho dimentivcato di menzionare qualcuno.

Vverranno rilasciati Update quando disponibili.


AGGIORNAMENTI
https://sharemods.com/xmzjh0fnvjks/KIT.7z.html (sostituire le cartelle delle squadre)


https://sharemods.com/qhrx5qxo0k4b/La_Liga.7z.html cancellare la vecchia e mettere questa
https://sharemods.com/nlzy0dnwcyhq/Liga_NOS.7z.html sostituire le 3 squadre

Credits:

Nevil72
Glauber Silva
Editemos Pes
Dark Nero
Lobosemillas
prz37
FniceBlu
Fallons
PaulPogba56
leonsm
tekask 1903
Mam14901
Ciao! Io ho fatto tutti i passaggi e il kit server funziona ma ho problemi con le squadre non licenziate tipo inter e milan che non mi funzionano come pure il brescia. Come posso risolvere?
 

Libanese1927

Pulcini
12 Ottobre 2019
58
8
8
PSN ID
Mic90
ciao devi estrarre il database usando dei tools crifilesystem v2.40.13.0 e dinoteam (i trovi su evoweb) li trovi anche il tutorial . poi c'è un programmino facile facile per delicenziare squadre e competizioni (quando hai estratto il database me lo dici e te lo passo) pero a questo punto ti conviene creare i kit per kit-server e li carichi da li risparmi un sacco di tempo senza delicenziare le squadre.
Ciao ciuffu vorrei chiederti una mano, il kit server funziona perfettamente unico problema e’ con le squadre tipo inter milan brescia che non hanno li licenza e che non mi funziona il kit server con loro, premo il 6 e mi rimane sempre sulla stessa maglia come posso risolvere?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Ciao ciuffu vorrei chiederti una mano, il kit server funziona perfettamente unico problema e’ con le squadre tipo inter milan brescia che non hanno li licenza e che non mi funziona il kit server con loro, premo il 6 e mi rimane sempre sulla stessa maglia come posso risolvere?
ciao licenziando le squadre, quindi o usi una patch di qualcuno oppure estrai il db e licenzi le squadre altrimenti il kit server con loro non funzionera mai
stai usando il fo di pogba?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
ciao ciuffu non so se ti è già stato chiesto, ma come mai la Roma non ha il badge della uel? ovvero lo ha ma è la maglia dello scorso anno, non esiste niente di quest'anno?
non ci ho fatto caso , ho messo le divise che ho trovato in giro ma mi sembra strano che non ci sia la maglia con badge dell'europa league
 

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
non ci ho fatto caso , ho messo le divise che ho trovato in giro ma mi sembra strano che non ci sia la maglia con badge dell'europa league
Si ci avevo fatto caso l'altro giorno, sono messe per le competizioni europee quelle dello scorso anno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof